
Articoli
• MIMMO MALFITANO: DE LAURENTIIS, MARINO E DONADONI TUTTI RESPONSABILI •

24/09/2009 14:07:32
Prosegue senza sosta il processo al Napoli, e indiscriminatamente all'operato di tutte le alte sfere, soffermandosi soprattutto sul più esposto, che è sempre il mister. Intervenendo durante la diretta di Radio Goal, il collega della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, ha affermato: “Il Napoli è una squadra senza personalità, e questo è dal punto di vista caratteriale e psicologico mi sembra che ricalchi un po' quello che si è visto anche nel girone di ritorno dello scorso anno. Donadoni avrà tutte le sue colpe ma vogliamo dire che ancora una volta è stata affidata all'allenatore una squadra incompleta? Non è possibile che in questo Napoli sbagliano sempre tutti, le colpe sono sempre di tutti e solo una persona viene sempre fuori a testa alta da questa storia? Donadoni che non è ignorante di calcio aveva detto ciò di cui aveva bisogno, perchè Marino non l'ha preso? Quando nelle grandi aziende si fallisce e non arrivano i risultati a pagare e soprattutto il manager e poi gli altri. Nel Napoli tutti hanno responsabilità, perchè non si chiede al dg cosa è successo? Potevamo prendere Milito lo scorso anno! - E proseguendo - Il Napoli è De Laurentiis, Marino e Donadoni, ciascuno per la propria parte è responsabile di quanto sta avvenendo, poi magari il Napoli domenica il Napoli vincerà 3 -0 con doppietta di Quagliarella e gol di Lavezzi e diranno che nessuno aveva dubbi sulla forza del Napoli. Però fermandosi al momento secondo me ci sono responsabilità specifiche per ciascuno dei tre componenti più importanti, è chiaro che quello che risalta di più è l'allenatore perchè è colui che manda in campo la squadra. Però se io ti chiedo tre giocatori per tre ruoli determinanti e non me li dai è chiaro che sarei insoddisfatto. Non vorrei che passasse anche questa volta il principio di addossare tutto sull'allenatore”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
"ah dimenticavo"
Di Pikone - scritto il 24/09/2009 18:54:23
DONADONI. . . . come REJA. . . . sta diventando il parafulmini della società, IL CAPO ESPIATORIO. . . . una cosa gli critico. . . . "che se ne doveva andare quando si è accorto che non sarebbero arrivati i giocatori giusti". . . . voleva THIAGO MOTTA, preso cigarini, voleva un centrocampista forte fisicamente e non gli hanno preso nessuno(anzi via BLASI) voleva l'esterno a sinistra e gli hanno preso ZUNIGA che è destro dove già ci sta MAGGIO(e venduto VITALE e MANNINI)voleva una punta centrale che non è arrivata!!! DONADONI IPOCRITA!!!!!!!!!
DELA E' UN IMBROGLIONE
Di tullio - scritto il 24/09/2009 18:50:13
CHIUNQUE AVESSE SPESO VERAMENTE QUESTI SOLDI, AVREBBE PORTATO CALCIATORI DEL CALIBRO DI NILSON O CASSANO, INVECE IL BARESE GIOCA NELLA SAMPDORIA, PERFINO IL QUARTIERE DI SAMPIERDARENA E' PIU' RICCO E FACOLTOSO DEL NAPOLI. . . ZUNIGA 8 MILIONI? SI MA DI LIRE.
X KARLOS 64
Di TULLIO - scritto il 24/09/2009 18:46:16
SEI SOLO UN LECCHINO DI DE LAURENTIIS, UN VERMICIATTOLO COME TANTI ALTRI CHE SI ANNIDANO SUI FORUM PER DIFENDERE IL LORO PADRONE ED INGANNARE I TIFOSI NAPOLETANI, MI FAI PENA
"la banda dei truffatori"
Di Pikone - scritto il 24/09/2009 18:45:55
il mio pensiero:De Laurentis è il primo mercenario che è vero, spende i soldi, ma i soldi nostri!!!. . . non è stupido da capire che sono spesi male, ma secondo me spesi male appositamente, anzi gonfiati con "giochetti" che Marino sa fare molto bene ed è per questo che non andrà mai via. . . . abbonamenti, pay tv, sponsor, maglie, gadgets(4°piazza d'italia) è un bel affare. . . . 120 mln di euro in 3 anni avremmo dovuto avere una squadra che lottasse sempre per la champions! ma non con Rinaudo 7mln - Aronica 4, 5mln - Pazienza 5mln - Denis 9mln - Maggio 8mln - Datolo 7mln - Zuniga 8, 5mln - Cigarini 12mln - Hoffer 5mln - Quagliarella 19mln(qlcuno me lo dimentico)tranne un paio, questi sono giocatori mediocri. . . . e i prezzi, ma nn sono un po troppo esagerati?. . . tranne il primo anno con buoni affari(hamsik, lavezzi, gargano, santacroce e mannini)poi tutti giocatori pagati esageratamente, ma veramente sono stati pagati tanto??. . . mah!!!!!!!!!
via l'allenatore non sa leggere le partite
Di marco - scritto il 24/09/2009 18:36:53
cigarini e un ottimo acquisto, non lo dico io ma i tecnici. quagliarella tutti entusiasti, parliamo di zuniga ottimo calciatore, ecc, ecc, ma l'allenatore li sa mettere in campo?ma il napoli e stato rinforzato o smantellato?con qualche aquisto a gennaio il napoli puo sicuramente andare meglio senza donadoni pero'.
ringraziamo il nostro presidente per donadoni
Di marco - scritto il 24/09/2009 18:16:32
io do la colpa, a chi ha ritenuto che mannini poteva andare via, solo perche, il napoli puo giocare 352, ci serviva un regista, abbiamo cigarini ma credo che non fosse adatto per il 352, il napoli e piu forte di quello che aveva reya?ma con reya ci siamo tolti qualche soddisfazione in piu.
x Stebiese doc
Di Paco76 - scritto il 24/09/2009 18:07:51
Hai dimenticato:
Vuoi il salario garantito anke se non giochi un singolo minuto?
CRONACA DI UN DISASTRO ANNUNCIATO
Di INCA - scritto il 24/09/2009 17:34:03
MARINO HAI FALLITO, PRENDINE ATTO E VATTENE. DE LAURENTIIS UN BAGNO DI UMILTA'TI FA PROPRIO BENE, DI CALCIO NON CAPISCI NIENTE. DONADONI UN FANTASMA. SQUADRA SENZA UN MINIMO DI ORGOGLIO. E CHI PAGA COME SEMPRE SIAMO NOI TIFOSI.
campioni
Di napoletano - scritto il 24/09/2009 17:12:57
finquando la societa avra il tetto ingaggi e i diritti d immaggine saremo sempre a livelli di una provinciale i grandi campioni a napoli di sicuro nn verranno mai questanno era dobbligo prendere uno come cassano il genio al servizio della squadra e su di lui costruire il futuro e nn insistere x giovani prospettici nn sempre quello che si semina si raccoglie a volte il frutto va comprato gia maturo
clinica psichiatrica calcio napoli
Di stabiese doc - scritto il 24/09/2009 15:47:35
a tutti i calciatori e squadre in crisi :
non segni da una vita?
non vinci in trasferta da un anno?
vorresti fare il primo gol in A?
vorresti fare la tua prima doppietta in carriera?
se cerchi tutto questo e altro ancora allora siamo quello che stai cercando!!!
Venite nella nostra clinica psichiatrica calcio napoli e per voi la vita cambierà!!