PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - A DE LAURENTIIS NON E' ANDATA GIU' LA SCONFITTA DI BOLOGNA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• A DE LAURENTIIS NON E' ANDATA GIU' LA SCONFITTA DI BOLOGNA •

08/03/2010 19:03:06
Avrebbe voluto assegnare il suo Oscar a Bologna, e invece s’è dovuto accontentare di assistere alla sfilata delle stelle del cinema via satellite. Aurelio De Laurentiis non ha gradito lo spettacolo del Dall’Ara.

Che decisamente non è Hollywood: arrabbiato, deluso, irritato dalla sconfitta. Non è intervenuto dal vivo, ma dietro le quinte si è fatto sentire. E ha chiesto una vittoria. Al più presto. Un risultato positivo anche dal punto di vista statistico e della classifica, per dirla in parole povere. E non soltanto del gioco. Un successo, insomma, distante ormai un mese e mezzo: è dal 24 gennaio, che il suo Napoli non toglie lo champagne dal ghiaccio. È dalla trasferta di Livorno: 43 giorni.

Dopo aver seguito la squadra a Siena, ieri il presidente non ha raggiunto i suoi: ha guardato la partita incollato al televisore. E poi ha parlato al telefono dopo il fischio finale sia con i dirigenti, sia con il tecnico. E l’umore non era certo dei migliori. Non poteva essere altrimenti, del resto, considerando che nelle ultime sei partire la squadra ha raccolto quattro pareggi e due sconfitte. Otto punti in altrettante giornate. Ovvero, da quando è cominciato il girone di ritorno.

Numeri impietosi, considerando la stessa fetta del girone d’andata: sette punti nelle sette partite targate Donadoni. Un paragone che, però, non regge assolutamente dal punto di vista del gioco e dello spessore tattico: questo Napoli è un’altra cosa, è una squadra vera. Ma è altrettanto palese che la storia si è un po’ complicata: l’involuzione dell’attacco è un dato che ha sottolineato anche De Laurentiis.

Tocca ai calciatori svegliarsi, aggiustare la mira e dimostrare personalità: il prolungamento e l’aumento di Lavezzi, il prossimo di Hamsik, la conferma di Denis e i 18 milioni investiti per Quagliarella sono spilli nella mente del produttore


Fonte: Il Mattino

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SCUSA
Di NIK - scritto il 08/03/2010 23:51:23

QUANDO DE SICA FA A PUBBLICITA DA TIM PURE LLA TE PIGLE E SOLDI PRESIDE????NON CREDO??? SOLO A NUIE RUMP O CAZZ!!


SESE
Di NICOLA - scritto il 08/03/2010 23:28:10

SE CHEST E' A STORIA E NIENTE CAMBIA. . . L'ANNO PROSSIMO STO NAPOLINO SO VERE ISSO!!!IO SOLDI NN NE SPENDO SE NN VEDO I CAMPIONI!!


massimo rispetto ma...
Di pasquale - scritto il 08/03/2010 23:24:37

Massimo ripsetto per quello fatto ma ora dopo due anni bisogna cambiare musica de laure'!!!!!1


condivido le vostre idee
Di MASSIMO - scritto il 08/03/2010 23:23:20

anche io condivido le idee di sergio e degli altri bisogna cambiare registro preside!!!!!!


SEI UN GRANDE SERGIO
Di DA TONINO - scritto il 08/03/2010 23:19:51

GRAZIE SERGIO LA BATTAGLIA CHE SI FA E' PER IL BENE E PER UN NAPOLI GRANDE SIAMO STUFI TUTTI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!!


BISOGNA AVER CORAGGIO
Di GIANNI 67 - scritto il 08/03/2010 23:17:47

GRAZIE A TE SERGIO CHE DIMOSTRI INTELLIGENZA E DI AMARE IL NAPOLI GUARDANDO ALLA VERITA' DELLE COSE.

GRAZIE A TE E A TUTTI I CORAGGIOSI CHE DICONO LA VERITA'.


Ringraziamenti
Di Sergio - scritto il 08/03/2010 22:54:15

Vorrei ringraziare Sasa, Tonino, Mario e tutti gli altri per le loro affermazioni. . . su questo blog se muovi una critica alla gestione sembra che tu sia nemico del Napoli, mentre la critica è un atto d'amore, non è vero tifoso chi accetta tutto supinamente, non chi chiede di più. Tutti aspettavamo come il pane i rinforzi de gennaio, ma il nostro bravo presidente non solo non li ha acquistati, ma approfittando di un momento di forma straordinaria, dei vari Pazienza, Grava, Rinaudo, Atronica, che si poteva facilmente immagginare che sarebbero tornati sul loro rendimento abituale, per addirittura cedere Datolo, e Contini. Ci stiamo rendendo ridicoli al cospetto degli altri tifosi, per le dichiarazioni ripetitive di De Laurentis, del calcio stantio. . . del super campionato europeo. . . con chi lo si fà con i calciatori citati sopra. . e contati per giunta. Sono contento che siete tra i pochi che non si sono lasciati incantare dalle c. . . . te, di De La.

Saluti.


E' L'ORA DELLA VERITA
Di SANDRO - scritto il 08/03/2010 22:44:54

DE LAURENTIS PER RIUSCIRE NEL SUO PROGETTO DEVE CAMBIARE REGISTRO ALTRIMENTI HA FATTO UN LAVORO INUTILE A PRENDERE IL NAPOLI!!!A GIUGNO ATTENDIAMO UNA SVOLTA!!!


MASSIMO RISPETTO
Di GIANNI 67 - scritto il 08/03/2010 22:42:53

MASSIMO RISPETTO PER QUELLO FATTO DA DE LAURENTIS MA ADESSO E' GIA IL 2 ANNO CHE NON PORTA AVANTI IL NAPOLI CHE MERITA GIOCATORI DI ALTO LIVELLO!!!COSI' I SCARIFICI FATTI RESTANO VANI!!!


GRAZIE RAGAZZI
Di MARIO CT - scritto il 08/03/2010 22:26:45

GRAZIE SASA E GRAZIE GIANNI MA COME SI FA A ODIRE CHI CI HA PRESO DALL'INFERNO?


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI