PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - INTERVIENI CON PIANETAZZURRO A ZONA MISTA DALLE 13 ALLE 15
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• INTERVIENI CON PIANETAZZURRO A ZONA MISTA DALLE 13 ALLE 15 •

07/10/2009 13:01:00

Lettori di PianetAzzurro, oggi è un giorno importante per voi. Oggi diventate protagonisti. Oggi diventate ascoltatori e non solo utenti. Si, perchè il nostro portale ha stretto un accordo di collaborazione con Radio Crc Targato Italia per dare a voi più informazione e darvi la possibilità di intervenire in diretta e far sentire la vostra voce, la vostra opinione, soddisfare le vostre curiosità sul calcio Napoli. La trasmissione "Zona Mista", condotta da Ferruccio Fiorito, Silver Mele e Iolanda Stella Corradino, va in onda dalle 13 alle 15 e da oggi interagirà con PianetAzzurro, creando una sinergia atta a rendervi ancora più protagonisti e aggiornati sulla squadra di Donadoni. Potete ascoltare la trasmissione QUI. Al termine di ogni ora di trasmissione, un giornalista di PianetAzzurro, vi aggiornerà sulle ultime notizie sulla squadra azzurra.

COME INTERVENIRE IN DIRETTA - Interagire con "Zona Mista" e PianetAzzurro è molto sempice. Innanzitutto potete scrivere le vostre domande ai conduttori e agli ospiti della trasmissione di Radio Crc come commento a questa pagina, come fate di consueto in tantissimi. Potete anche far sentire la vostra voce intervenendo in trasmissione, sia noi che i conduttori di "Zona Mista" vi invitiamo a farlo, telefonando al numero 081 5711969. Sarete immediatamente richiamati e potrete esprimere la vostra opinione e fare le vostre domande sul Napoli in diretta. Potete mandare i vostri sms allo stesso numero e le vostre mail all'indirizzo diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com.

In alternativa, potete scrivere alla redazione di PianetAzzurro, lasciando il vostro nome e l'indirizzo e noi gireremo il vostro contatto a Crc per farvi intervenire in diretta. Insomma tanti modi per far sentire la vostra opinione, tanti modi per farvi essere protagonisti.

Oggi è un giorno importante, fate sentire la vostra voce. 

RIEPILOGANDO:

Interventi in diretta: 081 5711969

Mail: diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com

Sms: 081 5711969

Commenti e domande usando il "Commenta" di questa pagina

Indirizzo PianetAzzurro cui lasciare i contatti: infopianetazzurro@libero.it

ASCOLTA RADIO CRC ZONA MISTA CLICCANDO QUI

VISUALIZZA LA WEBCAM DALLO STUDIO DI ZONA MISTA


di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

cor.er.
Di curva b - scritto il 29/09/2009 13:49:43

l'assegno di 25 milioni di euro


CALCIO = MAFIA
Di CURVA B - scritto il 29/09/2009 13:45:24

UN GOVERNO IN MANO ALLA MAFIA DEI BANCHIERI, CHE IN COMBUTTA CON GLI INDUSTRIALI CHE DERUBANO I RISPARMIATORI IN BORSA E CHE SI SONO AVVENTATI SULLE SOCIETA' DI CALCIO PER I LORO SPORCHI AFFARI. DE LAURENTIIS VOLEVA VENDERE 40000 ABBONAMENTI E INVESTIRNE I SOLDI NEI SUOI FILM, E HA DATO VITA AD UNA CAMPAGNA MEDIATICA, LA PRESENTAZIONE SULLA NAVE CROCIERA, E POI COME COMPARSO SUI SITI INTERNET, TRA CUI "PIANETAZZURRO", LE DICHIARAZIONI DI LIPPI, ANCELOTTI, ZOLA, MAZZOLA, BIANCHI, SAVOLDI, BIAZZO, MAURIZIO MOSCA ECC. TUTTI A DIRE CHE QUESTO NAPOLI ERA DA 4° 5° 6° POSTO IN PIENA CAMPAGNA ABBONAMENTI, CON LO SCOPO DI FREGARE I TIFOSI NAPOLETANI. . . ORA SE TUTTI QUESTI INSIGNI PROFESSIONISTI DEL CALCIO DAVANO IL NAPOLI FAVORITO, SIGNIFICA CHE MARINO NON HA SBAGLIATO LA CAMPAGNA ACQUISTI. . . IN REALTA' NOI TIFOSI SAPEVAMO BENE CHE LA SQUADRA ERA INCOMPLETA, MA ALLORA QUESTI GRANDI ALLENATORI DA LIPPI A ZOLA, DA ANCELLOTTI A BIANCHI, DA ZOFF A MAZZOLA ECC. HANNO SOLO DIMOSTRATO DI ESSERE PERSONE SCORRETTE NEI CONFRONTI DEI NAPOLETANI. . . IN QUANTO A DE LAURENTIIS DOPO LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, UN VERO E PROPIO FLOP E I POCHI TIFOSI ALLO STADIO, STA CERCANDO DI RICONQUISTARSI LA FIDUCIA DEI TIFOSI MANDANDO VIA MARINO, CHE NON E' ALTRO UN SUO UMILE SERVITORE, CHE IN SOSTANZA HA PRESO CALCIATORI DI SCARTO O CHE COSTAVANO POCO, E CHE DE LAURENTIIS FURBESCAMENTE HA VOLUTO FARE PASSARE PER GRANDI INVESTIMENTI. . . UN'ULTIMA ANNOTAZIONE, IL PRESIDENTE DEL SIENA, L'AVV. GIOVANNI STRONATI LOMBARDI HA ACQUISTATO LA SOCIETA' CON UN ASSEGNO DI 25. 000 DI EURO, LA FINANZA IN UN INDAGINE GLI HA SEQUESTRATO 400 MILIONI DI EURO, QUESTO QUI E' UN EX PORTABORSE DI QUEI POLITICI E BANCHIERI CHE ARRAFFONO PEGGIO DELLA MAFIA, POI CI PENSENO SU IN ALTO A BLOCCARE LE INDAGINI NEI LORO CONFRONTI. . . ECCO CHI SONO QUESTI PRESIDENTI DI CALCIO. . .


VERGOGNOSO NAPOLI!
Di Gianliuk - scritto il 25/09/2009 13:58:06

Per tutta la campagna acquisti e stato detto da tutti, che la squadra così come e stata costruita si doveva adattare ai possibili moduli e che comunque mancavano delle figure!

Invece ci hanno voluto far credere che erano tutti bravi e che erano dei grandi!

VERGOGNA!!!!!!!

Ora i nodi arrivano al pettine e quello che tutti avevano detto in radio e in TV, adesso si realizza!

La squadra e arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità!

CHE SQUADRA E' QUESTA!!!!

E' dalla VERGOGNOSA partita con il Genova che non guardo il Napoli e riprenderò a vederlo solo quando ci sarà da divertirsi del resto uno spettacolo è tale quando ci si diverte o si combatte anche senza vittoria, MA ALLA RESA io che di carattere sono forte, non ci sto!!

Questa è una squadra che ha gettato la spugna o che rema contro, non so di chi è la colpa ma io e "tuossc" (Veleno) già ne prendo troppo!

Ai Ragazzi del Napoli dico, tirate fuori i coglioni e camminate a testa alta, fate gli uomini e non i mocciosi, combattete senza arrendervi ed allora anche se i risultati non arriveranno io sarò a patire e a gioire con voi, ma non arredendetevi mai!

Forza Napoli!


VITTORIO RAIO zitto
Di nessuno - scritto il 25/09/2009 13:04:21

mammamia ho ascoltato 20 minuti Radio Marte, ma VITTORIO RAIO non si può sentire, è allucinante, ma credo lo pagi la società, ma come si fa ad essere così di parte!


DELA E' UN BLUFF
Di GENNY - scritto il 25/09/2009 12:06:49

NON ESISTE NESSUN PROGETTO, PRIMA ERANO CINQUE ANNI POI SONO DIVENTATI CINQUE PIU' ALTRI CINQUE. DE LAURENTIIS NON SGANCIA I SOLDI PER I MAXISCHERMI, FIGURARSI SE SPENDE 52 MILIONI PER DELLE MEZZE CALZETTE. HOFFER PUO' SOLO FARE LA CONTROFIGURA DI KIRK DOUGLAS, ZUNIGA E' UN NAZIONALE? ANCHE CRASSON ERA UN NAZIONALE. . . CRESPO HA FATTO UN ALTRO GRANDE GOL CONTRO LA JUVE, AL NAPOLI MANCA UN'ATTACCANTE CENTRALE DA AREA DI RIGORE, LAVEZZI E QUAGLIA SONO DUE SECONDE PUNTE, IL NAPOLI NON HA UN GIOCO PERCHE' NON HA UN COLLETTIVO COMPLETO, POTREMMO GIOCARE CON UNDICI TERZINI O UNDICI ATTACCANTI PER MARINO E' LA STESSA COSA. . . PER I DUE COMPARI L'IMPORTANTE E' TRUFFARE I TIFOSI CREANDO FINTE ASPETTATIVE E INUTILI ILLUSIONI. . .


4-3-3 con DENIS
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:57:48

DE SANCTIS

ZUNIGA-CAMPAGNARO(SANTACROCE)-CONTINI(CANNAVARO)-ARONICA(RULLO)



GARGANO-CIGARINI-HAMSIK



QUAGLIARELLA-DENIS-LAVEZZI


4-2-3-1
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:41:22

DE SANCTIS

ZUNIGA - CAMPAGNARO(SANTACROCE) - CONTINI(CANNAVARO) - ARONICA



GARGANO - CIGARINI



MAGGIO - HAMSIK - LAVEZZI



QUAGLIARELLA


4-2-4
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:38:21

DE SANCTIS



ZUNIGA-SANTACROCE (CAMPAGNARO) - CONTINI - ARONICA(RULLO)





GARGANO - CIGARINI



MAGGIO- QUAGLIARELLA - LAVEZZI -DATOLO





STANNO TUTTI QUESTI MODULI E DONADONI NON RIESCE A FARNE MEZZO???



IO LA TROVO UNA COSA COSì FACILE ME NE INVENTO ALTRI SE VOLETE. . .


4-3-3
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:34:15

DE SANCTIS







ZUNIGA - SANTACROCE - CONTINI - ARONICA







GARGANO - CIGARINI - HAMSIK(DATOLO)









MAGGIO- QUAGLIARELLA - LAVEZZI


4-3-1-2
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:31:36

DE SANCTIS







ZUNIGA - SANTACROCE - CONTINI - ARONICA







GARGANO - CIGARINI - PAZIENZA







HAMSIK







QUAGLIARELLA - LAVEZZI


[1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI