
Articoli
• WALTER MAZZARRI: L'ARBITRO HA INCISO SUL RISULTATO •

10/04/2010 20:46:55
La corsa Champions potrebbe essere irrimediabilmente compromessa, il Napoli perde in casa, e non mancano le polemiche. Al termine della gara il mister azzurro, Walter Mazzarri, è andato giù pesante sull’arbitraggio, reo di aver manipolato con i suoi errori la partita: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro ha inciso sul risultato".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Ma che dite?
Di Giorgione - scritto il 11/04/2010 19:31:39
Sempre la solita storia. Non appena si esprimono delle osservazioni critiche non si sarebbe più "veri" tifosi.
E' un male dire che è stato gestito catastroficamente il mercato di gennaio (senza parlare di quello estivo)? Cioè sono stati venduti elementi che sarebbero risultati utili (Contini, Datolo) e non comprato un onesto centravanti-boa che avrebbe garantito quei sette otto gol che forse ci avrebbero portato in Champions? Non si chiedeva Rooney, ma uno fra Toni, Maxi Lopez, Floccari, Crespo (questi ultimi due, guarda caso, sono stati coloro che ci hanno colpiti nelle ultime due partite. . . ).
Basta anche con questa storia che veniamo dalle serie inferiori! Fiorentina o Palermo o il Genoa (l'anno scorso) ci dimostrano il contrario.
che bei tifosi
Di manu-enzo - scritto il 11/04/2010 18:33:44
Complimenti a tutti voi veri"tifosi"del NAPOLI. . . . è ridicolo essere cosi severi con una squadra che dopo anni di vera sofferenza lotta per un posto che conta. . . . complimenti a tutti!!!vai NAPOLI i veri "tifosi sono con te"
speriamo d'ora in poi si ragioni....
Di distaccato - scritto il 11/04/2010 17:42:34
non ho mai parlato personalm di chanpions, in fondo il Napoli ha fatto molto oltre le sue possibilita' (in squadra Grava, Pazienza, Cannavaro ecc. da ringraziare per aver giocato oltre i propri limiti, ma non all'all'altezza nemmeno dell'europa league, ottimi per la panca l'anno prossimo. . .
non siamo scarsissimi, ma avremo da lottare molto per il ns vero obiettivo, l'europa league, speriamo xche' domenica c'e' inter - juve. . . .
e siate un po' piu' equi e realisti. . .
Mazzarri e bravo, cosi' come quaglia, ma non possono fare i miracoli e l'anno peossimo occorrono un centrav forte (pazzini) e un centrocampista (palombo, d'agostino, ledesma), , , N. b. lavezzi e' buono, ma non detrminante. .
Forza Napoli
NAPOLI CREDO IN TE
Di NAPOLETANA DOC - scritto il 11/04/2010 17:32:17
mi fate pena e questo nn lo sto dicendo al napoli ma a voi "napoletani" che dite di tifare x il napoli ma x me voi nn sapete cosa vuol dire tifare x la squadra del proprio cuore . ora ve lo spiego io , tifare vuol dire nn stargli vicino solo quando le cose vanno bene e si e a 2 punti dalla champions , tifare significa avere i brividi mentre si guarda una partita, tifare signiica avere l ansia prima che inizi una partita ma sopratutto tifare significa nn arrenderesi mai e io nn ll faro mai . NAPOLI SEI LA MIA VITA TI AMO SAPPI CHE IO CREDO IN TE E NELLE TUE CAPACITA .
ma smettila te e il presidente
Di gian - scritto il 11/04/2010 16:42:21
Forse questa è l'unica partita dove l'arbitro non ha inciso sul risultato. . . semmai ci dovete spiegazioni diverse: poca grinta, errori stupidi, egoismo, immaturità. . . ma neanche l'Europa League meritiamo, SPRECONI !! società di merda
Mazzarri difensivista - squadra scarsa
Di Fabio82na - scritto il 11/04/2010 13:50:54
La sconfitta di ieri è tutto merito di Mazzarri. Siamo l’unica squadra al mondo che gioca con la difesa a 5 (perché i due sulle fasce sono terzini – vedi ieri quando zuniga veniva richiamato all’indietro dall’allenatore), inoltre giochiamo con due centrocampisti di scudo alla difesa ed entrambi coi piedi storti.
Poi lasciamo quei tre lì davanti e nessuno dei tre sa fare il centravanti.
Forse ieri era meglio non segnavamo subito ed il primo tempo finiva 0-0, così mazzarri avrebbe fatto qualcosa (ma era difficile perché denis non c’era). Denis non è un ottimo giocatore, ma un giocatore normale, ma serve come il pane a questa squadra.
Infondo la squadra è scarsa. . Cannavaro, Grava e Pazienza hanno vissuto un momento fortunato, ma non si discute la loro inadeguatezza ad un campionato di serie A. Gargano potrebbe essere un panchinaro, ma non titolare in una squadra che lotta per entrare in Europa. In una partita recupera 20 palle ma ne perde 200 coi piedi che si ritrova.
Lavezzi lo venderei subito al primo offerente, da solo spettacolo a 40 metri dalla porta ma sotto porta s’inceppa e non sa fare gol e non è un campione neanche a fare assist, in un anno non arriva a 10 gol e 10 assist.
Siamo l’unica squadra di serie A che non segna una punizione, ne abbiamo segnata una sola a Livorno perché c’era un difensore a porta. Inoltre non segniamo più di 2/3 gol a campionato su calcio d’angolo, un po’ perché siamo scarsi di testa senza Denis e un po’ perché chi batte i calci d’angolo passa ai portieri avversari.
Arrivo a questa conclusione CARO PRESIDENTE. . Vendi Lavezzi che fai un affare, vendi i vari scarsoni che abbiamo e se proprio deve restare Mazzari col suo caro 3-4-2-1 allesta questo tipo di squadra
DE SANCTIS
CAMPAGNARO – BOCCHETTI/RANOCCHIA/BONUCCI – CRISCITO
MAGGIO – INLER – PALOMBO/D’AGOSTINO (Così tirano le punizioni!!) – DOSSENA (Se recuperato)
HAMSIK – QUAGLIARELLA (Sono certo che con un centravanti di ruolo gioca bene)
PAZZINI/GILARDINO/IAQUINTA
Questa squadra raggiungerebbe con estrema facilità la qualificazione in Champions e nel giro di due anni potrebbe ambire allo scudetto.
Coraggio e palle
Di ciccio - scritto il 11/04/2010 13:47:44
Mettere le "palle"in trutti i sensi dentro la rete, sul campo e nelle scelte. Quagliarella, Denis e Lavezzi Insieme. , Quagliarella Denis
VERGOGNA MAZAZRRI E SOCIETA
Di PIFF - scritto il 11/04/2010 13:37:38
A GENNAIO NESSUNA PUNTA. TITOLARI SOPRAVVALUTATI E PAURA DI PERDERE. CON LA LAZIO NEANCHE DENIS HAI MESSO NON PARLATE DI ARBITRI QUANDO GLI ERRORI SONO DOSSENA (DETTO E RIDETTO) E NON AVER PRESO TONI VERGOGNA: CRITICATE VOI STESSI.
Mazzarri e Quagliarella
Di Roberto - scritto il 11/04/2010 13:17:46
Mazzarri sei una mezza nullità, metti la suadra in campo in maniera ridicola. Ti sei fissato su Grava che poverino è da serie C, non fai giocare Cigarini perchè hai paura, tanta paura e ti serve un portatore d'acqua come Pazienza. Stai facendo giocare Lavezzi da prima punta, ruolo non suo , per tenere in campo quel tamarro/latrina/chiavica di Quagliarella, grande bidone. Hamisk e De Sanctis sono gli unici due giocari di livello internazionale che hai. Hamisk spesso lo tieni in campo in settori non suoi. Sei davvero una delusione. Non lamentarti degli arbitri , pensa a quallo che hai combinato ieri, Bogliacino e non Hoffer subito, perchè ???? Perchè hai paura, sei un mediocre allenatore da salvezza. Altro che Europa.
sempre le stesse scuse
Di korax - scritto il 11/04/2010 12:52:39
La partita è stata persa 1° gli attaccanti che non fanno goal (vedi Lavezzi che a tu per tu con il portiere se la fa addosso) 2° la difesa che ha troppo spesso dei black-out 3° Mazzarri che non fa quello che aveva promesso, cioè far giocare chi sta meglio e soprattutto il deficit sulle sostituzioni, non sa neanche lui cosa fare. . .