
Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS •

22/05/2010 13:37:07
Scatenato Gianni Di Marzio è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando del mercato azzurro, destinato ancora ad essere in tono minore, perché senza diritti d’immagine i giocatori veramente grandi non verranno mai: “Per comprare i grandi giocatori bisogna spendere, se non si investono i soldi i grandi giocatori non arrivano, poi parliamo dei diritti d’immagine, ho visto cinque giocatori della nazionale che pubblicizzano un importante marchio, sono soldi che gli entrano. Io leggo questi nomi, ma anziché andare in giro e fare queste scommesse c’è questo Amauri, che è un animale fisicamente, cosa dobbiamo aspettare? Piedi buoni, giocatore adatto per fare gli uno due, forte di testa, a fare le sponde è bravo, segna. E allora andiamo avanti così, è facile parlare e dire compriamo i grandi giocatori, ma i grandi giocatori non vengono, perchè i diritti d’immagine li vogliono. Un altro freno, prima di comprare ci sono tutti i giocatori della gestione passata, ma allora che dobbiamo fare? Non compriamo nessuno e siamo schiavi di questi errori? Questi giocatori non se li prendono neanche se li regalano per gli ingaggi che hanno. Il presidente ha una responsabilità nei confronti della città perché la squadra è anche della città non è proprietà privata! Questi non sono problemini, sono problemi gravi, le nuove generazioni sanno tutto, si informano, quindi bisogna essere corretti nel fare le dichiarazioni, per avere giocatori importanti bisogna cedere i diritti d’immagine”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
CHIARIAMO
Di SASA' - scritto il 23/05/2010 10:22:50
IL SIG DE LAURENTIS HA AVUTO LA FORTUNA DI ACQUISTARE IL NAPOLI FALLITO PER UN PUGNO DI MILIONI. . . FINCHE' SI ERA NELLE SERIE MINORI SPARAVA PROCLAMI E PIU' ADESSO CHE DA 2 ANNI E' ENTRATO NEL LUOGO DOVE IL NAPOLI DEVE STARE SI STA PIAN PIANINO FERMANDO. . . IL SUO GUADAGNO ANNUALE SENZA EXTRA AMMONTA A 180 MLN L'ANNO!!!L'ANNO SCORSO HA SPESO 57 MLN DI EURO SAPPIATE SOLDI DEI TIFOSI. . . DI SUO NN CI HA MESSO NULLA!!!E' UN UOMO CON IL QUALE NN SI PUO' PARLARE E' UN DITTATORE. . . FA SOLO QUELLO CHE DICE LUI SENZA ASCOLTARE NESSUNO E NON CAPISCE NULLA DI CALCIO!!!PENSATE UN PO' CHE BEL FUTUR CI ATTENDE!!!!CAMBIA REGISTRO AURELIO!!!!
Finalmente!!!!
Di Michele - scritto il 23/05/2010 10:17:33
Finalmente noto con gran piacere che ci sono molti VERI TIFOSI del NAPOLI. . . dico del Napoli e nn di De Laurentis ce una bella differenza!!!Il Napoli ha necessariamente bisogno di cambiamenti di gestione e di investimenti concreti da parte del patron. . . cosa che il sig. DeLaurentis NON intende fare. . . allora mi sembra giusto NON DARGLI NULLA!!!!Io AMO IL NAPOLI NON DE LAURENTIS!!!VOGLIO UNA GRANDE SQUADRA!!SONO STUFO DI DICHIARAZIONI STUPIDE DI UN UOMO CHE DI CALCIO NON NE CAPISCE NULLA E CHE STA SFRUTTANDO IL GRAN CUORE DI NOI NAPOLETANI. . . MA ORA BASTA SE NON RIVEDE LE SUE IDEE DITTATORIALI E UNICHE NEL MONDO DEL CALCIO NON GLI DO PIU' UN EURO!!!
X STEFANO
Di GIANNI 67 - scritto il 23/05/2010 10:11:18
Sono pienamente concorde con te. . specialmente per il fatto che De Laurentis nn credo voglia investire e quindi si rischia un bel flop. . . bisognerebbe far capire al nostro presidente che se ora nn mette mano al suo portafogli e nn ai nostri soldi a giugno noi nn metteremo mano ai nostri portafogli poiche' credo che ognuno di noi faccia sacrifici economici e quindi meriti il meglio e di essere rispettati. . .
Salto di Qualità ?!?!?!
Di Stefano68 - scritto il 23/05/2010 10:05:47
Ciao Ragazzi
le seguenti dichiarazioni sono quelle che De Laurentiis ha rilasciato ieri pomeriggio a Radio Marte:
<< Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live dopo l'incontro con Mazzarri e Bigon: "Abbiamo fatto un discorso a lungo termine per garantire una continuità di risultati. Non m'interessano i fuochi d'artificio seguiti da momenti di silenzio. La riunione con Mazzarri è servita per parlare del futuro del Napoli. Il contratto con il nostro allenatore già c'era, lo abbiamo prolungato ulteriormente per altre due stagioni. Sarà il nostro allenatore per i prossimi tre anni. Dobbiamo dare un senso logico al prossimo quinquennio e l'abbiamo fatto. Vogliamo che la nostra creatura cresca sempre di più in campionato con la speranza che ce lo facciano disputare. Ci sono tanti intoppi, mi riferisco all'azione di Conto Tv che ha bloccato il contratto Sky. In Italia siamo ancora troppo immaturi. Sono preoccupato per questa situazione, se lunedì non succede nulla, da martedì dobbiamo fare qualcosa. Ho la mia idea: rinunciamo ai diritti collettivi e ognuno si vende i suoi per i prossimi due anni". Il Napoli blinda il suo allenatore, insomma: "E nelle altre squadre non succede così, noi invece amiamo la continuità. Nella mia vita, non ho mai licenziato nessuno e ho sempre avuto rapporti lunghi con i miei collaboratori. Questa è la mia linea". Sul mercato, ancora nessuna novità: "Dobbiamo essere cauti. Voglio soltanto ricordare ai tifosi che 8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri e se avessimo avuto Mazzarri dall'inizio, probabilmente saremmo andati in Champions. Non dobbiamo mischiare troppo le carte. Con qualche miglioramento nella rosa, possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Non m'interessa essere protagonista in Europa e arrivare decimo in campionato, credo sia lo stesso per Mazzarri. L'Europa League deve essere considerata come un'esperienza ulteriore di crescita per i nostri calciatori". Quindi la posizione è di attesa: "Non sappiamo ancora come e se funzioneranno i diritti collettivi, l'attuale momento dell'economia è delicato, mi sembra immorale, dunque, sfasciare tutto ogni anno". Sulla finale di Champions: "E' importante per l'Italia avere un posto in più". Chiusura sui giocatori impegnati in Mondiale. Lavezzi non ce l'ha fatta: "Ha già parlato con Mazzarri, ha detto che vuole arrivare in tripla cifra, io mi auguro che possa segnare più di ventuno gol". >>
Come potete ben vedere i soliti discorsi che lui fa quando dovrebbe mettere mano al portafogli. Stimo il nostro Presidente, sicuramente e' una persona che ha fatto bene, che ha consentito al Napoli di risalire presto dalla serie C, che ha fatto bene in serie B, e anche i primi anni in serie A. Ma ora e' giunto il momento del vero salto di qualità. Ora potremo e dovremo giudicare De Larentiis in base alle promesse fatte negli anni precedenti sulla Champions, su un Napoli di livello internazionale. A moi giudizion lui oggi non puo' dire: "Dobbiamo essere cauti sul mercato". Che significa ?? I problemi di Sky e Conto Tv - che si risolveranno - non possono fermare il suo progetto. Ora che dovremmo investire su almeno un grande attaccante da doppia cifra, lui dice che dobbiamo essere cauti ? Il Presidente ha capito che le altre squadre si rafforzeranno, un campionato dove hanno fallito Juventus, Fiorentina, Genoa, Lazio, Udinese chissa' quando ricapiterà? Non capisco. . . Se davvero lui crede nelle promesse fatte "deve" fare dei grandi acquisti: Una prima punta da 15-20 gol, un centrocampista di spessore (Inler) e un buon difensore. . . Altrimenti e' bene che parli chiaro alla tifoseria, dicendo che per il momento il suo progetto e' rimandato a momenti migliori e che lui puo' assicurare un Napoli da 5-6 posto e non oltre. . . Cosa ne pensate ?
Stefano
napoli
Di sandro - scritto il 23/05/2010 09:01:25
La storia di napoli non della societa di calcio napoli, e piena di momenti dove il popolo correva dietro a false promesse e speranze che sono rimaste tali . Per fortuna di quel tipo di gente c e ne ma non molta , quelli che difendono delaurenrtis sono solo ignoranti che si acconttentano con le promesse di uno che e qui solo per profitto e farsi pubblicita a suoi filmucci di natale!!Andate a tifare per l avellino che e meglio. Ma quale giocatore affermato verrebbe a napoli rinunciando incassi milionari per darli all societa calcio napoli?ARRO MARRON kampat ????
napoli
Di sandro - scritto il 23/05/2010 08:46:18
Quelli che difendono il de laurentis non sono degni di chiamarsi tifosi del napoli siete solo delle pecore che non capiscono nulla, e vi spego perche :dire che cosi facendo e normale e una stupidaggine perche anche club come real o barcellona non prendono piu del 50% di diritti d immaggine dai propri giocatori come fa il napoli che una societa che non conta nulla nel panorama europeo o mondiale pretendere di accaraparrarsi il 100% dei diritti?Quindi si sta solo creando una barriera invalicabbile tra noi e quelle societa dove vanno a giocarci i campioni non le mezze calzette, e poi smettiamola con la storia dell amore e orgoglio di giocare nel napoli, i giocatori hanno un solo credo ed e giusto che sia cosi oggi:E SORD!!!!!Ad i ciucci con gli occhi foderati di prociutto dico che il napoli ha vinto quando aveva in squadra maradona, careca, alemao, giordano. . . . . . . . . . non denis , gargano , pazienza. . . . . . . Se siete contenti di questi allora andate a tifare altrove perche noi siamo IL NAPOLI!!! non il catania o il palermo o il cheivo, se il caro aurelio pensa di fare ogni anno profitto con il nostro amore che faccia le valigie, In questo calcio chi spende poco e male non ha speranze!!!!
TENGO NA CURIOSITA'
Di FRANCO - scritto il 22/05/2010 22:47:59
MA QUANDO DE SICA FA LA PUBBLICITA' DELLA TIM ANCHE LI TI PRENDI I DIRITTI DI IMMAGINE AURELIO???PENSO PROPRIO DI NO SE NO IL BUON CRISTIAN TI MANDA AFFANCULO!!!
MA ALLORA PECCHE' RUMP O CAZZ SOLO A NUIE!!!
MA VA T'ACCIRE PIDUCCHIUSO!!!
CACCE E DENARE!!1E TUOIE NO E NUOSTE!!!!
Anche io
Di Giorgio - scritto il 22/05/2010 22:45:03
E' lampante come il sole che la gestione del Napoli nn e' idonea. . . purtroppo i tifosi spesso nn si rendono conto e si fanno abbindolare come dei polli. . . dall'incantatore di serpenti. . che con tante belle parole vende il prodotto e glielo mette in culo a tanti stupidi a Napoli!!Io l'ho capito il suo gioco e se non cambia COPIONE per me puo anche andare a prenderlo tranqulliamente ne culo DeLaurentis. . . . se nn cambia da me nn avra' soldi!!!!!
E' giusto cio' che dici
Di Francy napoli - scritto il 22/05/2010 22:41:26
E' piu' che giusto cio ' che dici Gianni. . . . bisogna che Aurelio si adegui al mondo del calcio. . . il calcio e' spettacolo e se nn ci si adegua al suo mondo allora nn si concludera' nulla!!!
grande
Di STEFANO - scritto il 22/05/2010 22:37:55
Grandissimo Gianni. . . . . giustissimissimo cio' che dici. . . senza rivedere i diritti di immagine a Napoli amm voglia e schiatta' e col tempo se ne vanno pure e meglio giocatori!!!Hai ragionissimo!!!!!!!!