

Lettori di PianetAzzurro, oggi è un giorno importante per voi. Oggi diventate protagonisti. Oggi diventate ascoltatori e non solo utenti. Si, perchè il nostro portale ha stretto un accordo di collaborazione con Radio Crc Targato Italia per dare a voi più informazione e darvi la possibilità di intervenire in diretta e far sentire la vostra voce, la vostra opinione, soddisfare le vostre curiosità sul calcio Napoli. La trasmissione "Zona Mista", condotta da Ferruccio Fiorito, Silver Mele e Iolanda Stella Corradino, va in onda dalle 13 alle 15 e da oggi interagirà con PianetAzzurro, creando una sinergia atta a rendervi ancora più protagonisti e aggiornati sulla squadra di Donadoni. Potete ascoltare la trasmissione QUI. Al termine di ogni ora di trasmissione, un giornalista di PianetAzzurro, vi aggiornerà sulle ultime notizie sulla squadra azzurra.
COME INTERVENIRE IN DIRETTA - Interagire con "Zona Mista" e PianetAzzurro è molto sempice. Innanzitutto potete scrivere le vostre domande ai conduttori e agli ospiti della trasmissione di Radio Crc come commento a questa pagina, come fate di consueto in tantissimi. Potete anche far sentire la vostra voce intervenendo in trasmissione, sia noi che i conduttori di "Zona Mista" vi invitiamo a farlo, telefonando al numero 081 5711969. Sarete immediatamente richiamati e potrete esprimere la vostra opinione e fare le vostre domande sul Napoli in diretta. Potete mandare i vostri sms allo stesso numero e le vostre mail all'indirizzo diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com.
In alternativa, potete scrivere alla redazione di PianetAzzurro, lasciando il vostro nome e l'indirizzo e noi gireremo il vostro contatto a Crc per farvi intervenire in diretta. Insomma tanti modi per far sentire la vostra opinione, tanti modi per farvi essere protagonisti.
Oggi è un giorno importante, fate sentire la vostra voce.
RIEPILOGANDO:
Interventi in diretta: 081 5711969
Mail: diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com
Sms: 081 5711969
Commenti e domande usando il "Commenta" di questa pagina
Indirizzo PianetAzzurro cui lasciare i contatti: infopianetazzurro@libero.it
ASCOLTA RADIO CRC ZONA MISTA CLICCANDO QUI
VISUALIZZA LA WEBCAM DALLO STUDIO DI ZONA MISTA
di PianetAzzurro.it

Per Darkside
Di VIAVIA - scritto il 18/09/2009 15:16:07
CARO AMICO NAPOLETANO DI NAPOLI (NON CAPISCO PERCHE' QUESTA SPECIFICAZIONE). ESSERE INTELLETTUALMENTE ONESTI PER TE VUOL DIRE NON DEPLORARE COMPORTAMENTI ALTAMENTE SCORRETTI DI TIFOSI AL DI LA DEL LORO COLORE SOLO PERCHE' ALCUNI PSEUDO TIFOSI DELLA TUA SQUADRA NON SEMPRE SI MUOVONO IN MODO SCORRETTO? RILEGGI QUELLO CHE HO SCRITTO IO NON HO DETTO CHE I TIFOSI NAPOLETANI SONO DEI SANTI IO HO SEMPLICEMENTE DEPLORATO I COMPORTAMENTI DI CHI SI PROFESSA GEMELLATO CON NOI.
INOLTRE HO STOGMATIZZATO COMPORTAMENTI SCORRETTI (SIMULAZIONI E MINACCIE) DI GIOCATORI QUALI AMELIA E SCULLI CHE POSSONO PROVOCARE SCONTRI TRA TIFOSI VISTO CHE A GENOA ERANO PRESENTI PIU' DI TREMILA NAPOLETANI (MI DISPIACE NON POTERTI DIRE SE NATI A NAPOLI O ALTROVE). GUARDA CHE IL SOTTOSCRITTO NON CONDIVIDE ASSOLUTAMENTE COMPORTAMENTI SCORRETTI SIA SE FATTI DA NAPOLETANI(DI NAPOLI E NON) O DA ALTRI TIFOSI ANZI QUESTO E' IL MOTIVO CHE SONO ANNI CHE NON VADO PIU' ALLO STADIO DOPO ESSERE STATO ABBONATO PER MOLTI ANNI MA NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE IL TUO RAGIONAMENTO CHE SOLO PERCHE' I NAPOLETANI NON SEMPRE SONO CORRETTI NOI ALLORA DOBBIAMO SUBIRE LE SCORRETTEZZE ALTRUI.
UN CORDIALE SALUTO DA UN NAPOLETANO NON DI NAPOLI
cos'e' il NAPOLI?
Di of the moon - scritto il 18/09/2009 12:02:00
CALCIATORI MEDIOCRI CHE LA SOCIETA' VORREBBE FARE PASSARE PER CAMPIONI, INSOMMA LE CONTROFIGURE DELLE STAR. . .
PER VIAVIA
Di Darkside - scritto il 18/09/2009 10:38:40
Caro amico, sono napoletano verace, tifoso del Napoli e di Napoli ma anche (cerco) di essere intellettualmente onesto. Credo proprio che bisognerebbe avere il pudore di star zitti visto che purtroppo, da qualche anno, la nostra tifoseria ne combina di tutti i colori in giro per l'Italia (ed anche qui). Purtroppo sono passati da un pezzo i tempi di Mardona ( che ho avuto il privilegio di vivere) dove i tifosi napoletani erano visti come corretti, ironici, colorati . . . e mai violenti.
Direi che proprio non possiamo parlare in questo modo.
Cerchiamo di essere onesti, di far prima di tutto pulizia dentro la nostra tifoseria prima di parlare. Altrimenti non siamo onesti. Non si è mai onesti se non si riconoscono prima di tutto i propri errori ( e non vi si rimedia). Non facciamo gli angioletti che proprio . . non ne abbiamo motivo.
Io non vorrei più vergognarmi come da qualche anno a questa parte.
L'imbecillità. . purtroppo è ubiquitaria e non ha colore ne squadra: non possiamo far finta che siano imbecilli solo gli altri.
Facendo così. . . non facciamo che male a noi stessi ed al calcio.
Grazie ciao
Ingegnere76
Di METTO ORDINE - scritto il 15/09/2009 15:53:01
Nel 3-5-2 Cigarini soffoca e non abbiamo un giocatore di fascia sinistra ed inoltre Maggio non riesce a fare la fase difensiva, quindi per i giocatori che ha a disposizione Donadoni il modulo più corretto è il 4-4-2 con Gargano rubapalloni davanti alla difesa e CIgarini libero di ragionare a centrocampo e non davanti alla difesa.
DE SANCTIS (IEZZO)
SANTACROCE (ZUNIGA) CAMPAGNARO CANNAVARO(RINAUDO) CONTINI (ARONICA)
MAGGIO(ZUNIGA) GARGANO CIGARINI(BOGLIACINO) HAMSIK(DATOLO)
LAVEZZI(HOFFER) QUAGLIARELLA(DENIS)
semplice no? io non capisco perchè non attuarlo. . . che ne pensate?
mai più gemellagio
Di viavia - scritto il 15/09/2009 15:31:52
Ormai spero che tutti i tifosi ora hanno capito che il gemellagio con i genovesi era solo un modo per sfegarci. Sputare ai giocatori del Napoli e apostrofare in modo oltraggioso la madre di Quagliarella giocatore nazionale di serità riconosciuta ovunque fa capire di che pasta sono fatti alcuni tifosi del Genoa e anche il suo presidente che nonostante le sue origini campane non ha cercato in alcun modo di scusare l'atteggiamento dei suoi tifosi. Sappia Preziosi che sputare sulla glorisosa maglia del Napoli significa offendere noi napoletani e quindi anche le sue origini. Per quanto riguarda gli atteggiamenti di Sculli modesto giocatore che si sente un grande ma che i fatti di domenica hanno dimostrato che è piccolo piccolo sappia che quegli atteggiamenti intimidatori e la simulazione di un fallo inesistente hanno dimostrato che i campi a lui più congeniali sono quelli delle serie minori. Mai dico mai a Napoli si sono viste le "scenegiate genovesi" fatte da Amelia che sembrava morto su uno scontro assolutamente non violento di Camagnaro e di Sculli che si butta a terra per avere un rigore. I genovesi possono essere felici per aver manipolato il risultato ma hanno perso la faccia e devono cancellare la parola gemellaggio dal loro vocabolario imparino piuttosto cosa significa sputare ad una persona o offendere una persona perbene come Quagliarella il calcio non è questo!
Per quanto riguarda Collina è vergognoso il modo con cui ha giustificato l'operato dell'arbitro. Ci dica chiaramente che è una congiura contro il Napoli così almeno sappiamo perchè in tre giornate ci hanno tolto 6 punti annullando un gol regolare e dando alle squadre avversarie due rigori inesistenti, ci spieghi perchè in lazio-juve falli più gravi di quelli fatti dai difensori napoletani non sono stati sansionati e come un giocatore del Napoli tocca un avversario scatta il cartellino giallo. Un ultimo pensiero a Donadoni noi tifosi ti ringraziamo per i danni che hai arrecato al napoli nella partita di genoa e non dico altro. . .
Napoli, la squadra dei sogni del Palazzo
Di estradas - scritto il 15/09/2009 14:40:52
Una altra squadra al posto del Napoli avrebbe già chiesto la prova televisiva sul fallo di Sculli come fu fatto per zalayeta anni fa ! Ma con un De laurentis in Florida, un Marino che dorme e pensa a speculare sui cartellini e un DonaGuai che non ha carattere per certe cose, aggiungi i giocatori in campo che pur gli sbattono in faccia cartellini ingiusti abbassano la testa ed escono senza fiatare. . . bè Il Napoli è la squadra sogno del Palazzo!!!
Santacroce
Di partenope - scritto il 15/09/2009 14:04:56
Santacroce deve restare a Napoli!!!!!
DONADONI VATTENE
Di ale napoli ale - scritto il 15/09/2009 12:59:46
Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE Donadoni VATTENE
NOOOOO
Di JEAR - scritto il 15/09/2009 12:46:06
NO ALLO SCAMBIO MOLINARO-SANTACROCE, MA SI A MOLINARO O A DE CEGLIE O DOSSENA O UN ATRO SCONOSCIUTO AFRICANO. . . MA PER SOLDI
LA VERITA'
Di napoletano doc - scritto il 11/09/2009 13:43:07
A GENNAIO: MOLINARO AL NAPOLI E SANTACROCE ALLA JUVE