
Articoli
• DONADONI GIÀ TRABALLA •

14/09/2009 15:04:45
Pare che De Laurentiis, negli Usa per impegni cinematografici, sia andato su tutte le furie. Non tanto per la sconfitta a Genova contro i rossoblù di Gasperini, ma per il modo in cui il ko è arrivato. Per la prima volta vacilla fortemente la considerazione per Roberto Donadoni, il tecnico che lui ha voluto al posto di Reja sfidando anche il proprio dg Pierpaolo Marino. Il presidente azzurro, che ha speso 52 milioni sul mercato estivo, voleva un'inversione di tendenza netta rispetto all'era Reja: basta ingenuità e timidezze sul campo, ma i risultati non gli stanno dando ragione. Contro il Genoa, al di là degli errori di un confuso Tagliavento, i vecchi problemi della squadra sono emersi nella ripresa: incapace di leggere il clima di Marassi, la squadra si è ripiegata ed è poi affondata. Impalpabili Cigarini e Gargano, molli Maggio e Cannavaro. Insomma, la scossa non c'è. Donadoni, da quando è a Napoli, ha raccolto solo tre vittorie (l'anno scorso con Inter e Chievo, quest'anno con il Livorno, tutte in casa) e in trasferta il suo ruolino di marcia è da retrocessione (su otto partite, cinque sconfitte e tre pareggi). I bene informati a Napoli giurano che per Donadoni si è già all'ultima spiaggia. Decisive le prossime due partite: il Napoli dovrà battere l'Udinese ed evitare figuracce a Milano contro l'Inter di Eto'o e Milito. Marino ha già ricordato al suo presidente quale può essere l'uomo della svolta. Delio Rossi, libero dalla scorsa estate, pare stia scaldando i motori ed è pronto a fare quella rivoluzione tattica (basta 3-5-2) della quale Donadoni non è stato capace.
Fonte: LEGGO
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
x ALDO
Di LUK - scritto il 14/09/2009 16:31:22
E SI. .
INFATTI L'ANNO SCORSO IL GENOA CI HA DATO PIù DI 10 PUNTI. .
OVVIO CHE SE C'è ORGANIZZAZIONE MA SI GIOCA CON 11 PIEDI A BANANA OVVIO CHE NN VAI LONTANO
MA NN è IL CASO DEL GENOA CARO ALDO
VEDREMO DOVE ARRIVERà IL GENOA. .
IO C SCOMMETTO SULLA UEFA ANCHE X L'ANNO PROSSIMO
PRENDIAMO ESEMPIO!!
NON FA PER LUI
Di GIOLIANO - scritto il 14/09/2009 16:25:55
PURTROPP NAPOLI NN E' UNA PIAZZA PER DONADONI KE STA DIMOSTRANDO TANTA CONFUSIONE NONOSTANTE ABBIA INIZIATO IL LAVORO GIA DA TEMPO E QUESTO E' PREOCCUPANTE. . . SE ALLA TERZA CIRCOLA TUTTO QUESTO SCETTICISMO INTORNO A DONADONI CREDO KE SIA IL CASO DI FARLO ORA STO CAMBIO E NN ASPETTARE L'IRREPARABILE
x Piff
Di Aldo - scritto il 14/09/2009 16:21:04
Infatti.
Genoa è questione sì di organizzazione, ma anche di corsa. Tanta, ma proprio tanta corsa.
E fra qualche mese, dopo aver giocato in continuazione tre partite a settimana, li voglio vedere se sono ancora lì a correre come fanno adesso.
Potranno anche essere organizzati, ma quando le gambe non girano cominci anche sbagliare i passaggi, e allora sei finito.
Il campionato è ancora lungo, molto lungo.
IL NAPOLI
Di EMYJAC - scritto il 14/09/2009 16:07:58
NOI TIFOSI VOGLIAMO UN GIOCO DELLE GEOMETRIE IN CAMPO E VOGLIAMO 11 GIOCATORI CHE LOTTANO E SUDANO IN CAMPO STU MUCIUSURD E DONADONI CHE SE NE TORNASSSE DA PAPI BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donadoni via!
Di L'amico di Carlton - scritto il 14/09/2009 16:04:24
D'ACCORDO CON L'AMICO DI PRIMA:
Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!! Donadoni VATTENE!!!
(E se andasse via pure Marino non sarebbe un male)
donadoni e lucariè
Di emyjac - scritto il 14/09/2009 16:03:23
donadoni da quando sta a napoli non ha fatto nulla e poi lucariè mi spieghi la sostituzione cigarini-gargano e rimanere in campo pazienza?
Lucariè ma ti DROGHI?
Di E QUESTO DA DOVE ESCE.. - scritto il 14/09/2009 15:59:10
SCUSAMI LUCARIè
IO NN VORREI ESSERE OFFENSIVO
MA
quante partite hai visto di Donadoni scusa. . ??
MA C SEI O CI FAI?
. . ANCHE DOPO 50 MILIONI SPESI C'è QUALCUN CHE DICE CHE NON CI SONO I GIOCATORI X GIOCARSELA CON IL GENOA
NON CN L'INTER O LA JUVENTUS
CON IL GENOA!!
E TU DICI CHE NON ABBIAMO L'ORGANICO ALL'ALTEZZA
GUARDA CHE è STATO DONADONI A SCEGLIERE PIà
QUEST'ANNO ABBIAMO PRESO
ZUNIGA (CHE UNO DEI MIGLIORI TERZINI EMERGENTI)
CIGARINI (CHE è UNO DEI MIGLIORI REGISTI EMERGENTI)
HOFFER (SCONOSCIUTO MA CMQ HA GIà DIMOSTRATO CHE NN è PROPRIO INUTILE)
CAMPAGNARO (CHE è UN OTTIMO DIFENSORE)
E QUAGLIARELLA
E TU DICI CHE NON POSSIAMO GIOCARCELA CON IL GENOA CHE HA VENDUTO MILITO E MOTTA???
MI SA CHE SEI TE CHE DEVI RIFLETTERE UN Pò PRIMA D SCRIVERE COSE CHE TI FANNO FARE BRUTTA FIGURA
X FAVORE
MA LI HAI VISTI CHE NON RIESCONO A FARE UN AZIONE CORALE. . ??
CHI è CHE DEVE ORGANIZZARE IL GIOCO IN UNA SQUADRA. . ??
NON è L'ALLENATORE???
COME LA VEDI TU SCUSA. . ??
E LE INTERVISTE?? MI SPIEGHI PERCHè NON SPIEGA MAI UN SUO CONCETTO E STA SEMPRE SUL GENERALE. . ??
RICORDATI CHE TUTTO PARLA DI UN UOMO
E QUESTO SARà ANCHE STATO UN BRAVO TORNANTE MA COME ALLENATORE VALE POCO. .
ALMENO X ADESSO!!
ANDIAMO. .
E' troppo facile prendersela con Donadoni
Di Lucarié - scritto il 14/09/2009 15:47:51
Siamo alle solite. . .
La squadra perde e la colpa è dell'allenatore.
Certo, Donadoni non è Gasperini, non è Mourinho, ma non è nemmeno Reja. L'unica colpa che gli do, a parte la stranezza di non aver fatto giocare i sudamericani (ma forse c'è qualcosa sotto), è di non essersi dimesso dopo la deludente campagna acquisti. Donadoni già ha avuto le palle di farlo, con la Nazionale. Con il Napoli, all'inizio ha protestato. Mentre tutti noi inneggiavamo alla Champions League ha detto che l'unico acquisto buono era Quagliarella (gli vogliamo dare torto oggi?). Vi ricordate? E vi ricordate che ha detto anche che gli serviva un mediano e un terzino sinistro? E vi ricordate la risposta del caro Presidente? L'unica sua colpa è di non aver fatto seguire con gli atti le sue parole. Insomma non ha fatto come Spalletti, a Roma.
Quindi si rifletta bene prima di prendersela con Donadoni. Individuiamo bene le colpe, oppure stiamo zitti e accontentiamoci di un campionato altalenante. La differenza con il Genoa, l'ha fatto forse l'allenatore, forse l'arbitro, ma certamente la panchina. Il centravanti panchinaro del Genoa si chiama Crespo, quello del Napoli Pià. L'attaccante di rincalzo del Genoa si chiama Palacio quello del Napoli Hoffer. Nel Genoa Palladino non giocava, Bocchetti neanche. Potrei continuare. . .
In poche parole, le grandi squadre si vedono dai giocatori che siedono sulla panchina! Abbiamo ventisette giocatori, ma di alto livello (di serie A) otto, al massimo nove.
e reya ride e come ride ahahahah
Di alessandro il parrucchiere di milano ma tifoso azzurro - scritto il 14/09/2009 15:45:09
Carissimo presidente eccoti il nuovo napoli donadoni, , , e reia ieri ha vinto la seconda consecutiva e sai come se la sta ridendo ahhaahhma dico io sto cazzo di 3-5-2 che modulo e??poi ti bacchetto sul mercato e ti dico :elogi x gli aquisti di quaglia, campagnaro de santis, ma poi non puoi tenere gente come pazienza e dare blasi, mannini che segna e corre, santacroce in tribuna nemmeno in pankina , dai presidente svegliati e licenzialo come fecero il genoa in serie b dopo 2 partite, come fece il livorno e come ha fatto la nazionale, a casa i bergamaschi prendiamo gente chesi fa sentire
rossi
Di ross - scritto il 14/09/2009 15:31:04
Foss a' Maronna è Pumpei!