PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE •

06/10/2009 13:32:55

Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità. Il sito ufficiale del Napoli ha reso noto che Roberto Donadoni è stato sollevato dall'incarico di tecnico degli azzurri. Il suo posto è stato preso dall'ex Samp Walter Mazzarri.

Ecco il comunicato ufficiale della Ssc Napoli:
La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Roberto Donadoni e di aver affidato la guida tecnica a Walter Mazzarri.
 "Una decisione indispensabile - spiega il Presidente De Laurentiis - per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".
La Societa' ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

 


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DELA BUFFONE
Di Vito - scritto il 06/10/2009 15:43:16

Come da oggetto


DELA BUFFONE
Di Vito - scritto il 06/10/2009 15:42:19

Come da oggetto


DELA BUFFONE
Di Vito - scritto il 06/10/2009 15:42:02

Come da oggetto


DELA BUFFONE
Di Vito - scritto il 06/10/2009 15:41:38

Come da oggetto


x alteres
Di napoletano doc - scritto il 06/10/2009 15:38:26

i prestanomi li usano i malavitosi, poi tu parli di gioco corale, pressing, ma che ne sai ? Parli tu che vuoi mettere Hoffer in campo ? ma per favore . . . .

L'unico mediocre sei tu , sei tu uno dei tanti che non sa fare altro che criticare i soldi o sono di sky o di mediaset o di chicchessia se il presidente non ci portava in serie A non li vedevi neanche col binocolo .

La gente come te si merita la lotta per i play off contro l'avellino . . . .


io me la prendo con Marino.....
Di quaglietta - scritto il 06/10/2009 15:35:56

gli torcerei il collo -l'unica cosa che gli darò sempre ragione è che nn doveva andare via Reja. Per il resto è stato un provinciale che non me l'ha mai raccontata giusta, giocatori sbagliatissimi - sa fare solo l'osservatore.


precisazioni.
Di quaglietta - scritto il 06/10/2009 15:31:31

a quelli che pensano che Aurelio abbia speso soldi!Ma fatemi il piacere. . . la squadra è stata mandata al fallimento proprio per non spendere soldi - solo Lotito ha avitato il fallimento della Lazio, accollandosene i debiti che tutt'ora paga!!!Se nn viene gennaio e si aggiusta il centrocampo, il Napoli resta ben poca cosa. In trasferta continuerà a perdere. . . mio suggerimento è che va tolto o Datolo o Hamsik dalla formazione. Vorrei infine ricordare a tutti e ripeto a TUTTI che la campagna acquisti è stata fatta con i soldi di Sky e di Mediaset e non quelli del Gaglioffo incompetente di Aurelio.


INCROCIAMO LE DITA...MA PER ME è TUTTO ASSURDO
Di ALTERES - scritto il 06/10/2009 15:31:10

AD AGOSTO DISSI CHE SI STAVA COMPIENDO UNA FOLLIA, 50 MILIONI PER UNA MAREA DI GIOCATORI MEDIOCRI, CHE NON ALZAVANO IL VALORE DEGLI UNDICI TITOLARI, CREDEVO IN UN MIGLIORAMENTO PERCHE LA PANCHINA PIU LUNGA ERA UN ARMA IN PIU A META STAGIONE, MA LA ULTERIORE FOLLIA DI CEDERE BLASI E MANNINI HA DISFATTO ANCHE QUESTA UNICA POSITIVITA', MAZZARRI BRAVA PERSONA è UNO DEI TANTI, NON HA MAI VINTO NULLA, HA ALLENATO SEMPRE SQUADRE PROVINCIALI CON ALTERNE FORTUNE, ALLENATORE CHE RISPECCHIA LA CAMPAGNA ACQUISTI. . MEDIOCRE. . . .

SERVIVA OGGI UNO SPALLETTI AD ESEMPIO MAGARI PRESO CON UN PRESTANOME (GIOCO CORALE PRESSING E CORSA SQUADRA CORTA), L'UNICA COSA CHE MI PIACE E CHE SI INCAZZ. . . . IN PANCHINA ALMENO LI SPRONA , MA SE PER QUESTO AVREI PRESO IL MITICO NEDO SONETTI.

PER IL RESTO SPERO CHE INVECE DI BUTTARE I SOLDI PER MAZZARRI E MONTALI, DE LAURENTIIS IN TRE ORE DI COLLOQUIO CON MAROTTA ABBIA STACCATO L'ASSEGNO PER L'ANTICIPO DI CASSANO, SERVONO CAMPIONI VERI, IN ATTACCO CON LAVEZZI E QUAGLIA NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE SUBITO DENTRO DENIS O HOFFER E LAVEZZI TORNANTE O IN PANCA


X Lo so
Di Mazzarri è pop omm - scritto il 06/10/2009 15:18:59

Vedrete che Mazzarri non arriverà a Napoli sono vicino a consiglieri di DeLa (cit. lo so)Ti commenti da solo PAGLIACCIO!!! cmq OTTIMO l'ingaggio di Mazzarri era il migliore sulla piazza e poi sarà capace di trasmettere la sua grinta alla squadra nonostante sia poco attrezzata per certi traguardi. Ci voleva questa ventata di freschezza e di rinnovamento e credo che almeno con lui potremmo vedere giocatori SUPER-MOTIVATI!!!DIAMOGLI FIDUCIA CHE LE COSE ANDRANNO MEGLIO. . . poi a GENNAIO. . .


aureliuccio
Di AMMAZZALI - scritto il 06/10/2009 15:14:19

GRAZIE PAPA' AURELIO, STAVAMO A LANCIANO SENZA IL PALLONE, ADESSO SOLO GRAZIE A TE, STIAMO IN EUROPA E CI ABBIAMO PURE I PALLONI, SOLO TU CI POTEVI PORTARE COSI' IN ALTO NEL FIRMAMENTO DEL CALCIO MONDIALE, I TIFOSI SONO INGRATI E GIA' SI SONO DIMENTICATI LE BELLE PARTITE E L'IMBATTIBILITA' DEI PRIMI ANNI. ABBIAMO FATTI PASSI DA GIGANTI E IL TUO PROGETTO E' UNA VERA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CALCIO, SOLO I COMPETENTI POSSONO CAPIRLO, MA PURTROPPO I NAPOLETANI SONO IGNORANTI E NON SONO ALL'ALTEZZA DEL TUO GRANDISSIMO PROGETTO, VAI AVANTI COSI' GRAZIE PAPA' AURELIO E CENTO DI QUESTE PARTITE.


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI