PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS •

22/05/2010 13:37:07
Scatenato Gianni Di Marzio è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando del mercato azzurro, destinato ancora ad essere in tono minore, perché senza diritti d’immagine i giocatori veramente grandi non verranno mai:  Per comprare i grandi giocatori bisogna spendere, se non si investono i soldi i grandi giocatori non arrivano, poi parliamo dei diritti d’immagine, ho visto cinque giocatori della nazionale che pubblicizzano un importante marchio, sono soldi che gli entrano. Io leggo questi nomi, ma anziché andare in giro e fare queste scommesse c’è questo Amauri, che è un animale fisicamente, cosa dobbiamo aspettare? Piedi buoni, giocatore adatto per fare gli uno due, forte di testa, a fare le sponde è bravo, segna. E allora andiamo avanti così, è facile parlare e dire compriamo i grandi giocatori, ma i grandi giocatori non vengono, perchè i diritti d’immagine li vogliono. Un altro freno, prima di comprare ci sono tutti i giocatori della gestione passata, ma allora che dobbiamo fare? Non compriamo nessuno e siamo schiavi di questi errori? Questi giocatori non se li prendono neanche se li regalano per gli ingaggi che hanno. Il presidente ha una responsabilità nei confronti della città perché la squadra è anche della città non è proprietà privata! Questi non sono problemini, sono problemi gravi, le nuove generazioni sanno tutto, si informano, quindi bisogna essere corretti nel fare le dichiarazioni, per avere giocatori importanti bisogna cedere i diritti d’immagine”.  


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

STUPEDE CONSIDERAZIONI
Di AZZURRONELCUORE - scritto il 22/05/2010 22:35:36

NON SO COME RINGRAZIARTI GIANNI. . FINALMENTE UN'OPINIONISTA CHE DIFENDE L'AMORE DI NOI TIFOSI PER IL NAPOLI E NON CHE DIFENDE DE LAURENTIS. . . . STO DE LAURENTIS SEMBRA ESSERE DIVENTATO COME BERLUSCONI. . . VUOLE AVERE SEMPRE RAGIONE LUI. . . NON TI FA PARLARE E VA CONTRO IL MONDO DEL CALCIO E LE SUE REGOLE. . . E' PROPRIO UN COGLIONE E SE NN CAMBIA FAREMO UNA BRUTTA FINE!!


Gianni complimenti!!!
Di Renato - scritto il 22/05/2010 22:32:44

E' una riflessione giustissima. . . . . bisogna cambiare registro altrimenti cosi' nn si va da nessuna parte e col tempo si rischia di perdere anche i nostri pezzi pregiati. . . . il calcio e' spettacolo e se De lAURENTIS NN SI ADEGUA fara' una brutta fine. . . . altro che abbonamenti e pay tv. . . col cazzo che li vedi i soldi!!!


PIENA SOLIDARITA'
Di ALFONSO 67 - scritto il 22/05/2010 22:29:49

E' UNA VERGOGNA QUELLO CHE FA DE LAURENTIS ANCHE POICHE' E' L'UNICO AL MONDO A GESTIRE IN TALE E ASSURDA MANIERA UNA SOCIETA' DI CALCIO. . . DEVE CAMBIARE REGISTRO ADATTARSI AL MONDO CALCIO ALTRIMENTE PRESIDENTE SE NE VADA!!!E LA FINOSCA DI DIRE BUGIE SUGLI ACQUISTI E STRONZATE SUL MONDO DEL CALCIO. . . FACCIA L'UOMO E INVESTA DI TASCA SUA NN CON I NOSTRI SOLDI. . . BUFFONE!!!


E ce vulut
Di Enrico66 - scritto il 22/05/2010 22:26:19

E che ce vulut finalmente pe trova n'OMM che dice e cose comm stann!!!!

Si grande Di Marzio. . . e se e cose nn cambiano e soldi me vaco a magna co sto cazzo che mi abbono!!!


X AURELIO
Di COMITATO TIFOSI AZZURRI - scritto il 22/05/2010 22:24:02

AURELIO NO GIOCATORI DI CLASSE???

NO CAMPIONI???

ALLORA NO ABBONAMENTI STADIO E PAY TV. . . . . FOTTITI PRESIDENTE DEL CAZZO!!!


CON PIACERE
Di LUIGI FORZA NAPOLI - scritto il 22/05/2010 22:22:32

FINALMENTE!!!!DOPO TANTI CRETINI STO NOTANDO CON PIACERE CHE DI TIFOSI CON LE PALLE CE NE SONO ANCORA!!!

SEI IN GAMBA DI MARZIO!!!HAI RAGIONE!!!


GRANDE GIANNI
Di SERGIO 66 - scritto il 22/05/2010 22:20:21

A NAPOLI MOLTI HANNO LE ORECCHIE E GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO. . . . PURTROPPO NESSUNO DICE LE COSE COME STANNO E SI ACCONTENTANO DI TUTTE LE INUTILI E FITTIZIE PROMESSE DI AURELIO. . . . BISOGNA FRGLI CAPIRE A QUEST'UOMO CHE SE NN SI ELASTICIZZA E SI ADATTA AL MODO DEL CALCIO E' MEGLIO CHE SE NE VADA A FARE IN CULO!!!

GRAZIE GIANNI


Gianni complimenti!!!
Di Tonino - scritto il 22/05/2010 22:17:29

Finalmente uno che ha il coraggio di dire come stanno le cose!!!Aurelio e' l'unico. . . dico. . UNICO che nel mondo del calcio gestisce cosi' PRIVATIVAMENTE IL NAPOLI tutto il mondo del calcio si muove in senso inverso!!!!Ma che speranze avremo con uno TSRONZO APPROFITTATRICE COME De Laurentis. . . . NON GLI DATE SOLDI SE NON CAMBIA LE SUE IDEE!!!!!!!!!!!!!!!!!


TUTTO VERO...
Di DANIELE - scritto il 22/05/2010 22:14:24

HAI RAGIONE GIANNI CIO' DICI E' TUTTO VERO. . . PURTROPPO SIAMO NELLE MANI DI UN UOMO DI QUARìTTRO SOLDI CHE INTENDE SFRUTTARE NAPOLI E IL SUO AMORE PER IL CALCIO. . . . MA FACENDO COSI' ALLA LUNGA IL CARO AURELIO FINIRA' COL CULO IN TERRA!!!SE NE ACCORGERA' PRESTO SE NN CAMBIA LE SUE IDEE RETROGRADE. . .


Ok Di Marzio
Di Andrea - scritto il 22/05/2010 22:11:50

Completamente concorde con le tue idee caro Gianni, senza l'ammorbidirsi di certi approfittatrici modi di gestire il Napoli nn si va da nessuna parte. . . ma con piacere noto che siamo in molto ad esserci accorti di cio' se Aurelio nn cambia l'anno prossimo avra' amare sorprese . . .


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] Avanti

NEWS NAPOLI