

Il procuratore del Tanque German Denis, Leo Rodriguez, è intervenuto nell'ultima mezz'ora di Radio Goal parlando del suo assistito, pezzo importante della rinascita azzurra sotto la guida di Mazzarri: “Dal primo giorno che Mazzarri è arrivato e che ha parlato con lui e che l'ha visto allenarsi German si è trovato molto bene. È felice è contento sta facendo bene, credo che può migliorare molto, anche la squadra può migliorare ancora. La Champions? Parliamo tutti i giorni, i ragazzi sono convinti di potercela fare, si trovano bene come gruppo, come rapporto con l'allenatore, mi pare che questa sia la strada giusta. Nel calcio può succedere di tutto ma il Napoli sembra che sta facendo la strada giusta. Speranze per il mondiale? Quello certo, diciamo che tutti sappiamo che la nazionale argentina ha 7-8 calciatori in avanti che giocano nelle squadre più forti del mondo, oltre a German ci sono giocatori come Tevez, come Milito, come Higuain, ci sono 7-8 calciatori argentini in giro che dovranno lottare per trovare il posto in nazionale perchè la concorrenza è troppa. - sull'amore per Napoli - Denis ha avuto la possibilità di partire lui non ha voluto, senza parlare delle squadre argentine che lo volevano tutte, anche in Europa c'erano tante possibilità, in Inghilterra, in Spagna, però lui è sempre stato convinto di poter giocare nel Napoli, anche se con Donadoni non si trovava bene. Ma da quando è arrivato i cambio di allenatore lui si trova molto bene. Lui è molto contento a Napoli e continuerà a giocare bene”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.

ma e' ovvio..
Di max - scritto il 05/02/2010 13:18:20
Ma e' ovvio e lampante che NON e' un uomo gol. . . per carita' tanto di cappello per l'impegno e i pochi gol fatti. . . . ma non e' centravanti da Napoli. . . . non scherziamo proprio. . . . sbaglia tantissimo e ha poca poca tecnica.
NON BASTANO
Di ANTONIO - scritto il 05/02/2010 13:15:58
PER IL FUTURO NON BASTANO QUEI POCHI GOL CHE FA. . . . QUI NESSUNO LO CRITICA PERCHE' HA SBAGLIATO COL GENOA. . . POICHE' DENIS DI GOL NE SGALIA UN SACCO E NON SOLO CONICA L GENOA. . . L'IMPEGNO PUO' ESSERE DA APPLAUSI MA LA SUA TECNICA E' SCARSA!!!!!INUTILE DIFENDERLO SARA' L'ANNO PROSSIMO UN BUON PANCHINARO NE SONO SICURO!!!
E' UN BRAVISSIMO RAGAZZO MA IL NAPOLI HA BISOGNO DI ALTRA PASTA LI DINNANZI CI VUOLE UNO DA 15 O 20 GOL E DENIS NON LI FA NEANCHE IN DUE ANNI 20 GOL QUINDI ESTIMATORI DEL TANQUE SIATE REALISTI!!!!
forzazzurri vincete per noi!!!
Di Grande Tanque!!! - scritto il 05/02/2010 11:42:10
Vorrei rispondere a tutti questi incompetenti di calcio, che secondo me non hanno mai giocato a calcio se non seduti sulla poltrona di casa. Denis, ci ha fatto pareggiare a un minuto alla fine con il Milan (dio quanto ho goduto), il gol decisivo alla Samp, una grande partita d'impegno a livorno, ed 'ora perchè ha sparato il pallone sul portiere è na chiavica? Poi siete gli stessi che quando segna, ma stu Denis è buon!!!è buon!! Quindi muti, i risultati si vedranno a fine campionato quando tireremo le somme per tutto.
Denis
Di forzanapoli80 - scritto il 05/02/2010 10:59:13
Io dico che non sarà tecnicamente bravo. . . . . . . ok
Non farà una caterba di gol. . . . . . . ok
sbaglierà pure sotto porta. . . . . ok
Ma ci mette l'anima
compensa le sue lacune in altri modi, fisicamente potente, apre spiragli per mandare al tiro i compagni trascinandosi via i difensori (Ricordiamo Livorno e tante altre partite)
Il suo è un lavoro "oscuro", ma serve molto, non stiamo a criticare il giocatore mettendolo a paragone con gente che costa 50 milioni di euro, merita rispetto un giocatore anche se non dotatissimo ma che mette tutto in campo (vedi gattuso. . . . . tecnicamente uno scandalo, ma è sta il migliore ai mondiali, ancora lo ringrazio per aver fatto tornare la coppa in italia!). . . . . . . e poi allora diamo una botta al cerchio ed una alla botte, preferisco lui, scarso, che non segna chi sa quanto. . . . . . . . . a due come melo e diego che hanno un tasso tecnico enorme, ma in campo giocano con sufficenza se non in maniera mediocre e fanno perdere la squadra. . . . . . poi per quanto riguarda il mercato, chi farà panchina ed altro. . . . . . parliamone a giugno!
Forza Tanque
Di bah.. - scritto il 05/02/2010 10:19:07
. . vorrei dire a tutt sta band che ovviamente non ne capisce di calcio che denis è molto ma molto meglio di tanti altri. . allora se parliamo di tasso tecnico vi faccio un esempio:luca toni che in quanto a tecnica si e no a facev a scol n'copp e libr. . mentre se vogliamo parlare di gol vi ricordo che anche quagliarella se ne magnat parecch ma parecch overament ( firenze, in casa col bari a porta vuota etc etc. . . ) infine voglio prendermi un altra rivincita:vorrei fare i complimenti a tutti quei buffoni e incompetenti che in estate volevano cruz al posto di denis. . . beh a cruz o sto verenn e a denis pure. . quindi non scrivete tanto per scrivere e forza Tanque e Forza napoli. . . P. S. ma Di natale nu pallon pa cap quand o pigliamm, se poi volete ancora gente che ci ha schifato beh fate voi. . .
Per MARCHITIELLO
Di Nico67 - scritto il 05/02/2010 07:51:13
Non dico che preferisco Denis a Di Natale, ho detto e ripeto che avere un grande capocannoniere non vuol dire automaticamente avere una squadra capace di avere grandi risultati e ho citato l'Udinese e Di Natale come esempio. Chiaro?
Bleah
Di Tonino - scritto il 04/02/2010 23:46:02
RODRIGUEZ MA FACCIO O PIACERE IETTATE A MARE TU E DENIS. . . . .
DOVE VUOLE...
Di SERGIO 66 - scritto il 04/02/2010 23:39:41
DOVE VUOLE ANDARE???A FARE I MONDIALI???CHIST HA PERSO E SENSI. . . . . PARAGONA DENIS A MILITO E TEVEZ!!!!
CHILL SO DUE MOSTRI. . . DENIS E' NA MEZA CAZETTA!!!MA ADDO S'APPRESENTA DENIS!!!!!A FA E FIGURE E MERDA CU L'ARGENTINA???SOLO A PANCHINA PO' FA. . . E L'HANNO PROSSIMO LA FARA' FISSA COL NAPOLI. . . . . PERCHE' AURELIO CI PRENDERA' UN GRANDE BOMBER!!!!
beh...
Di Giorgio - scritto il 04/02/2010 23:33:43
Nulla da eccepire giocatore di tasso tecnico mediocre, scarsa capacita' realizzativa. . . . l'unica componente buona che ha e' l'impegno. . . . . ma per quello che deve fare il Napoli non basta. Buon panchinaro ma nulla di piu'. . . . . . . . . . .
RODRIGUEZ MA SI SCEMO!!!!
Di Maasimo - scritto il 04/02/2010 23:25:36
RODRIGUEZ VULISS PARAGONA DENIS A MILITO O TEVEZ E' COME DIRE DI FARE UNA CORSA TRA UNA 500 E UNA FERRARI!!!!!!
DENIS NUN E' MANCO LA SCARPETTA DI MILITO!!!!!!