PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MIMMO MALFITANO: DE LAURENTIIS, MARINO E DONADONI TUTTI RESPONSABILI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MIMMO MALFITANO: DE LAURENTIIS, MARINO E DONADONI TUTTI RESPONSABILI •

24/09/2009 14:07:32
 Prosegue senza sosta il processo al Napoli, e indiscriminatamente all'operato di tutte le alte sfere, soffermandosi soprattutto sul più esposto, che è sempre il mister. Intervenendo durante la diretta di Radio Goal, il collega della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, ha affermato: “Il Napoli è una squadra senza personalità, e questo è dal punto di vista caratteriale e psicologico mi sembra che ricalchi un po' quello che si è visto anche nel girone di ritorno dello scorso anno. Donadoni avrà tutte le sue colpe ma vogliamo dire che ancora una volta è stata affidata all'allenatore una squadra incompleta? Non è possibile che in questo Napoli sbagliano sempre tutti, le colpe sono sempre di tutti e solo una persona viene sempre fuori a testa alta da questa storia? Donadoni che non è ignorante di calcio aveva detto ciò di cui aveva bisogno, perchè Marino non l'ha preso? Quando nelle grandi aziende si fallisce e non arrivano i risultati a pagare e soprattutto il manager e poi gli altri. Nel Napoli tutti hanno responsabilità, perchè non si chiede al dg cosa è successo? Potevamo prendere Milito lo scorso anno! - E proseguendo - Il Napoli è De Laurentiis, Marino e Donadoni, ciascuno per la propria parte è responsabile di quanto sta avvenendo, poi magari il Napoli domenica il Napoli vincerà 3 -0 con doppietta di Quagliarella e gol di Lavezzi e diranno che nessuno aveva dubbi sulla forza del Napoli. Però fermandosi al momento secondo me ci sono responsabilità specifiche per ciascuno dei tre componenti più importanti, è chiaro che quello che risalta di più è l'allenatore perchè è colui che manda in campo la squadra. Però se io ti chiedo tre giocatori per tre ruoli determinanti e non me li dai è chiaro che sarei insoddisfatto. Non vorrei che passasse anche questa volta il principio di addossare tutto sull'allenatore”.


Fonte: Radio Goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

le palle...........................
Di alex - scritto il 24/09/2009 15:25:25

donadoni è venuto l'anno scorso per conoscere la squadra e vedere cosa si doveva comprare per quest'anno. non avendo avuto quello che voleva perchè non è andato VIA? le maggiori colpe Sono sue. poi compriamo CIGARINI e facciamo giocare BOGLIACINO in quel ruolo vuoi vedere che non ci siamo mai accorti che avevamo in casa il tanto cercato regista e non l'ho avevamo mai capito? ASSURDO


malfitano
Di giorgio - scritto il 24/09/2009 14:55:14

purtroppo hai ragione ma non vedevi l'ora di dare addosso a Marino. Vero? Omm''e merd' !!!!


X tullio
Di karlos64 - scritto il 24/09/2009 14:51:22

Infatti tutti gli acquisti li stai pagando tu! un consiglio: fatti curare!!! ma tu guarda che razza di discorsi mi tocca sentire!. . . RINCHIUDETELO!!!


VIA DA NAPOLI!
Di FANATIKNAPLES - scritto il 24/09/2009 14:50:19

ODIO MARINO. . . . . . . . . . VIA MAIALE SENZA CODA!!!

ODIO DE LAURENTIS IMPROGLIONE ACCATTONE CHE NON CI SONO ESSERI UMANI PARAGONABILI AL TUO INTERESSE DI MERDA"DENARO" MA NON FAI MAI UN ATTO D'AMORE VERSO QUESTA CITTA' CHE ASPETTA CON ANSIA QUESTE PARTITE PER LIBERARE TUTTA LA SUA RABBIA CHE PORTA DENTRO CONTRO CHI QUSìESTO STATO NA GABBIA STA FACENDO. . . . . . . . . . . .

ODIO IL NORD. . . . . . . . X SEMPRE


Ribelliamoci!!!!
Di Emanuele - scritto il 24/09/2009 14:41:06

La colpa è della Società, non pensasse di risolvere la questione cacciando l'allenatore e nascondere cosi i propri errori!!!!

La Squadra e i giocatori si sono resi conti di non essere in una grande Società perchè non si lamenta degli errori arbitrali:penso che dalla partita con la Roma interna dell'anno scorso, i giocatori si deprimono quando subiscono torti. Hanno bisogno di essere tutelati, quindi ogni partita che subiscono un torto, loro si deprimono. . . . Anche ieri sono successi:vorrei far notare all'opinione pubblica nazionale che i gol dell'Inter sono irregolari!!!! Quello di Milito in fuorigioco netto, e non dubbio come si sente e si legge oggi sui media, mentre gli altri 2 gol, in particolare quello di Lucio, sono viziati da falli:quando mai si salta con i gomiti larghi????? sia Lucio sul suo gol, sia Samuel su quello di Eto'o saltano sempre con i gomiti larghi, non permettendo cosi al difensore napoletano di saltare!!!! Questi sono falli signori!!!! Ricordate il gol del Pampa Sosa annullato a Firenze qualche anno fa????? Fu annullato per una presunta spinta!!!! Perchè nessuno ne parla???? perchè non si alza la questione???? Io sono stra. stufo di vedere le grandi poter fare quello che vogliono in campo e le medio-piccole subire le decisioni negative degli arbitri, ribelliamoci!!!!


IMBROGLIONI
Di GERARDO - scritto il 24/09/2009 14:32:51

SI SONO DUE GRANDI IMBROGLIONI E TRUFFATORI MARINO E DE LAURENTIS. L ANNO SCORSO IL NAPOLI ANDO MALE MA CHIUSE IN ATTIVO, QUEST ANNO SARA LA STESSA COSA, A LUI INTERESSANO I SOLDI, NON LA SQUADRA , LO VOGLIAMO CAPIRE CHE E UNO SPORCO AFFARISTA


ancora ??
Di diama - scritto il 24/09/2009 14:14:04

ancora malfitano? ancora? ma lavora ancora con la gazzetta ? ti pagano ancora vsito che dici solo stronzate?



ma che ti ha fatto MARINO che ce l'hai con lui da quando è venuto a Napoli?

quando alla fine dell'anno scorso a canale 21 dicevi che "FINALMENTE SARA' IL PRESIDENTE A FARE LA SQUADRA" e ti riempivi la bocca e adesso? perchè non lo dici più?

è il presidente che ha scelto Donadoni e Marino l'ha fatto bruciare con le sue mani. . . e ne sono contento. . perchè st'imbecille non ha completato la squadra per 3 milioni di euro (dossena e Zmaili)


DELA E MARINO IMBROGLIONI
Di tullio - scritto il 24/09/2009 14:11:33

MA QUALI MILIONI? DE LAURENTIIS NON STA SPENDENDO UN EURO, STA RESTITUENDO I SOLDI AVUTI IN PRESTITO PER COMPRARE IL TITOLO SPORTIVO A GERONZI E CARRARO. MARINO IL CALCIO MERCATO LO STA FACENDO CON GLI SPICCIOLI, LA MAGGIOR PARTE DEI CALCIATORI "ACQUISTATI" SONO SOLO UN PRESTITO. . . PER QUESTO DE LAURENTIIS NON MANDA VIA MARINO, SONO DUE COMPLICI CHE STANNO INGANNANDO I TIFOSI. . .


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI