

Il procuratore del Tanque German Denis, Leo Rodriguez, è intervenuto nell'ultima mezz'ora di Radio Goal parlando del suo assistito, pezzo importante della rinascita azzurra sotto la guida di Mazzarri: “Dal primo giorno che Mazzarri è arrivato e che ha parlato con lui e che l'ha visto allenarsi German si è trovato molto bene. È felice è contento sta facendo bene, credo che può migliorare molto, anche la squadra può migliorare ancora. La Champions? Parliamo tutti i giorni, i ragazzi sono convinti di potercela fare, si trovano bene come gruppo, come rapporto con l'allenatore, mi pare che questa sia la strada giusta. Nel calcio può succedere di tutto ma il Napoli sembra che sta facendo la strada giusta. Speranze per il mondiale? Quello certo, diciamo che tutti sappiamo che la nazionale argentina ha 7-8 calciatori in avanti che giocano nelle squadre più forti del mondo, oltre a German ci sono giocatori come Tevez, come Milito, come Higuain, ci sono 7-8 calciatori argentini in giro che dovranno lottare per trovare il posto in nazionale perchè la concorrenza è troppa. - sull'amore per Napoli - Denis ha avuto la possibilità di partire lui non ha voluto, senza parlare delle squadre argentine che lo volevano tutte, anche in Europa c'erano tante possibilità, in Inghilterra, in Spagna, però lui è sempre stato convinto di poter giocare nel Napoli, anche se con Donadoni non si trovava bene. Ma da quando è arrivato i cambio di allenatore lui si trova molto bene. Lui è molto contento a Napoli e continuerà a giocare bene”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

MA COSE E PAZZ
Di MARCHITIELLO - scritto il 04/02/2010 23:21:34
HO LETTO MESSAGGI DI GENTE CHE PREFERISCE DENIS A DI NATALE. A. . . . MA SIETE FUORI DI TESTA!!!!STATE MMBRIACHE !!
VULESS O CIELO E IL NAPOLI AVESSE AVUTO DI NATALE. . . CON LUI E FABIO AVREMMO FATTO GOL A PALATE!!!!
L'ANNO PROSSIMO PRIMO ACQUISTO. . . . . . . . . . UN BOMBER VERO!!
DENIS NON LO E'!!
Preside'
Di giggiazzurro - scritto il 04/02/2010 23:16:17
PRESIDE' DACCI UN CENTRAVANTI CHE SAPPIA EMULARE LE GESTA DEI GRANDI NUMERI 9 DELLA STORIA DEL NAPOLI!!!!!
DENIS GRAZIE PER L'IMPEGNO IMA LA TUA PROSSIMA COLLOCAZIONE DA GIUGNO IN POI SARA' LA PANCHINA!!!
PER CARITA'
Di GENNY - scritto il 04/02/2010 23:12:31
PER CARITA'. . . BRAVO RAGAZZO SI IMPEGNA QUALCHE GOL LO FA PURE. . . . . MA NON E' IL CENTRAVANTI DI CUI HA BISOGNO IL NAPOLI. . . LA PANCHINA VA BENE PER DENIS L'ANNNO PROSSIMO. ABBIAMO BISOGNO DI UN NUMERO 9 FORTE CAPACE DI VEDERE LA PORTA E REALIZZARE MINIMO 15 GOL A CAMPIONATO. . . . E DENIS QUANDO E FFA 15 GOL!!!!NUN E COSA PE ISSO. . . .
Priparete
Di roby - scritto il 04/02/2010 23:08:45
PRIPARETE L'ANNO PROSSIMO CARO LEO RODRIGUEZ IL TUO ASSISTITO FARA' UNA GRANDE PANCHINA. . . . . PERCHE' IL PRIMO RINFORZO CHE SERVE A GIUGNO E' UN GRANDE BOMBER CHE FACCIA TANTI GOL!. . . NON CERTO DENIS CHE E'UN GIOCATORE NON CAPACE DI FARE TANTE REALIZZAZIONI. . . . ANZI NE SBAGLIA NA CATASTA DI GOL!!!!
CONDIVIDO
Di SASA' - scritto il 04/02/2010 23:02:55
CONDIVIDO PIENAMENTE NONOSTANTE L'IMPEGNO CHE METTE E' UN GIOCATORE DI MEDIOCRE TASSO TECNICO. . . . IL NAPOLI LI DAVANTI HA BISOGNO DI UN UOMO GOL E DENIS NON LO E' ORA E NN LO SARA' MAI!!!PERCHE' TECNICAMENTE E' SCARSO!!
LEO RODRIGUEZ
Di GIANNI 67 - scritto il 04/02/2010 22:59:49
LEO RODRIGUEZ MA FACCI IL PIACERE TU E DENIS. . . . SPERIAMO
L'ANNO PROSSIMO DI AVERE UN CENTRAVANTI DEGNO DI QUESTO NOME UN UOMO DA 20 GOL A CAMPIONATO. . . . IL TUO DENIS PUO' SOLO ESSERE UNA BUONA RISERVA!!!!
per Sandro
Di walloo - scritto il 04/02/2010 20:18:10
quello che scrivi è vero ma:
1) i massimi risultati si ottengono anche con un pizzico di cinismo (e di culo); se hai tre occasioni di segnare (due di piede ed una di testa) e non la butti dentro perdi due punti in casa che , alla fine, SI PAGANO (anche perchè fanno cumulo con i torti arbitrali). . . .
2) che gli altri sbaglino non è un buon motivo per mangiarsi goal relativamente "facili";
3) quaglia e Hamsik stanno facendo schifo ma fisicamente attraversano un periodaccio. .
perciò credo che per arrivare in alto ci voglia "qualcosa in più". . .
Bravo Sandro.....
Di Nico67 - scritto il 04/02/2010 19:32:58
I conti si fanno alla fine e le squadre si valutano nell'insieme. . . . . . meglio Denis con la sua voglia e la sua determinazione con la sua capacità di liberare spazi che un "capocannoniere" fine a se stesso! (Vedi Di Natale e l'Udinese)
i conti si fanno a fine stagione............
Di sandro - scritto il 04/02/2010 18:45:57
a tutte le persone che dicono che denis non vede la porta , che si mangia i goal (poi sti goal mangiati io non li ho visti , ci sono stati altri giocatori che veramente si sono mangiati dei goal, ma nessuno dice niente)gli dico che i conti si fanno a fine stagione, un giocatore non si giudica a stagione in corso o dopo quelle poche volte gioca, anche se in questo caso, fin' ora non si è comportato male, con questo non voglio dire che è un fenomeno, ma un buon attacante si non sta giocando meno bene di quaglia o hamsik. . . . . . . . . . . . . .
???????????????????
Di aveterottoOK - scritto il 04/02/2010 18:28:31
-. . . ma sì a'port non a'ver proprio. . . . .