PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - INTERVIENI CON PIANETAZZURRO A ZONA MISTA DALLE 13 ALLE 15
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• INTERVIENI CON PIANETAZZURRO A ZONA MISTA DALLE 13 ALLE 15 •

07/10/2009 13:01:00

Lettori di PianetAzzurro, oggi è un giorno importante per voi. Oggi diventate protagonisti. Oggi diventate ascoltatori e non solo utenti. Si, perchè il nostro portale ha stretto un accordo di collaborazione con Radio Crc Targato Italia per dare a voi più informazione e darvi la possibilità di intervenire in diretta e far sentire la vostra voce, la vostra opinione, soddisfare le vostre curiosità sul calcio Napoli. La trasmissione "Zona Mista", condotta da Ferruccio Fiorito, Silver Mele e Iolanda Stella Corradino, va in onda dalle 13 alle 15 e da oggi interagirà con PianetAzzurro, creando una sinergia atta a rendervi ancora più protagonisti e aggiornati sulla squadra di Donadoni. Potete ascoltare la trasmissione QUI. Al termine di ogni ora di trasmissione, un giornalista di PianetAzzurro, vi aggiornerà sulle ultime notizie sulla squadra azzurra.

COME INTERVENIRE IN DIRETTA - Interagire con "Zona Mista" e PianetAzzurro è molto sempice. Innanzitutto potete scrivere le vostre domande ai conduttori e agli ospiti della trasmissione di Radio Crc come commento a questa pagina, come fate di consueto in tantissimi. Potete anche far sentire la vostra voce intervenendo in trasmissione, sia noi che i conduttori di "Zona Mista" vi invitiamo a farlo, telefonando al numero 081 5711969. Sarete immediatamente richiamati e potrete esprimere la vostra opinione e fare le vostre domande sul Napoli in diretta. Potete mandare i vostri sms allo stesso numero e le vostre mail all'indirizzo diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com.

In alternativa, potete scrivere alla redazione di PianetAzzurro, lasciando il vostro nome e l'indirizzo e noi gireremo il vostro contatto a Crc per farvi intervenire in diretta. Insomma tanti modi per far sentire la vostra opinione, tanti modi per farvi essere protagonisti.

Oggi è un giorno importante, fate sentire la vostra voce. 

RIEPILOGANDO:

Interventi in diretta: 081 5711969

Mail: diretta@radiocrc.com e info@radiocrc.com

Sms: 081 5711969

Commenti e domande usando il "Commenta" di questa pagina

Indirizzo PianetAzzurro cui lasciare i contatti: infopianetazzurro@libero.it

ASCOLTA RADIO CRC ZONA MISTA CLICCANDO QUI

VISUALIZZA LA WEBCAM DALLO STUDIO DI ZONA MISTA


di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

4-4-2
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 14:30:38

DE SANCTIS (IEZZO)



SANTACROCE (ZUNIGA) CAMPAGNARO CANNAVARO(RINAUDO) CONTINI (ARONICA, RULLO)





MAGGIO(ZUNIGA) GARGANO CIGARINI(BOGLIACINO) HAMSIK(DATOLO)







LAVEZZI(HOFFER) QUAGLIARELLA(DENIS)








d'accordo con nicolone
Di distaccato - scritto il 22/09/2009 13:54:38

Perfettam daccordo con nicolone, anke su denis, diamo ankora qualche opportunità a lavezzi, ma anke a denis. . . 4-4-2


DACCORDO CON NICOLONE
Di luk81 - scritto il 22/09/2009 12:54:33

MOLTO DACCORDO

è DA TEMPO CHE S'INTUISCE CHE IL 4-4-2 è IL GIOCO MIGLIORE X L'ORGANICO DEL NAPOLI



HAMSIK AGIREBBE COME FACEVA DONI NELL'ATALANTA, CIOè ACCENTRANDOSI SPESSO. . E RULLO PARTIREBBE DA DIETRO

A DESTRA ZUNIGA E MAGGIO SAREBBERO DEVASTANTI

QUINDI CON QUESTI 4 IL GIOCO SUILLE FASCE SAREBBE ASSICURATO. . MENTRE CENTRALMENTE LAVEZZI AVREBBE TUTT A LA LIBERTà DI FARE CIò CHE VUOLE MA SAREBBE ASSISTITO IN MANIERA PIù ORDINATA DA 2 UOMINI A DESTRA E DUE A SINISTRA. . MA STE COSE NN DOBBIAMO DIRLE NOI AL MISTER QUINDI SPERIAMO CHE ARRIVI ALMENO DELIO ROSSI. .

CIAO


442
Di nicolone - scritto il 22/09/2009 12:09:09

CREDO CHE SI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI METTERE FUORI GIOCATORI CHE HANNO TIRATO TROPPO LA CARRETTA ORA SERVE LA QUALITA' SANTACROCE TITOLARE CANNAVARO FUORI CAMPAGNARO CENTRALE ZUNIGA E MAGGIO SULLA DESTRA A SINISTRA RULLO E HAMSIK GARGANO CIGARINI CENTRALI LAVEZZI E QUAGLIARELLA ATTENZIONE IO NON DISDEGNEREI QUAGLIARELLA DENIS SAPETE PERKE' AL NAPOLI MANCA UNO KE FACCIA PROPRIO A SPORTELLATE E LAVEZZI HA GIOCATO MEGLIO SOLO PERCHE' C'ERA IL FIGLIO IN TRIBUNA VOGLIO VEDERE CONTRO L'INTER SE FINALMENTE DAVVERO PRENDERA' IN MANO IL NAPOLI DA FUORICLASSE E NON PIU' DA RECIDIVO.


E dirò di più...
Di Casatiello - scritto il 22/09/2009 12:03:21

Nella tua formazione metterei Bogliacino al posto di Gargano perchè una difesa a 4 necessita meno di un giocatore di interdizione. . difesa alta, bogliacino davanti alla difesa che può dialogare con datolo o hamsik e maggio o zuniga. . cigarini leggermente più avanti e lavezzi e quagliarella punte avanzate. . . io bogliacino e cigarini li vedrei bene insieme. . hanno piedi buoni e sanno tener palla.


Ma siete fuori?
Di nicolone - scritto il 22/09/2009 12:02:18

I tifosi napoletani devono fare di tutto per distruggere il Napoli ma come si fa a dire che De Laurentis non spende soldi e che e' un pidocchioso? la verita' amico mio tifoso e' semplice Donadoni e Marino invece di adularsi devono fare un mea culpa e dire abbiamo sbagliato a creare il progetto lui i soldi li mette ma se poi vengono buttati per giocatori buoni si singolarmente ma non utili se continuiamo a giocare con questo ridicolo 352 lasciamo troppo campo agli avversari ed il Napoli non ha movenze offensive ne schemi di gioco con troppi calciatori (Hamsik, Gargano, Lavezzi) che sono anarchici devono avere un ruolo specifico.


Giusto Mettoordine
Di Casatiello - scritto il 22/09/2009 11:56:12

Il tuo 4-4-2 sembra solido e bilanciato. Penso che contro l'inter sia la formazione migliore.

Per me sia Lavezzi che Cigarini devono ENTRAMBI giocare venti metri più avanti. Lavezzi deve stare attaccato a quagliarella e Cigarini dovrebbe fare quasi da rifinitore per le punte. Credo che Cigarini sia in grado di fornire assist in profondità. . . ha i piedi e la visione di gioco per farlo ma se gioca così dietro. . .


3-5-2 solo in casa
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 11:54:49

Il 3-5-2 lo possiamo fare solo in casa contro squadre deboli altrimenti il 3-5-2 contro le squadre forti diventa un 5-3-2 e praticamente veniamo schiacciati nella nostra area di rigore e prima o poi prendiamo gol, invece in casa possiamo mettere MAGGIO e DATOLO ma fuori casa no, fuori casa il 4-3-1-2 di cui sotto che ne pensate?


4-3-1-2 contro l'INTER
Di INGEGNERE 76 - scritto il 22/09/2009 11:50:29

DE SANCTIS



ZUNIGA - SANTACROCE - CONTINI - ARONICA



GARGANO - CIGARINI - PAZIENZA



HAMSIK



QUAGLIARELLA - LAVEZZI





Pazienza in questo modulo ci vuole perchè altrimenti la squadra è troppo offensiva e sbilanciata.



Possibili cambi CIGARINI-BOGLIACINO


BASTA!!!
Di of the moon - scritto il 22/09/2009 11:35:39

IL NAPOLI PERDE E TIRIAMO FUORI IL GEMELLAGGIO, BASTA! I PROBLEMI SONO ALTRI, DE LAURENTIIS STA IMBROGLIANDO IL POPOLO NAPOLETANO, COMPRA BROCCHI, SPENDE QUATTRO PIDOCCHI E VUOLE FARCI CREDERE CHE HA PRESO CAMPIONI E HA SPESO MILIONI, NON E' VERO NIENTE, DE LAURENTIIS FUORI DALLE PALLE, BRUTTO IMBROGLIONE. . .


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI