
Articoli
• WALTER MAZZARRI: L'ARBITRO HA INCISO SUL RISULTATO •

10/04/2010 20:46:55
La corsa Champions potrebbe essere irrimediabilmente compromessa, il Napoli perde in casa, e non mancano le polemiche. Al termine della gara il mister azzurro, Walter Mazzarri, è andato giù pesante sull’arbitraggio, reo di aver manipolato con i suoi errori la partita: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro ha inciso sul risultato".
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
Canzone gia sentita
Di Lupin - scritto il 11/04/2010 12:39:56
Caro Mazzarri la colpa è solo tua e della squadra che ha lasciato le palle dopo 3 minuti abbiamo preso tre gol da serie D. Abbiamo fatto resuscitare quel morto che cammina di Crespo.
Metteteci la faccia non solo per le vittorie, comparite in TV e chiedete scusa per la partita di merda che avete giocato e quel coglione del Presidente si presentasse in tv a dire che non c'era nessuno allo stadio e speriamo che qualche giornalista coi coglioni gli dice che ha rotto il cazzo con questi prezzi da strozzino.
FUORI LE PALLE. . . . TUTTIIIII!!!
eheheheheheh
Di COSE 'E PAZZE - scritto il 11/04/2010 11:25:58
MAZZARRI CONVINTO: "NOI CI SIAMO"
si, fino al collo nella merda
Mazzarriiiiii
Di Krieziu - scritto il 11/04/2010 11:23:34
uuuuh madonna mia ! Mazza', non puoi nemmeno immaginare quanto me stai 'ncoppa 'e palle !
allenatore mediocre
Di luca - scritto il 11/04/2010 11:20:04
Non c'è nulla di peggio di chi accampa alibi per mascherare le proprie colpe.
Caro mister dopo una volata fenomenale ti stai rivelando il più classico degli allenatori italiani: difesa e contropiede tanto prima o poi il goal viene.
Lavezzi prima punta e sette uomini di rotture, tre centrali due difensori sulle fascie e due incontristi per me è 'l'ANTICACLIO. Un capitolo a parte lo merita Quagliarella uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio un pacco senza fine. Da tifosi sogno e spero di arrivare almeno sesti ma con la mentalità dell'allenatore il tipo di gioco assolutamente sterile e gli uomoni proposti razionalmente credo che l'ottavo posto forse è nostro
CARO MAZZARRI
Di GIANNI 67 - scritto il 11/04/2010 11:11:31
CARO MAZZARRI L'ANNO PROSSIMO INVECE DI SPOSARE SEMPRE LE IDEE DI DE LAURENTIS FATTI COMPERARE DUE O TRE GIOCATORI DI QUALITA' CAPACI DI FARE LA DIFFERENZA E SPECIALMENTE UNA PRIMA PUNTA CHE BUTTI LA PALLA DENTRO E CHIUDA UNA GARA GIA' VINTA. . . UN CONSIGLIO DA AMICO!!!!!
MAZZARRI SEI ASSURDO!!!
Di Corrado!!! - scritto il 11/04/2010 10:28:57
Mazzarri!!! MA vaffanculo. . . !!! ti appigli sempre su arbitri9 decisioni sbagliate e cotro di noi. . . quando alla fine dopo il 1 gol abbiamo fatto un olo tiro a porta!!! vergogna!!!!!!
Ma perché ?
Di yaceo - scritto il 11/04/2010 05:30:56
Mi piace tutto di Mazzarri: l'impronta, la grinta, la sincerità. La tecnica dell'allenatore la conosce benissimo, tranne una cosa: ha trascurato l'idea di far giocare fissi in attacco Quagliarella e Denis. Questo non me lo so spiegare.
'a mossa
Di ALIBABA' - scritto il 11/04/2010 03:43:13
Mazzarri, mi spieghi perchè ogni tanto guardi dentro il campo, ma non si sa a chi, e poi muovi le mani come se stessi arravogliando una matassa. . . che disposizioni vuoi far credere che dai se poi non cambia mai niente?
Mazzarri, cca quasi nisciuno è fesso, non te lo scordare. . . come sei salito così scendi, a culo a terra!
ueh, ma ke kakkio dici???
Di Stracchino - scritto il 11/04/2010 03:27:46
e tu ti volevi vendere pure a Zuniga, come hai fatto con Datolo e gli altri ! sei solo il pagliaccio alla corte del tuo presidente e ho detto tutto.
toscano
Di mezabotta - scritto il 11/04/2010 03:21:57
MA NIETTETE SCUORNO, MIETTETE 'A GIACCHETTA E VATTENNE!