PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• E' UFFICIALE: DONADONI ESONERATO, MAZZARRI NUOVO ALLENATORE •

06/10/2009 13:32:55

Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità. Il sito ufficiale del Napoli ha reso noto che Roberto Donadoni è stato sollevato dall'incarico di tecnico degli azzurri. Il suo posto è stato preso dall'ex Samp Walter Mazzarri.

Ecco il comunicato ufficiale della Ssc Napoli:
La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Roberto Donadoni e di aver affidato la guida tecnica a Walter Mazzarri.
 "Una decisione indispensabile - spiega il Presidente De Laurentiis - per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio".
La Societa' ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

 


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Adda passa' a nuttat.....
Di orso74 - scritto il 06/10/2009 14:17:11

E' da domenica che cerco di reprimere la mia rabbia!!!! Ho atteso l'evolversi di queste giornate calde all'insegna del cambiamento, tanto sperato da una tifoseria intera e da una città ferita e mortificata anche dal calcio. Speravo che veramente qualcosa di nuovo fosse portato all'ombra del vesuvio, ma purtroppo l'attesa come sempre è rimasta tale. . . Non voglio essere pessimista in quanto nel DNA di ogni napoletano c'è un tassello in più, quello della SPERANZA che le cose possano cambiare ed evolversi in positivo. Veramente non capisco il nostro presidente che dimostra giorno dopo giorno la sua totale incompetenza per il calcio, dice di lavorare per il bene dei tifosi, della squadra, della città parole che servono per gonfiarsi il petto per poi sgonfiarsi immediatamente quando si vedono le scelte. Mi dispiace ma penso che con Mazzarri non cambi nulla rispetto a Donadoni. Stesso madulo 3-5-2 e, soprattutto, stessi giocatori che devono interpretarlo. Allora mi rimane la SPERANZA che veramente accada qualcosa di nuovo e che da domenica si cambi registro e torniamo ad avere quelle soddisfazioni calcistiche che la città di Napoli merita!!!! E' allora come diceva il grande Eduardo nella commedia Napoli Milionaria "Adda passa a nuttat". Deve passare in fretta questo periodo triste e spero vivamente che noi tifosi non ci sfaldiamo e continuiamo a sostenere la squadra!!! Purtroppo dobbiamo accontertarci della mediocrità del nostro presidente e spero vivamente che un domani si tolga dai coglioni!!!! Un abbraccio a tutti e FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE


quinquennio
Di tifoso - scritto il 06/10/2009 14:07:49

un quinquennio in piu' cosa vuoi che sia. . . si scommette su cosa sara' portato a termine prima, il ponte sullo stretto o il progetto del Napoli?


speriamo bene.......................
Di dario - scritto il 06/10/2009 14:03:09

ma per quanto tempo? fino alla fine della stagione o di più?


Di giorgio1960
Di Sergio - scritto il 06/10/2009 13:59:30

E' morto il re, viva il re. Ha ragione Di giorgio 1960 da questo momento è inutile parlare di quello che poteva essere e non è stato, ci siamo sfogati, abbiamo esposto le nostre opinioni, ora a giochi fatti, la polemica fine a se stessa, provocherebbe solo danni. Credo che sarrà difficile riparare i danni fatti in sede di mercato, e di questi non dovremmo dare la colpa al nuovo mister, credo oramai che anche De Laurentis abbia capito di dover intervenire in maniera massiccia al mercato di gennaio. Perciò non ci resta che aspettare e sperare. . . . .


commento
Di enzo - scritto il 06/10/2009 13:59:12

Sono un tifoso incallito e voglio il bene del napoli, ma soprattutto il divertimento, onestamente e spero mi sbaglio credo non cambia niente perche' siamo una piazza difficile e sara' dura anche x Mazzari; spero solo che sapra' far giocare i calciatori nei loro rispettivi ruoli, cosa che non ha fatto Donadoni. . . .


tutti uniti
Di mirone - scritto il 06/10/2009 13:53:44

Tutti uniti attorno alla squadra per risalire la classica. Non è questione di moduli, ma di riuscire a far rendere i calciatori al massimo. mazzarri é un maestro in questo. . . . non è secondo a nessuno.

Forza Napoli


speriamo che ce la caviamo
Di mistergigi - scritto il 06/10/2009 13:51:14

Spero che non facciamo come l'anno del binomio prsidenziale Corbelli- Ferlaino quanto a 7 giornate esonerarono Zeman per poi prendere prima Scoglio ( Buonanima poi Mazzone ed in fine Mondonico 9 il tutto per andare in serie B. Noi speriamo che ce la caviamo.


ed ora voltiamo pagina
Di giorgio1960 - scritto il 06/10/2009 13:47:14

Da questo momento, tutti noi tifosi del napoli, dobbiamo stringerci attorno alla squadra ed il suo nuovo allenatore. Non iniziamo a fasciarci la testa prima di rompercela.

Mazzarri è il nuovo allenatore, da questo momento è inutile parlare di tutti gli altri possibili pretendenti.

Forza Napoli


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6]

NEWS NAPOLI