PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE •

06/10/2009 13:32:55

Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità. Il sito ufficiale del Napoli ha reso noto che Roberto Donadoni è stato sollevato dall'incarico di tecnico degli azzurri. Il suo posto è stato preso dall'ex Samp Walter Mazzarri.

Ecco il comunicato ufficiale della Ssc Napoli:
La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Roberto Donadoni e di aver affidato la guida tecnica a Walter Mazzarri.
 "Una decisione indispensabile - spiega il Presidente De Laurentiis - per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".
La Societa' ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

 


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

vai via piecuro
Di fuoeri - scritto il 06/10/2009 15:12:55

coccobil a kapokkya


non licenzio mai nessuno
Di don Aurelio - scritto il 06/10/2009 15:10:53

Io sotto la mia gestione non ho mai liceniziato nessuno

a Reja gli voglio bene

Marino è come un fratello

donadoni la stimo ed è un grande amico mio. . . . .



PAGLIACC


non capite un ca...
Di coccobil - scritto il 06/10/2009 15:10:50

ma cosa pretendevate sulla panchina del napoli Benitez mazzarri va più che bene per una squdra di merda come la vostra non fare altro che peggiorare e finire in serie B nonostante i 50 milioni spesi, avete comprato quagliarella che mi sembra un oggetto misterioso gargano che non indovina un passaggio zunica che non gioca campagnaro già infortunato datolo che a dir poco ridicolo, e un presidente che e un attore e vi stà prendendo a tutti per il culo. . . già lo vedo il prossimo titolo del film di De Laurentis sarà intitolato LACRIME NAPULITANE, come godo qundo sarete fuori dal grande giro. . . .


AMMAZZA RRI
Di aureliuccio - scritto il 06/10/2009 15:06:55

ADESSO, VISTO E CONSIDERATO CHE LA MATEMATICA NON CI CONDANNA, POSSIAMO RITORNARE A LOTTARE PER IL QUARTO POSTO, GRAZIE PAPA' AURELIO. ED HO DETTO TUTTO.


non voglio ringraziare nessuno
Di o' cafone - scritto il 06/10/2009 14:59:14

Ma che dobbiamo ringraziare!!!

Abbiamo una squadra che è 'o cess

un presidente mercenario

e tanti pseudotifosi che non capiscono niente

Non ci rompete con la storia che eravamo in serie C

perchè qualsiasi presidente poteva fare meglio

grazie sempre alla generosità dei tifosi napoletani veri.


Basta polemiche!
Di NAPOLETANO DOC - scritto il 06/10/2009 14:51:40

D'accordissimo con Giorgio1960: basta con le polemiche sui mancati allenatori del Napoli. Lasciamo lavorare in pace Mazzarri! In fondo in 2 anni con lui la Samp è arrivata in Coppa Uefa ed in finale di Coppa Italia con una squadra non certo di eccelse qualità (a parte Cassano). Sono sicuro che se le cose dovessero aggiustarsi poi tutti i denigratori saranno su tutti i siti web ad osannare e santificare. . .


peccato...
Di giorgio - scritto il 06/10/2009 14:45:32

ho sperato fino alla fine che arrivasse Rambone. . . .


ringraziate
Di TIFOSO PARTENOPEO - scritto il 06/10/2009 14:43:24

x favore state zitti tutti parlate tanto tanto solo parole al vento sarà anke vero mazzarri nn cambierà modulo ma porka troia e una cosa prendersela cn un all'enatore ed e tutt'altro ke prendersela col presidente ke i soldi li ha cacciati e li sta cacciando. . . nn vi dimenticate ke 5 anni fa nn eravamo di nessuno stavamo x finire nelle mani dell'ex presidente del perugia avreste preferito qst??ma zittitevi. . . dovete solo ringrazziare aurelio ke ci mette i soldi e il cuore ke anke se e incompetente cm dite voi nn e da cacciare e l'uniko presidente dopo tanto tempo ad essere entrato nel PALAZZO. . . ringraziate e tacete con il capo kinato. . . SEMPRE CMQ E DOVUNQUE FORZA NAPOLi


caccia i soldi...
Di Spendi Aurelio...spendi!! - scritto il 06/10/2009 14:20:15

il mancio non andava perchè costa 3, 5 milioni di euro all'anno. . . . . walter và bene perchè ne costa 2 in meno. . . speriamo che la bellissima politica del risparmio ci sia d'aiuto!!. . . . mazzarri = 3 5 2 . . . ancora una volta questi 3 numeri in gioco!!nooooooo

speriamo che a gennaio si facciano degli acquisti SENSATI. . Spendi Aurelio SPENDI!!!


Per Mistergigi
Di Ste - scritto il 06/10/2009 14:18:27

Fai molta confusione: quando fu esonerato Zeman la squadra fu affidata a Mondonico, ma non riuscì a salvarsi. Non ci furono altri allenatori. Era il campionato 200-2001, ed eravamo appena tornati in seria A grazie a Novellino.

Mazzone fu invece ingaggiato al posto di Mutti l'anno della precedente retrocessione (1997-98), quando arrivammo ultimi con una squadra inguardabile. In quellla stagione, dopo Mutti e Mazzone, arrivarò Galeone e infine, a stagione già compromessa, Montefusco.

Scoglio, infine, sostituì Colomba nel 2002-2003 (serie B), ma poi fu esonerato e alla guida tecnica rientrò lo stesso Colomba. Quell'anno rischiammo seriamente di retrocedere in C per . . demeriti sportivi.


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI