

Quella che doveva essere la notte di streghe e fantasmi, Halloween, si è trasformata nella notte del Napoli.
Avevamo ancora in bocca il sapore dell’impresa di mercoledì contro il Milan, quando Hamsik e compagni hanno deciso di regalare a tutti i supporter partenopei una nuova gioia, una nuova emozionante trama scritta da una mano invisibile come in uno dei migliori film di De Laurentiis. Ancora una volta il Napoli era, ingiustamente, finito sotto di due reti, ma nuovamente la squadra di Mazzarri ha avuto la forza di reagire, di rimettere in piedi la gara e addirittura di ribaltarla.
Quella ammirata stasera è stata una evoluzione ulteriore del Napoli di Mazzarri, fatto non solo di grinta e volontà, ma anche di una forza in fase offensiva ed un gioco a tratti stupefacente. La qualità del gioco sulle fasce è stata eccellente, con le due catene di destra, formata da Hamsik e Maggio, e di sinistra, con Aronica, e poi Datolo, e Lavezzi, pronte sempre a dare profondità sulle corsie laterali per mettere palloni in area importanti per le punte. Già nel primo tempo il Napoli aveva dimostrato di avere approcciato alla partita con un piglio particolare e le occasioni aeree avute da Denis, ancora una volta buona la sua prova, avevano fatto più volte traballare la difesa bianconera. Gli azzurri hanno poi dimostrato di non aver paura di vincere la partita anche a pareggio acquisito, sospinti dalle giocate di un superbo Datolo, dalla lucida spietatezza di Hamsik, e dalla temibile velocità di Lavezzi.
Ma il merito maggiore del Napoli di stasera è stato probabilmente quello di riuscire ad avere la meglio anche contro i propri limiti. Dopo una eccezionale vittoria come quella di stasera sembrerebbe inopportuno parlare di “limiti”, ma è giusto sottolineare anche questi.
di Eduardo Letizia

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SEMPRE CRITICATO
Di ACAB - scritto il 31/10/2009 23:39:33
ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI IELLARI DI MERDA CHE FINO A 15 GIORNI FA STAVANO ANCORA A ROMPERE LE PALLE CRITICANDO E ROMPENDOCI IL CAZZO, ORA POSSO PARLARE PERCHE DOPO QUESTE 4 PARTITE BOLOGNA, FIORENTINA, MILAN, E JUVE, CHE NN SI PUò DIRE E STATO UN CASO , , , , , , LAVIT PIGLIAT GULLLLLL GUFI DI MERDA TORNATE NELLE VOSTRE GROTTE, FINALMENTE IL NAPOLI E TORNATO GRANDE DINUOVO ORA NN VENITEMI A DIRE CHE ORA E FORTE CHE PER VIA DI MAZZARRI, SIETE DELLE PESTI DI MERDA. . . . .
GRANDE NAPOLI FORZA AZZURRI. . . .
fuori luogo
Di agofrattese - scritto il 31/10/2009 23:26:58
Fuori luogo sarai tu!!
se almeno sti fantomatici tifosi avessero le palle dico le palle di chiedere scusa!!
ma statt a cas caga sott!!!
ma vai a dormire
Di fuorigrottese - scritto il 31/10/2009 23:20:11
Abbiamo vinto è pure ci sta sempre qualcuno che si lamenta è fa polemiche
ma siamo incontentabili
Il presidente si è accorto degli errori che aveva commesso e fortunatamente gli ha corretti
perlomeno si criticava perchè le cose andavano male
adesso che le cose vanno bene sei fuori luogo
BRAVO
Di VERGOGNATEVI - scritto il 31/10/2009 23:18:54
Bravo agofrattese!!! Questi gufi di m. . . sann chiavat tutt quant a lengua nc. . . . Chee!! nun parlat? Voi non siete veri tifosi. I tifosi veri stanno insieme alla squadra anche nei momenti di difficoltà, aspettando il sole dopo la tempesta. E il sole ora risplende nei nostri cuori, nei cuori dei veri tifosi.
FORZA NAPOLI. . . . . . SEMPRE!!!!
AURELIO DE LAURENTIS FOR PRESIDENT!!!!
senza parole
Di geggy - scritto il 31/10/2009 23:17:41
mammassant!! è k napl!!
bene, bene. . . continuiamo così.
Immagino domani a capodichino. . . mamma mij.
GRANDE NAPOLI!
VERGOGNA
Di agofrattese - scritto il 31/10/2009 23:07:52
E' da poco che frequento questo sito e mi sono accorto che quando le cose vanno male ci sono milioni di commenti e son tutti contro il presidente, quando invece le cose vanno bene si mettono tutti la lingua in culo!!! VERGOGNATEVI!!!
AURELIO DE LAURENTIIS FOR PRESIDENT!!!
!!!
Di L'amico di Carlton - scritto il 31/10/2009 22:46:09
Uagliò i ke Napl!
semplicemente
Di Marin u puork - scritto il 31/10/2009 22:11:17
Grazie ragazzi!!!
siamo dei mostri
Di peppinoski - scritto il 31/10/2009 22:08:32
forza ragazzi siamo grandi
RAGAZZI SIETE STATI MITICI!!!!
Di Antonio87 - scritto il 31/10/2009 22:03:44
STO PIANGENDO ANCORA DALLA GIOIA!!! CHE BELLO VINCERE CONTRO I NEMICI DI SEMPRE!!! SONO AL COLMO DELLA GIOIA!!!FORZA NAPOLI E JUVE M. . DA!!!!