
Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS •

22/05/2010 13:37:07
Scatenato Gianni Di Marzio è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando del mercato azzurro, destinato ancora ad essere in tono minore, perché senza diritti d’immagine i giocatori veramente grandi non verranno mai: “Per comprare i grandi giocatori bisogna spendere, se non si investono i soldi i grandi giocatori non arrivano, poi parliamo dei diritti d’immagine, ho visto cinque giocatori della nazionale che pubblicizzano un importante marchio, sono soldi che gli entrano. Io leggo questi nomi, ma anziché andare in giro e fare queste scommesse c’è questo Amauri, che è un animale fisicamente, cosa dobbiamo aspettare? Piedi buoni, giocatore adatto per fare gli uno due, forte di testa, a fare le sponde è bravo, segna. E allora andiamo avanti così, è facile parlare e dire compriamo i grandi giocatori, ma i grandi giocatori non vengono, perchè i diritti d’immagine li vogliono. Un altro freno, prima di comprare ci sono tutti i giocatori della gestione passata, ma allora che dobbiamo fare? Non compriamo nessuno e siamo schiavi di questi errori? Questi giocatori non se li prendono neanche se li regalano per gli ingaggi che hanno. Il presidente ha una responsabilità nei confronti della città perché la squadra è anche della città non è proprietà privata! Questi non sono problemini, sono problemi gravi, le nuove generazioni sanno tutto, si informano, quindi bisogna essere corretti nel fare le dichiarazioni, per avere giocatori importanti bisogna cedere i diritti d’immagine”.
Fonte: Radio Goal
di E.G.
articolo

NEWS NAPOLI
GRANDE DI MARZIO
Di COMITATO AZZURRISSIMI - scritto il 22/05/2010 22:09:22
TANTI OPINIONISTI NN FANNO ALTRO CHE DIFENDERE UN UOMO COME IL PRESIDENTE CHE NN MANTIENE LA SUA PAROLA. . . E CHE CREDE DI ESSERE L'UNICO DOMINATORE. . . QUANDO DI CALCIO NN CAPISCE UN CAZZO E CON QUESTA SUA SCELLERATA POLITICA CI PORTERA' COL TEMPO IN PROGRESS NEL CESSO!!!
CONDIVIDO PIENAMENTE
Di MIRKO - scritto il 22/05/2010 22:07:38
CONDIVIDO PIENAMENTE LE TUE IDEE GIANNI. . . SEI UNO DEI POCHI CHE HA IL CORAGGIO DI METTERE IL DITO NELLA PIAGA. . . DE LAURENTIS E' SOLO UN APPROFITTATORE E SE NN CAMBIA LE SUE IDEE A NAPOLI NON FAREMO NULLA DI BUONO. . . GRAZIE GIANNI!!!
DI MARZIO SEI UNICO
Di MAX - scritto il 22/05/2010 22:05:40
Gianni sei unico hai pienamente ragione. . . se De Laurentis non la finisce con questa politica di dittatore fallito a Napoli nn avremo nulla di buono. . . purtroppo quest'uomo e' solo uno sfruttatore e dice di spenderecerto con i nostri soldi. . . di tasca sua nn mette un cazzo. . . W DI MARZIO abbasso DeLaurentis!!!!!
HA RAGIONE DI MARZIO
Di GIANNI 67 - scritto il 22/05/2010 22:03:11
CARO GIANNI HAI PIENAMENTE RAGIONE, IL NAPOLI NON POTRA' MAI AVERE I GIOCATORI CHE LA CITTA' E LA SQUADRA ABBISOGNANO, PURTROPPO A NAPOLI CI SONO MOLTI TIFOSI STUPIDI CHE NN SI RENDONO CONTO CHE DE LAURENTIS LI PRENDE PER IL CULO. . . . SPERIAMO CHE VEDENDO CHE LE PROMESSE DI QUEST'UOMOSON SOLO BUGIE FORSE CAPIRANNO E PRETENDERANNO FINALMENTE CIO' CHE E' GIUSTO PER IL NAPOLI E PER LA CITTA'!!!!
GRANDE DI MARZIO!!!!
!
Di LUK81 - scritto il 22/05/2010 19:40:26
SONO QUELLO CHE CRITICANO DE LAURENTIS A FARE I PROFESSORI SENZA AVERNE LA COMPETENZA
NON SI PUò CRITICARE UNA PERSONA DI SUCCESSO FINANZIARIO COME LUI. .
POI IN ALTRE COSE SICURAMENTE NN SARà UNA CIMA. .
MA SU QUESTO NO. .
SE HA PENSATO COSì HA LE SUE RAGIONI
FIDATEVI DI LUI
FORZA NAPOLI
NON CAPITE UN CAZZO
Di PEPP O PAZZ - scritto il 22/05/2010 18:59:51
FA BENE DELAURENTIS A METTERE I DIRITTI DI IMMAGINE, QUESTO E UNO SCOGLIO CHE PUO SUPERARE SOLO QUEL CALCIATORE CHE VUOLE VENIRE A GIOCARE ANAPOLI. QUAGLIARELLA HA RINUNCIATO AI DIRITTI PERCHE AMA NAPOLI, GLI ALTRI CHE NON SONO VENUTI, E CHE NON VERRANNO. . . VADANO A FARE IN CULO. . . . EVIDENTEMENTE PENSANO SOLO AI CAZZO DI MILIONI DI EURO. FANNO SOLO DICHIARAZIONI DI AMORE, POI ALL'ATTO PRATICO SONO SOLO DEGLI INGORDI DEL CAZZO. DI MARZIO PARLA SEMPRE DELLE STESSE COSE, MI SEMBRA CHE SAPPIA TUTTO LUI, OGGI DICE UNA COSA, DOMANI NE DICE UN'ALTRA, E CONTRADITTORIO IN TUTTE LE COSE CHE DICE. . . . . MA VA A CACARE. . . . .
Grazie di esistere Di Marzio
Di solonapoli - scritto il 22/05/2010 18:35:03
Di Marzio fortuna che esisti, di questo passo lo scudetto non lo vediamo mai.
Questi benedetti diritti d'immagine il Dela deve capire che li deve mollare.
Soldi no ne viole cacciare di tasca prpria, diritti non vuole darli e stipendi bassi ma chi scem viene a
Napoli?
Illusi con questa politica del Dela facciamo sempre i 6 posti e la coppa del nonno come dice il mitico Rambone.
vai DELA
Di NapoletanoVero - scritto il 22/05/2010 17:21:07
Cari amici tifosi, ma se DELA nn fà così piano piano faremo la fine di Milan e Inter:
Ci troveremo a lottare per lo scudetto. . . . però con debiti altissimi (MILAN 320MLN - INTER 380).
IL PRESIDENTE DEL MILAN NN HA PIù SOLDI E Mò STANN FACENN E FIGUR E MERD!NN COMPRERANNO NESSUN BUON GIOCATORE PER I PROSSIMI 5 ANNI XKè NN POSSONO FARE + INGAGGI MILIONARI.
VEDRETE PIAN PIANO IL NAPOLI SALIRà MOOOLTO IN ALTO E RIMARRà SEMPRE IN ATTIVO A LIVELLO FINANZIARIO (Kè è IMPORTANTISSIMO). CIAO E COME SEMPRE FORZA NAPOLIIII!!!
spiegatemi che ha detto di male
Di MassimoMà - scritto il 22/05/2010 16:44:12
Allora premettendo che è stato De Laurentis a dire che porterà il napoli a lottare per un posto champions, vorrei ricordare che sempre secondo le parole del presidente, il prossimo campionato che inizierà sarà quello del terzo anno del secondo quinquennio famoso che dovrebbe portare la squadra ad alti livelli, Di Marzio non ha detto che a Napoli deve venire Cristiano Ronaldo o Kakà dice solo che per prendere gente buona non ti puoi zavorrare da solo facendo problemi pure sui diritti di immagine. . . non è pensabile raggiungere gli obiettivi che si prefigge il presidente se si continua con questa politica dei diritti di immagine gestiti dalla società. . . non l'ha detto Di Marzio che il Napoli ambisce ad un posto in champions. . .
MERCENARIO
Di Nicknapoli - scritto il 22/05/2010 16:39:07
MA QUANTI PROFESSORI!!!
MA LE STRONZATE LE DITE TUTTE ASSIEME O UN POCO ALLA VOLTA?
COSI FACENDO QUANDO LO VEDREMO UN CAMPIONE A NAPOLI
VI ACCONTENTATE ? BEATI VOI.
IO SONO DELL'EPOCA DI MARADONA CARECA GIORDANO BAGNI. . . . . . E NON MI ACCONTENTERO' MAI!!!!
DELA SEI BRAVO SOLO A FARE I FILM DI NATALE