

Il nuovo Napoli domani sarà realtà. La società è stata rivoltata come un calzino dal presidente De Laurentiis, a caccia dei responsabili del disastroso avvio di questa stagione, vissuto nonostante i cinquanta milioni spesi in sede di mercato.
Dopo l'addio del dg Pierpaolo Marino, il tecnico Donadoni, dopo la brutta sconfitta di Roma, l'ennesima lontana dal San Paolo, sarà esonerato nella giornata di domani. De Laurentiis vuole un Napoli vincente, non ha più intenzione di aspettare. Cosi via ai colloqui, oggi a Roma il presidente azzurro ne ha tenuti di decisivi, durati ore, in modo da trovarsi in serata con un'intelaiatura chiara da dare al nuovo quinquennio napoletano.
Il direttore generale sarà Giampaolo Montali, ex tecnico della nazionale di pallavolo italiana, attualmente nel cda della Juventus. Un uomo di grandi capacità da mettere al timone della parte amministrativa e gestionale della società. De Laurentiis vuole più figure professionali, al contrario di quanto avvenuto in questi anni con Marino come plenipotenziario, ed ecco che arriva finalmente un direttore sportivo. Il nome giusto è quello di Riccardo Bigon, figlio di Alberto, allenatore del secondo scudetto del Napoli, e direttore generale della Reggina. Potrebbe essere un traghettatore fino a giugno, in vista dell'arrivo di un nome importante come quello dell'attuale dg della Sampdoria, Giuseppe Marotta. Staremo a vedere.
Domani sarà ufficializzato l'addio a Donadoni e la panchina, lasciata libera dal tecnico bergamasco, sarà occupata da Walter Mazzarri. L'ex allenatore della Sampdoria è stato oggi a colloquio con De Laurentiis, voleva un contratto triennale, ma il presidente lo ha convinto ad accettare un biennale a due milioni di euro netti a stagione. L'accordo è stato ormai definitivamente raggiunto e domani sarà ufficializzato.
"Sto lavorando per il futuro", ha reso noto in giornate il presidente De Laurentiis. Domani ci saranno queste ufficializzazioni. Il futuro è già qui.
di Giuseppe Palmieri

NOOO!!! PERCHE' MAZZARRI!!!
Di antiPanico - scritto il 06/10/2009 00:39:36
E' INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
MA SIAMO PAZZI MAZZARRI NO!!!
PERCHE' ALLA MAGGIOR PARTE DI NOI NON PIACE MAZZARRI!!
IL PRESIDENTE SE LO CHIEDERA' MAI???
BASTA CON IL 3-5-2 PARLA DI ALLENATORE VINCENTE E PRENDE MAZZARRI!!! PERCHE' PERCHE' , , NON HAI MAI FATTO GRAN COSE , LE SQUADRE CHE HA ALLENATO NON HANNO MAI E DICO MAI AVUTO UN GIOCO SPUMEGGIANTE D' ATTACCO MAIIIII !!!!
VOGLIAMO ALLENATORI MODERNI OFFENSIVI CHE CI FACCIANO DIVERTIRE VEDERE QUALCOSA CHE NON SI VEDE DA 5 ANNI E NOI PERSEVERIAMO CON IL 3-5-2
PURO SUICIDIO
posso solo dire che......
Di ELMOTA87 - scritto il 06/10/2009 00:24:54
lanciano ci aspetta
Tanto farà tutto lui..
Di AntonioMarano - scritto il 06/10/2009 00:23:48
Tranne che per Mazzarri che è un cazzuto come vuole "lui", gli altri due dovranno portare la borsa. Bigon poi solo fino a giugno? Non credo proprio!
Marotta non verrà mai perchè è troppo "scafato" e il DeLa ha paura di roperdere il il posto guida.
Vedremo se farà bene, per adesso posso solo gridare forza Aurelio perchè è quello che mi dice il cuore ma il cervello e la bocca o rignessene e male parole!
Mah.....
Di RedMax90 - scritto il 06/10/2009 00:03:49
Ma chi cazzo avete preso???
Ma dobbiamo andare in Europa o direttamente in serie C???