PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: L'ARBITRO HA INCISO SUL RISULTATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: L'ARBITRO HA INCISO SUL RISULTATO •

10/04/2010 20:46:55
La  corsa Champions  potrebbe essere irrimediabilmente compromessa, il Napoli perde in casa, e non mancano le polemiche. Al termine della gara il mister azzurro, Walter Mazzarri, è andato giù pesante sull’arbitraggio, reo di aver manipolato con i suoi errori la partita: "Una sconfitta ci può stare. E' almeno la seconda sconfitta, su quattro, immeritata che subìamo. Abbiamo avuto altre quattro palle gol dopo essere passati in vantaggio. Questo è il nostro torto, non aver chiuso la partita. Hanno trovato un eurogol su calcio d'angolo, questo è il calcio. Ora andiamo avanti per la nostra strada. Grava non è stato tutelato, in area se un difensore viene spinto bisogna dare il fallo. Quando ho visto il fallo su Grava avrei voluto andare via io per i due pesi e due misure che ho visto. Quagliarella ha protestato, probabilmente c'era rigore, invece restiamo in 10 e subiamo il gol. Ripeto che è un'altra partita dove l'arbitro ha inciso sul risultato". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

il solito alibi
Di VATTENNE ! - scritto il 11/04/2010 03:16:46

ma nun ce fa' ridere, scemo!


keskifo
Di Askelon - scritto il 11/04/2010 03:10:51

finchè ci sarà gente come Neapolitano e Amo il calcio. . . . avremo sempre squadrette ed allenatori da serie B e Dela continuerà a prenderci per il culo


analisi a freddo--- Mazzarri Burattinaio
Di antiPanico - scritto il 10/04/2010 23:43:45

Concordo diversi commenti, ma come si fa giocare con Lavezzi prima punta in un 3-5-2 lentissimo quando invece il Pocho andrebbe lanciato in velocita' con verticalizzazioni, , invece Mazzarri lo mette prima punta con il nostro gioco lento macchinoso ed ormai straconosciuto!!!



-Aronica che non è Maicon tornava da un infortunio e lo abbiamo visto tutti giocare una kiavica eppure il Mazzarri l' ha fatto uscire solo sul 1-2 !!



-Cannavaro beati voi che lo vedete in Nazionale io lo vedo in panchina!!



-Grava incriticabile e sono sincero!!



-Pazienza viene schierato SOLO dallo stradifensivista Mazzarri perche' ha paura di giocarsela con TUTTI!!!



-Quagliarella poverino non è bravo per niente ma si applica ache male direbbe la mia viecchia ormai maestra!!



-DeLaurentis credo che è piu' deluso di noi ed è stupido criticarlo!!



-Mazzarri burattinaio . . . quando lo vedo che fa quei gesti in panchina mi fa una rabbia, , è incomprensibile, non ha le palle, non è un buon tecnico sembra semplicemente un Burattinaio!!


napoli e con walter
Di amo il calcio - scritto il 10/04/2010 23:03:18

xhè quando il napoli segna s addormenta xhè xhè xhè mannaggia walter comunque vada napoli ti adora siamo con te napoli non t abbandona vorrei rispondere a quel tifoso del milan meglio il calcio pulito di delaurentis e non quello di galliani se non erro sarà chiamato a deporrre davanti ai giudici di napoli in merito a calciopoli


mazzarri
Di eper - scritto il 10/04/2010 22:59:36

Mazzarri, non cercare scuse. Il Napoli porta troppa poca gente in attacco. Quando si fa un cross, non c'è mai nessuno in area. Allora basta, cambia un pò impostazione. Giochi in casa: e mettila questa punta in più. Ormai non hai più niente da perdere. Tutti hanno imparato come (non) gioca il Napoli. Dunque, ora si deve cambiare. Infine: ma quanto ci metti per fare una sostituzione? Possibile che la facciano prima gli altri allenatori?



Forza Napoli comunque e sempre, ma non sono per nulla contento di nulla.


A pensar male si fa peccato, ma si indovina
Di ele - scritto il 10/04/2010 22:28:46

La sconfitta è soprattutto colpa nostra che non abbiamo chiuso la partita, ma avete fatto caso che il Napoli subisce errori arbitrali ogni volta che c'è un'udienza di calciopoli?


ah aha ah ah ahaha hah ahh
Di Peppiniello - scritto il 10/04/2010 21:52:11

ah aha ha ha ha ah ahah. . . . fallitiiiiii. . . . fate una cosa intelligente. . . tifate x il milan


mister nn è colpa dell'arbitro
Di Neapolitano - scritto il 10/04/2010 21:49:52

caro mister amm fatt na figur e merd strepitosa, e qst xk i nostri giocatori si sono montati la testa in campo e nn hanno pensato a tenere al sicuro il risultato pensando di aver già vinto. . . la colpa mi addolora dirlo ma è anche sua, e nonostante l'immensa stima k io provi x il mister sono convinto nel dire k ha perso la testa insieme ai calciatori e nn è riuscito ad incitarli x una grande rimonta. . . dalla prossima VIETATO sbagliare. . facciamo vedere a tutti quei razzisti di merda del nord ki siamo!!!forza napoli!!!mai arrendersi IO CI CREDO


DENIS
Di sin - scritto il 10/04/2010 21:40:08

Quagliarella e lavezzi devono giocare per Denis, se vogliamo far paura agli avversari.

`Ci vuole un tridente esplosivo con questi tre davanti possiamo andare da qualunque parte!!!


Mazzarri BURATTINAIO!!!!!
Di antiPanico - scritto il 10/04/2010 21:11:27

Mazzarri sei tu che incidi negativamente sul nostro campionato , , sei come la peste non capisci niente , non sai rischiare , ti sei accontetato di un misero pareggio contro la Lazio !!

Non abbiamo MAI condotto una partita senza farci recuperare, è vero che all' inizio hai dato una carica in piu' , ma è tutto li' , non sei nessuno, sei un allenatore mediocre/scarso , , , sei solo un BIRATTIANIO

che preferiva tenere in panca Denis e con la paura di non prendere goal lo facevi entrare sempre negli ultimi 10 minuti!!

Andatevi TUTTI quanti a rivedere i nostri goal, ebbene i goal fatti da Denis sono quelli fatti da un attaccante puro , cosa che non schierandolo si perde automaticamente!!

Mazzarri ti odio , , te la rifai con l'albitro mentre non vedi che il problema sei tu con i tuoi Aronica e company


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] Avanti

NEWS NAPOLI