

E' finita l'avventura di Donadoni a Napoli. Lo ha fatto capire chiaramente il presidente azzurro De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte: "Io adoro Donadoni come persona, è un vero signore, ma purtroppo, probabilmente, il mio progetto va in una direzione diversa. Noi vogliamo ancora arrivare fra le prime sei, c'è ancora tempo per rimontare, poi c'è il mercato di gennaio. Se non ci riusciremo a centrare l'Europa a fine anno pazienza, almeno ci troveremo una buona parte di lavoro fatto per il prossimo anno, ma l'importante sarà provarci fino alla fine. Se aspetto il nuovo ds per scegliere il nuovo allenatore? Ma neanche per niente, lo scelgo io. Che c'è bisogno che viene qualcuno a dirmi quali sono gli allenatori bravi liberi in questo momento? Sono cose che sappiamo già".".
Domani, Donadoni sarà esonerato ufficialmente. Al suo posto dovrebbe sedere sulla panca azzurra, Roberto Mancini, al quale è stato proposto un ruolo da manager 'alla inglese' con competenza anche sul mercato; oppure, Delio Rossi con il quale De Laurentiis avrebbe già un accordo si massima. Domani sapremo...
Fonte: Radio Marte / Varie
di M.I. / VL

la verità
Di luckyman - scritto il 04/10/2009 21:39:29
la verità è che il napoli ha bisogno innanzitutto di un nuovo madulo; poi di qualche calciatore che manca: 1 attaccante che faccia sti cacchio di gol, 2 centrocampisti tipo, uno come ledesma e uno come ambrosini, e sto benedetto terzino sinistro che a napoli nun l'avimmo mai tenuto; e infine un allenatore tosto caratterialmente (vedi spalletti) che li mette d'accordo e li fa suonare!!!
Svolta
Di BUDBUD - scritto il 04/10/2009 21:34:46
FINALMENTE CI SIAMO ARRIVATI . . . . ADESSO SI CAMBIA . .
NESSUN ITALIANO COSI' FINISCONO QUESTE STORIELLE , PROVIAMO AD ANDARE SU QUELLI OLANDESI , ALTRA MENTALITA'NESSUNA INFLUENZA . . . . . . . . . . . .
bravv
Di o' cafone - scritto il 04/10/2009 21:27:27
Con Totti al 30% la difesa del Napoli ha dimostrato tutta la sua forza.
Paolo Cannavaro sembra il nonno di Fabio
a proposito di Fabio . . . ma Quagliarella non doveva essere il fuoriclasse degli azzurri?
"è pur iss da past qugliat"
Se mi volete torno
Di Eddy Reja - scritto il 04/10/2009 21:19:16
rivoglio Reja
Solo Spalletti!
Di luca80 - scritto il 04/10/2009 21:04:47
dovessimo aspettare un anno, è l'unico con cui aspirare a un vero progetto per diventare grandi
MANCINO NOOOOOOOOOO
Di luk81 - scritto il 04/10/2009 20:49:48
MA CHI CAZZO è CHE CONTINUA A SPONSORIZZARE MANCINI
SIETE SOLO DEI FOTTUTI FURBACCHIONI
QUANTO PRENDETE DI INTERESSI SUL SUO STIPENDIO?
PRIMA REJA POI DONADONI
E ADESSO MANCINI??
SAREBBE IL COLMO!!
BASTA CAZZATE
Riflessione
Di Enrico810 - scritto il 04/10/2009 20:28:14
Ritengo come altri che la nostra rosa sia sopravvalutata . . . . ci sono dei giocatori molto ma molto modesti e privi pure di quella voglia di battersi che a volte va a sopperire le carenze tecniche . . . . .
Questo è ciò che lascia in eredità il vecchio Dg. . . .
Se Dela vuole davvero far crescere la squadra e lavorare per un obiettivo concreto. . deve prendere subito Spalletti (affiancandoci un prestanome . . a costo di mandarlo inizialmente in tribuna). . . . così avrà modo di iniziare subito un nuovo corso . . . soprattutto dal punto di vista del gioco . . . . se così non fosse rischieremo sinceramente la B . . . .
Speriamo che qualcosa si muova . . . . sono stanco di ingrossarmi il fegato tutte le domeniche . . . .
se se...film su film...
Di MassimoMà - scritto il 04/10/2009 20:15:05
allora donadoni ha subito le scelte di mercato di marino che non gli ha fatto la squadra che voleva. . si è trovato in mezzo alla guerra fratricida tra de laurentis e marino e purtroppo gli è andata male. . .
però se vuole fare le cose per bene de laurentis dovrebbe prendere prima il ds che poi dovrebbe scegliere lui l'allenatore sennò. . . facimm semp a stessa barzelletta. . l'ultima cazzata è che si continua a dire che questa squadra potrà puntare all'europa, addirittura in rimonta. . . io me lo auguro ma per come gioca e per la rosa che sarebbe veramente un'impresa storica. . .
allora
Di mancio1953 - scritto il 04/10/2009 20:12:53
ma quagliarella dove è?
facciamo ridere
delio rossi no
non vincente
meglio buttarsi a capofitto su mancini
MANCINI MAIIIIIIIIII
Di TOPOGIGGIO - scritto il 04/10/2009 20:05:09
Delio Rossi si ma se deve venire Mancini meglio tenerci Donadoni qualunque allenatore avrebbe vinto con una squadra come quella che ha avuto Mancini anche Bigon ha vinto uno scudetto a NAPOLI