PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DENIS, LEO RODRIGUEZ: E' FELICE E STA FACENDO BENE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DENIS, LEO RODRIGUEZ: E' FELICE E STA FACENDO BENE •

04/02/2010 15:38:11

Il procuratore del Tanque German Denis, Leo Rodriguez, è intervenuto nell'ultima mezz'ora di Radio Goal parlando del suo assistito, pezzo importante della rinascita azzurra sotto la guida di Mazzarri: “Dal primo giorno che Mazzarri è arrivato e che ha parlato con lui e che l'ha visto allenarsi German si è trovato molto bene. È felice è contento sta facendo bene, credo che può migliorare molto, anche la squadra può migliorare ancora. La Champions? Parliamo tutti i giorni, i ragazzi sono convinti di potercela fare, si trovano bene come gruppo, come rapporto con l'allenatore, mi pare che questa sia la strada giusta. Nel calcio può succedere di tutto ma il Napoli sembra che sta facendo la strada giusta. Speranze per il mondiale? Quello certo, diciamo che tutti sappiamo che la nazionale argentina ha 7-8 calciatori in avanti che giocano nelle squadre più forti del mondo, oltre a German ci sono giocatori come Tevez, come Milito, come Higuain, ci sono 7-8 calciatori argentini in giro che dovranno lottare per trovare il posto in nazionale perchè la concorrenza è troppa. - sull'amore per Napoli - Denis ha avuto la possibilità di partire lui non ha voluto, senza parlare delle squadre argentine che lo volevano tutte, anche in Europa c'erano tante possibilità, in Inghilterra, in Spagna, però lui è sempre stato convinto di poter giocare nel Napoli, anche se con Donadoni non si trovava bene. Ma da quando è arrivato i cambio di allenatore lui si trova molto bene. Lui è molto contento a Napoli e continuerà a giocare bene”.


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

MA E' EVIDENTE
Di GEGE - scritto il 05/02/2010 18:36:31

E' EVIDENTE COME LA LUCE. . . . . CHE DENIS E' UN BRAVO RAGAZZO. . . . . SI IMPEGNA FA ANCHE QUALCHE GOL. . . ANCHE IMPORTANTE CHI GLIELO NEGA. . . . MA NON E' CERTO MILITO. . . . E AL NAPOLI L'ANNO PROSSIMO SERVE UNO COME MILITO NON COME DENIS!!!

QUESTO E' ASSODATO. . . .

MI DISPIACE PER I SUOI AMMIRATORI MA DENIS NON E' UOMO DA 15 GOL A CAMPIONATO!!!!


per favore non siamo volgari
Di Tonino - scritto il 05/02/2010 18:29:10

PER FAVORE NON SIAMO VOLGARI. . . . . ANCHE IO NON VEDO DENIS COME CENTRAVANTI SI IMPEGNA MA NON E' E NON SARA' MAI UN UOMO GOL COME AD ESEMPIO E' MILITO!!!

QUINDI CERCHIAMO DI TENERLO SOLO PERCHE' SI IMPEGNA E L'HANNO PROSSIMO AURELIO PRENDERA' UN BOMBER. . . . NE SONO SICURO, CON TUTTO IL RISPETTO PER IL SIGNOR DENIS. . . .


PER TANQUE AZZURRO
Di BLEAAAAAAAAAAAA - scritto il 05/02/2010 18:23:09

TIENITELO CARO CARO IL TUO DENIS. . . . . . VEDRAI QUANTE ALTRE BELLE CACATE CHE FARA DURANTE IL CAMPIONATO!!!!

NON E' CENTRAVANTI DA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!


Tanque Azzurro
Di Che ridicoli - scritto il 05/02/2010 16:44:38

Più vi leggo più mi vergogno di avere dei tifosi cosi per la mia squadra. . ma come si fà a parlare di tecnica. . ma vi devo elencare gli attaccanti delle altre squadre. . . Toni che la tecnica non sap manc addo se trov, gilardino che col milan ha fatto 10 rint a 3 ann, cruz che gli avete sbavato dietro quest'estate e ha fatto un solo gol. . ma vi rendete conto o no?!??!Denis non può essere paragonato a tevez o a di natale perche queste sono 2 punte. . ma voi non ne capite perche nun sapit neanche che so e 2 punte al massimo conoscete quelle dei capelli. . . Denis è un ottimo giocatore e non è per lo spettacolo nè per la tecnica ma fa lo sfondatore cioè attira su di se i centrali della difesa, lotta di testa e fa salire la squadra. . poi quando dossena e maggio si degnano di crossare allora lì ci pensa lui. . . quindi lasciatelo in pace e Forza Napoli. . ciao Gufiiiiiiii


MA FINITELA...
Di AZZURRONELCUORE - scritto il 05/02/2010 13:42:39

SALLUSTRO, VINICIO, ALTAFINI, CLERICI, SAVOLDI, CARECA, GIORDANO, FONSECA. . . . . . E VIA DICENDO QUESTI SONO SOLO ALCUNI CENTRAVANTI DELLA STORIA PARTENOPEA. . . . . SECONDO VOI DENIS CON IL SOLO IMPEGNO E UNA MEDIOCRE TECNICA, PUO' NON DICO SORPASSARE MA ALMENO VAGAMENTE EMULARE QUESTI GRANDI BOMBER???

A MIO PARERE NO!!NE ORA NE DOMANI NE MAI!!!!

QUINDI L'ANNO PROSSIMO CI VUOLE UN VERO BOMBER IL CARO DENIS CI DARA' IL SUO CONTRIBUTO OGNI TANTO DALLA PANCHINA. . . . . . E FINIAMOLA DI DIRE STRONZATE A DIFESA DI UN GIOCATORE CHE SI IMPEGNA MA E' MEDIOCRE. . . E DICO CIO' CONVINTO ANCHE SE DOMENICA SEGNASSE RESTEREBBE SEMPRE SULLA MEDIOCRITA'. . . . NON E' UN UOMO DA 15. . 20 GOL A CAMPIONATO!!!!!


per NICO67
Di MARCHITIELLO - scritto il 05/02/2010 13:33:39

IMMAGINA DI NATALE E QUAGLIARELLA SE QUEST'ANNO ERANO INSIEME COSA AVREBBERO FATTO????

SAREBBE STATO UGUALE CON DENIS????

NON PENSO PROPRIO. . . LE STESSE QUALITA' DI SACRIFICIO PER LA SQUADRA CHE HA DENSI LE HANNO ANCHE ALTRI GIOCATORI D'ATTACCO CON LA SOLA DIFFERENZA DI ESSERE SUPERIORMENTE TECNICI RISPETTO ALLO SCADENTE DENIS!!

CHIARO!!!




un commento
Di totore - scritto il 05/02/2010 13:28:55

Denis bravo ragazzo nulls piu'. . . . . un golletto ogni tanto. . al Napoli va bene in panchina. . . . l'hanno prossimo ci vuole un CENTRATTACCO VERO!!!


PARAGONE IMPROPONIBILE
Di GIGI - scritto il 05/02/2010 13:26:54

ASSURDO PARAGONARE DENIS A TEVEZ. . . . . O MILITO PAZZESCO NON C'E' ASSOLUTAMENTE SFIDA. . . . DENIS E' UN GIOCATORE DA SUFFICIENZA. . . QUANDO E' AL MASSIMO!!!TEVEZ E MILITO SONO DUE VERI GOLEADOR. . . . MA NON SCHERZIAMO PROPRIO!!

FOSS A MARONN E AVESSIMO UNO DEI DUE. . . ALTRO CHE DENIS!!!


giusto
Di sandro - scritto il 05/02/2010 13:24:01

Nessuno gli toglie il merito dell'impegno. . . . ma non e' assolutamente un uomo gol. . . . la porta la vede col contagoccie e il napoli invece ha bisogno di un centravanti vero. Denis potra' accomodarsi in panchina. . . prossimamente. . .


ma pe carita'
Di Renato - scritto il 05/02/2010 13:21:27

TUTTO QUELLO CHE VOLETE MA E' ASSOLUTAMENTE IMPARAGONABILE A MILITO E TEVEZ QUESTI SONO DUE VERI UOMINI GOL. . . . DENIS E' UN GIOCATORE MEDIOCRE CHE SI IMPEGNA E OGNI TANTO FA UN GOLLETTO. . . . MA NON SCAMBIAMO LA LANA CON LA SETA. FINITELA DI DIFENDERLO. . . . VOLESSE IL DIO E L'ANNO PROSSIMO AVESSIMO MILITO!!!!!MA QUA DENIS E DENIS. . . . MA JATEVENNE!!!!!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] Avanti

NEWS NAPOLI