PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: DONADONI E IO VERSO DIREZIONI DIVERSE, VOGLIO ARRIVARE TRA LE PRIME SEI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: DONADONI E IO VERSO DIREZIONI DIVERSE, VOGLIO ARRIVARE TRA LE PRIME SEI •

04/10/2009 19:20:24

E' finita l'avventura di Donadoni a Napoli. Lo ha fatto capire chiaramente il presidente azzurro De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte: "Io adoro Donadoni come persona, è un vero signore, ma purtroppo, probabilmente, il mio progetto va in una direzione diversa. Noi vogliamo ancora arrivare fra le prime sei, c'è ancora tempo per rimontare, poi c'è il mercato di gennaio. Se non ci riusciremo a centrare l'Europa a fine anno pazienza, almeno ci troveremo una buona parte di lavoro fatto per il prossimo anno, ma l'importante sarà provarci fino alla fine. Se aspetto il nuovo ds per scegliere il nuovo allenatore? Ma neanche per niente, lo scelgo io. Che c'è bisogno che viene qualcuno a dirmi quali sono gli allenatori bravi liberi in questo momento? Sono cose che sappiamo già".".
Domani, Donadoni sarà esonerato ufficialmente. Al suo posto dovrebbe sedere sulla panca azzurra, Roberto Mancini, al quale è stato proposto un ruolo da manager 'alla inglese' con competenza anche sul mercato; oppure, Delio Rossi con il quale De Laurentiis avrebbe già un accordo si massima. Domani sapremo...


Fonte: Radio Marte / Varie

di M.I. / VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

INUTILE
Di SURYANO - scritto il 04/10/2009 20:04:38

inutile, le mie sentenze estive si stanno tutte realizzando, dopo l mercato celebrato da tutti solo io e il povero ALTERES nutrivamo grandi perplessità. HOFFER come già detto era e si sta dimostrando un grosso BIDONE l'ultimo della gestione Marino. La verità è che la nostra rosa è decisamente scarsa. . . altro che 6° posto. . . difesa senza esteno sinistro, paradossalmente nelle ultime partite mi sta piacendo RINAUDO, ZUNIGA mi sembra un giocatore più che normale, CIGARINI lo hanno pompato tutti, ma un regista non può e non deve limitarsi ai passaggi laterali o ai retropassaggi, in più mi sembra non abbia neanche la personalità di andare a prendersi la palla; CAMPAGNARO discreto difensore quando non è rotto, ma come già detto in estate abbiamo regalato MANNINI; QUALGIARELLA grande colpo ma non è un attaccante da doppia cifra tipo MILITO.

speriamo di salvarci, ogni domenica che passa mi intristisco sempre di più a vedere questo scempio. PS ROSSI è UN BIDONE AL PARI DI DONADONI GLI ALLENATORI TOSTI SONO ALTRI, IL MIGLIORE DISPONIBILE SPALLETTI, LO TESSERASSERO MANDANDO IN PANCHINA UN PRESTANOME.


Titolo del commento thanks aurelio
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 04/10/2009 20:04:37

che dio ti benedica. . . . . preferire di schiattare la testa alle squadre anche pur perdendo come facevamo con reja. . . . che farci mettere la m. . . . in faccia con donadoni. . . donadoni mi fai schifo. . . . io ti ho criticato dalla prima partita con il napoli. . . . eri soddisfatto di uno schifosissimo pareggio con la reggina. . . . . . sei un perdente. . . . . pezzente. . . . . un morto che cammina. . . vattene nel tuo cesso di bergamo. . . e non venire più a napoli. . . . . .


cambiamo adesso
Di massimo rc - scritto il 04/10/2009 19:59:20

speriamo sia cosi ci vuole un allenatore che sproni la squadra e che metta in evidenza le potenzialita dell'organico cio' che nn è riuscito a fare donadoni


IL NAPOLI DI DELIO
Di GALCA - scritto il 04/10/2009 19:58:58

il napoli di rossi giochera' cosi'



De Sanctis ( a me sto portiere non piace proprio!!!)



Zuniga Campagnaro Contini Aronica ( Rullo )

Maggio Cigarini(Gargano) Hamsik Datolo

Quagliarella Lavezzi



In attesa di un terzino sinistro. . . dispiace sacrificare uno tra Cigarini e Gargano, ma avranno cmq le loro partite.



Serve una squadra semplice e ben protetta e vedrete che arriveranno facilmente i primi rislutati. . .


Scusate ma voglio capire una cosa...
Di peppeniello - scritto il 04/10/2009 19:49:18

Ma che farà il prossimo allenatore MIRACOLI??? se abbiamo una squadra incompleta e una difesa da far cag_are? Non sarebbe meglio che insieme a donadoni andasse via metà della squadra???Ma quanto tempo deve passare ancora per capire che ci sono giocatori che devo fare solo le valigie?partendo dai difensorivedi cannavaro, contini e passando per il centrocampo. . . gargano e cigarini forse forse solo l'attacco è degno. . . MARINO NON CI MANCHERAI AFFATTO!!!


Lavezzi show
Di beby - scritto il 04/10/2009 19:40:52

FINALME LA GIUSTA DECISIONE

VOGLIO RIVEDERE UN NAPOLI CON UN MODULO E UN GIOCO VINCENTE FUORI E IN CASA.

DE LAURENTIS FAI GRANDE QUESTO NAPOLI!


De laurentiis
Di enzo66 - scritto il 04/10/2009 19:34:12

non fare piu' i tuoi soliti comizi, dove parli solo tu e non rispondi alle domande, essendo evasivo e dicendo che tu adori tutti e vuoi bene tutti. Prendi i provvedimenti giusti del caso. Questo napoli non vince fuori casa da un anno non ha gioco, non si e' cambiato nessun modulo e l'ultima partita decente che ricordo a memoria d'uomo e' quella vinta con la juve ESATTAMENTE un anno fa. Donadoni ha avuto il suo tempo e attualmente e' in confusione tattica! un 4-2-4. . .


Speriamo che sia vero
Di Eddy ( San Giovanni a Teduccio ) - scritto il 04/10/2009 19:34:01

Donadoni ci hai rovinato VATTENE.

Ti prego Aurelio CACCIALO non se ne può più


FINALMENTEEEEEEEEEEEE
Di totorenew - scritto il 04/10/2009 19:33:31

FINALMENTE NON CE LA FACEVAMO PIU' A VEDERE UNA SQUADRA SENZA SCHEMI CHE ERA DESTINATA SEMPRE A SUBIRE



VIA DONADONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


assafà a maronn
Di tarricons - scritto il 04/10/2009 19:26:27

ASSAFA' A MARONN


Indietro [1] [2] [3] [4]

NEWS NAPOLI