PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: IL NAPOLI NON E' PROPRIETA' PRIVATA DI DE LAURENTIIS •

22/05/2010 13:37:07
Scatenato Gianni Di Marzio è intervenuto durante la prima ora di Radio Goal parlando del mercato azzurro, destinato ancora ad essere in tono minore, perché senza diritti d’immagine i giocatori veramente grandi non verranno mai:  Per comprare i grandi giocatori bisogna spendere, se non si investono i soldi i grandi giocatori non arrivano, poi parliamo dei diritti d’immagine, ho visto cinque giocatori della nazionale che pubblicizzano un importante marchio, sono soldi che gli entrano. Io leggo questi nomi, ma anziché andare in giro e fare queste scommesse c’è questo Amauri, che è un animale fisicamente, cosa dobbiamo aspettare? Piedi buoni, giocatore adatto per fare gli uno due, forte di testa, a fare le sponde è bravo, segna. E allora andiamo avanti così, è facile parlare e dire compriamo i grandi giocatori, ma i grandi giocatori non vengono, perchè i diritti d’immagine li vogliono. Un altro freno, prima di comprare ci sono tutti i giocatori della gestione passata, ma allora che dobbiamo fare? Non compriamo nessuno e siamo schiavi di questi errori? Questi giocatori non se li prendono neanche se li regalano per gli ingaggi che hanno. Il presidente ha una responsabilità nei confronti della città perché la squadra è anche della città non è proprietà privata! Questi non sono problemini, sono problemi gravi, le nuove generazioni sanno tutto, si informano, quindi bisogna essere corretti nel fare le dichiarazioni, per avere giocatori importanti bisogna cedere i diritti d’immagine”.  


Fonte: Radio Goal

di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DA CHE PULPITO
Di GIGIROS - scritto il 01/06/2010 12:37:22

MI VIENE DA RIDERE SENTENDO I COMMENTI DEL SIG. DI MARZIO. SENTENZIARE L'OPERATO DEL PRESIDENTE ADDIRITTURA AFFERMANDO CHE IL NAPOLI NON E' UNA PROPRIETA' PRIVATA MI SEMBRA UN PO' TROPPO, PERCHE' NO L'HA COMPRATA LUI, COSI VEDEVAMO DOVE STAVAMO ADESSO. IO SO SOLTANTO CHE QUANDO ERA UN GIOVANE ALLENATORE ERA LEZZO A CORRERE DIETRO SOLO ALLE GONNELLE DELLE MAMME DEI RAGAZZINI CHE GLI STAVANO ATTACCATO ALLA TUTA, TRASCURANDO SPESSO ANCHE GLI ALLENAMENTI, ED I VARI LAMBIASE E COMPANI SI DOVEVANO SOBBARCARE ANCHE IL SUO LAVORO.


ora basta
Di andrea amalfi - scritto il 25/05/2010 12:38:20

Presidente le siamo grati ma il secondo quinquennio è iniziato e ora di fare il salto di qualità, non vogliamo passare un'altra estate a vedere il genoa il palermo e altri a comprare grandi giocatori e noi a sperimentare improbabili fenomeni stile datolo. Il grande lavoro di creare un ossatura è stato fatto ora vogliamo il grande calcio che si fa con i grandi giocatori.


GRANDISSIMO DI MARZIO
Di GIORGIO - scritto il 24/05/2010 22:52:51

GIUSTISSIMO GIANNI NAPOLI HA BISOGNO DI CAMPIONI E CON LA POLITICA SUI DIRITTI DI IMMAGINE AD APPANNAGGIO SOLO DI DE LAURENTIS NN SI ACCOCCHIA NULLA DI BUONO. . . AURELIO CAGNE E VEDUTE ALTRIMENTI IL NAPOLI TE LO VEDI TU E POCHI COGLIONI COME TE!!!E' FINITO IL TEMPO CHE CI FACEVAMO PRENDERE PER IL CULO SI FORSE NE FARAI FESSI POCHI MA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA TE LO METTERA' AL CULO NN DANDOTI UN SOLDO


RIVEDERE I DIRITTI
Di NAPOLISSIMO - scritto il 24/05/2010 22:25:38

AURELIO BASTA!!!BISOGNA RIVEDERE LA TUA PRIVATIVA POLITICA SUI DIRITTI DI IMMAGINE. . . . HAI ROTTO MA CHE TI CREDI CHE VUOI FOTTERTI TUTTI I SOLDI SOLO TU???COSI LE COSE FINISCONO MALE CARO AURELIO RIMARRAI SOLO TU E POCHI INTIMI AL SAN PAOLO A VEDERTI GLI ILLUSTRI RAGAZZINI SCONOSCIUTI CHE VUOI COMPERARE. . . VAFFANCULO!!!!


w Di Marzio
Di Massimo - scritto il 24/05/2010 22:22:53

Sono con voi ragazzi Gianni Di Marzio ha pianamente ragione per fortuna che i coglioni che si fanno fottere da Aurelio son pochi. . . . le cose devono cabiare basta co sto regime dittatoriale sui diritti di immagine. . . solo DE Laurentis fa ste schifezze in tutto il mondo calcistico nn esiste regime sui diritti piu' privativo. . . Aurelio hai rotto il cazzo tu e chi ti difende!!!!


supergiustissimo
Di Tonino - scritto il 24/05/2010 22:19:33

Grande Di Marzio hai ragionissimo giusto il Napoli deve rivedere la politica dei diritti di immagine altrimenti nn si va da nessuna parte!!!Sono con Renato e Azzurrissimo DelAurentis cambia idee, , , ,


condivido pienamente azzurrissimo
Di Renato - scritto il 24/05/2010 22:17:40

Hai pienamente ragione il Napoli merita tanto e anche noi tifosi. . . fortunatamente son pochi quelli con gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto. . . comunque Di Marzio ha pienamente ragione se De Laurentis nn cambia politica ed investe di piu' avra' amare e brutte sorprese con gli abbonamenti stadio e tv.


X POETA 52
Di AZZURRISSIMO - scritto il 24/05/2010 22:14:52

PURTROPPO E' L'IGNORANZA DI VOI TIFOSI NON DEL NAPOLI MA DI DE LAURENTIS CHE VI PORTA A DIRE CERTE STUPIDATE.

CARO POETA 52 GIANNI DI MARZIO E' UN GRAN COMPETENTE DI CALCIO E QUELLO CHE DICE E' PER IL BENE E LA GRANDEZZA DEL NAPOLI PURTROPPO TU NON LO CAPISCI E PENSI A UN MARE DI STRONZATE(E CIUCCIUVETTOLE. . ) COME TANTI STUPIDI TIFOSI. . . BISOGNA CAPIRE CHE DOBBIAMO TIFARE PER IL NAPOLI E NON PER CHI CI PRENDE INGIRO COME FA DE LAURENTIS CAPITO CARO POETA 52.

CIAO E FORZA NAPOLI


allo yettatore sciò cicciuvè.
Di poeta52 - scritto il 24/05/2010 12:12:58

Caro di marzio sono le persone come te che sono il male del napoli, sei buono solo a criticare, a parlare a vanvera che cosa ai fatto tu per il napoli quando era in serie c, sono le lingue biforcute come te e come tanti che durante la settimana non hanno un c. . . da fare e portano solo iella. Presidente avanti cosi e non ti curar di loro.


X NINO73
Di GIANNI 67 - scritto il 23/05/2010 22:27:52

LA SOCIETA' SARA' PURE DI DE LAURENTIS MA PRIMA DI DE LAURENTIS VENIAMO NOI TIFOSI CHE CON MOLTI SACRIFICI ECONOMICI SEGUIAMO CON TUTTO IL CUORE IL NOSTRO AMATO NAPOLI E QUINDI ABBIAMO TUTTI I DIRITTI DI CRITICARE CHI NON CI RISPETTA E VUOLE SOLO FARE SOLDI SU DI NOI!!!QUINDI PENSO CHE SE NON GLI DIAMO SOLDI O CESS L'ADDA CHIURERE DE LAURENTIS!!!CHIARO??

FORZA NAPOLI!!!


[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] Avanti

NEWS NAPOLI