PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ATTACCO BOLLENTE, C'E' RIVALITA' DENIS-QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ATTACCO BOLLENTE, C'E' RIVALITA' DENIS-QUAGLIARELLA •

24/11/2009 11:02:25
Non c’è pace in Casa Napoli. L’euforia scatenata dalle partite contro il Milan, la Fiorentina e la Juve è ormai alle spalle. Dopo il pareggio di Catania e quello di domenica al San Paolo con la Lazio – entrambi senza reti – sono riemersi i vecchi problemi e c’è chi parla ancora di un presunto complotto dei sudamericani contro Fabio Quagliarella.Chiacchiere o comunque leggende metropolitane? Forse sì, ma fino ad un certo punto, considerando che certe cose in giro le hanno riferito soprattutto amici e conoscenti dell’attaccante di Castellammare, con i quali si sarebbe confidato il giocatore. I compagni di squadra – secondo tali voci – non aiuterebbero Quagliarella a svolgere al meglio la sua parte, attraverso quella mancanza di rifornimenti e di assist denunciata tra l’altro dall’interessato durante la partita di Catania, poco prima di essere sostituito.
Sono comunque reali e consistenti le difficoltà del giocatore che accusa ancora oggi problemi di inserimento negli schemi e nelle strategie tecnico-tattiche. Ed è anche vero che – dati alla mano – di gol Quagliarella ne ha fatti finora pochini, soltanto tre, di cui due al Livorno ed uno al Bologna. Un bottino sicuramente poco esaltante e per niente gratificante in rapporto alle qualità e alle sue capacità, pur considerando che in passato l’attaccante costato 19 milioni di euro, non è mai andato al di là dei 13 gol a stagione. Ma va detto pure che anche il Pocho Lavezzi si tiene bassissimo, visto che ha finora segnato soltanto due reti.
E’ invece andato al di là di ogni previsione Marek Hamsik con i suoi sette gol. Analizzando i dati, sembrerà paradossale, ma rapportando i minuti giocati di Denis (nella foto di Felice De Martino) con le partite di Quagliarella, ha fatto meglio l’argentino che ha segnato un solo gol, quello al Milan. Proprio Gustavo German Denis, raccontano in giro, sarebbe il beneficiario del presunto piano ordito a suo favore per farlo giocare e a danno di Quagliarella. Per sgombrare il campo dalle chiacchiere che non fanno bene a nessuno, va detto che contro la Lazio, quando Mazzarri lo ha chiamato in causa, nemmeno Denis ha toccato un sol pallone. E allora? Il problema va girato all’allenatore, tocca sempre a lui la soluzione del doppio caso Quagliarella-Denis, quest’ultimo destinato a giocare da titolare giovedì in Coppa Italia contro il Cittadella.

COSA NE PENSI DELLA RIVALITA' TRA DENIS E QUAGLIARELLA? LASCIA UNA TUA OPINIONE NEL NUOVO FORUM DI PIANETAZZURRO (QUI)


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

non fatemi ridere
Di sandro - scritto il 24/11/2009 13:25:10

PUR DI GIUSTIFICARE LE DELUDENTI PRESTAZIONI DI QUAGLIARELLA, SI ARRIVA A DIRE "CHE C' è UN COMPLOTTO AI SUOI DANNI", LA COSA PIù GRAVE è CHE CI SONO PERSONE CHE CI CREDONO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . NOI SIAMO TIFOSI DEL NAPOLI E NON DI QUAGLIARELLA. LAVEZZI ECC. . . . . . . . . . . . TOGLIETEVI LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI GLI OCCHI, LA VERITà è CHE QUAGLIARELLA NON è UNA PRIMA PUNTA, NON HA MAI FATTO VENTI GOAL E NON VALE 20 MILIONI DI EURO. . . . . . . . . . . . . . . . . L'ANNO SCORSO SI CONTESTAVA DENIS CHE AVEVA FATTO GIà 6 GOAL AL PRIMO ANNO IN SERIE A E PAGATO 8 MILIONI, A QUESTO PUNTO CHE DOBBIAMO DIRE DI QUAGLIARELLA. . . . . . . . . . . . . . . .

DENIS DEVE GIOCARE PERCHè è IN FORMA E LO STA DIMOSTRANDO, QUAGLIARELLA O GIOCA DA SECONDA PUNTA O DEVE ANDARE IN PANCHINA.


AURELIO INTERVIENI...
Di ROBERTO - scritto il 24/11/2009 12:56:58

PRESIDENTE INTERVIENI E METTI ORDINE. . . TU SAI COME FARE, CCA CE VONNE E PACCHERE PE STI ARGENTINI E CAZZO!!!!


Chist hann fatt na paranza....
Di Tonino - scritto il 24/11/2009 12:54:24

Presidente questa paranza argentina va sciolta al piu' presto altrimenti rischiamo di fare del male al Napoli e a Fabio!!!Noi gli vogliamo bene e sappiamo quanto ami la maglia rinunciando a ben piu' fruttuosi contratti con altre squadre. . . atteggiamento da vero uomo a differenza di alcuni argentini che rompono solo i coglioni volendo piu' soldi!!!!!!


D'ACCORDO CON GIANNI...
Di SASA' - scritto il 24/11/2009 12:50:31

SI ANCHE IO HO NOTATO QUESTI PARTICOLARI. . . IL PRESIDENTE DEVE INTERVENIRE. . . FABIO VA TUTELATO PRIMA DI LAVEZZI E GLI ALTRI. . . LUI E' UN UOMO SERIO ED UN PROFESSIONISTA IN GAMBA!!!

DENIS VA A CACARE FUORI VIA CARACCIOLO!!!!


LAVEZZI CE RUTT O CAZZ...
Di MARCO - scritto il 24/11/2009 12:48:14

STAI SEMPRE A DRIBBLARE CU STA CAPA BASSA MI SEMBRI UN MIO COMPAGNO DI SCUOLA CHE NN PASSAVA MAI LA PALLA!!!

HAI ROTTO IL CAZZO. . . MA CHI TI CREDI DI ESSERE LIONEL MESSI!!!!NUN SI MANCA A SCARPETTA SINISTRA DI MESSI. . . FAI GOL COL CONTAGOCCIE POICHE' DINNANZI ALLA RETE SEI LIMITATO. . . E ROMPI IL CAZZO OGNI TANTO CHE VUOI PIU' SOLDI. . . INOLTRE IN QUEST'ULTIMO PERIODO STAI CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FAVORIRE QUEL CUOPPO DI DENIS, LIMITANDO E NON AIUTANDO UN GRANDE GIOCATORE MA PRIMA UN UOMO SERIO E PROFESSIONALE COME FABIO QUAGLIARELLA!!!!

VAI A FARTI FOTTERE TU E DENIS!!!!


via gli argentini
Di ciro - scritto il 24/11/2009 12:45:09

VIA QUESTI MORTI DI FAME DI ARGENTINI DA NAPOLI , RAZZA INFERIORE


Ci sono cose che fanno riflettere..
Di GIANNI67 - scritto il 24/11/2009 12:39:34

SE PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE LA SOSTITUZIONE DI QUAGLIARELLA A CATANIA E LE SUE PROTESTE DAL LABIALE NOTIAMO CHE DICE DI AVER AVUTO UN SOLO PALLONE SERVITO. . . SE ANDIAMO A VEDERE IL GOL DI DENIS DEL PAREGGIO COL MILAN MENTRE TUTTI ESULTAVANO FABIO RIMANEVA PIETRIFICATO E IN SILENZIO SULLA PANCHINA, GENERALMENTE SE LE COSE VANNO BENE SI ABBRACCIA IL COMPAGNO CHE HA SEGNATO. . . NON E' STATO COSI. . . QUESTE COSE FANNO RIFLETTERE CHE C'E' QUALCOSA CHE NN QUADRA TRA QUAGLIARELLA-LAVEZZI E DENIS!!!

FABIO E' UN GRANDE E HA RINUNZIATO A JUVE E INTER PER MAORE DI NAPOLI E' LA NOSTRA BANDIERA E VA TUTELATO, NON ROMPESSERO IL CAZZO STI ARGENTINI PRONTI SOLO A CHIEDERE SOLDI E NUOVO CONTRATTO. . . A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!AURELIOOOO INTERVIENIIII!!!!!


forza quaglia
Di meglio del pocho - scritto il 24/11/2009 12:08:48

secondo me dovrebbero giocare entrambi. . . . . . . . anzicchè fare l'attacco hamsik lavezzi quagliarella, io sposterei più arretrato hamsik, metterei fuori pazienza e farei giocare in attacco lavezzi quagliarella e denis. così è molto offensivo è vero, però vi ricordo che la migliore difesa è l'attacco.


Denis prima punta
Di ecos - scritto il 24/11/2009 12:06:44

Le difficoltà che ha Quagliarella dimostrano quanto sia stato difficile fare bene per tutti quelli che in precedenza hanno ricoperto lo stesso ruolo.

Se l'anno scorso Denis nella prima parte di campionato aveva segnato 8 reti allora facciamolo giocare titolare magari con Quagliarella al fianco magari alternado Lavezzi con Hamsik, visto che entrambi, quando va bene, giocano un solo tempo.

A proposito di Hamsik, se continua così, che segna, ma è poco utile al gioco di squadra, io lo cederei e prenderei Candreva che segnerà di meno, ma fa giocare tutta la squadra.

Pensaci bene, De Laurentis.


Pensiamo al bene del napoli
Di Pocho84 - scritto il 24/11/2009 12:03:30

salve volevo dire che nn importa chi gioca tra quagliarella e denis l'importante e che facciano il bene del napoli. in questa squadra se esistono due che devono sempre giocare sono hamsik e il mitico pocho. L'importante e che facciamo ogni domenica risultato senza pensare a quale squadra abbiamo di fronte, ricordiamoci che siamo il NAPOLI e che nn dobbiamo avere paura di nessuno. cmq sempre e per sempre Forza NAPOLI.


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI