PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SEMBREREBBE QUASI IMPROVVISAZIONE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SEMBREREBBE QUASI IMPROVVISAZIONE •

20/05/2009 11:42:28

Ieri a CastelVolturno c’è stata la conferenza stampa probabilmente più interessante di Roberto Donadoni (foto di Felice De Martino) da quando l’ex cittì è l’allenatore del Napoli. Molte cose sono state svelate: programmi, il modulo, rapporto con gli ‘scontenti’, ecc. Qualche considerazione dobbiamo, però, farla anche noi di PianetAzzurro. I tifosi del Napoli, dopo questo ‘manifesto’ del Napoli sulle strategie e i programmi imminenti devono essere soddisfatti? Cosa ci dobbiamo aspettare? Francamente chi vi scrive è molto preoccupato e contrariato. Perché Donadoni è sembrato più aziendalista di Reja, preparando il terreno, o almeno così è sembrato, alle cessioni di Hamsik e Lavezzi. “I due parlino meno e facciano di più” e poi a concludere, quasi una bocciatura: “Mi aspettavo molto di più da loro due”. D’accordo, tutto giusto, ma i panni sporchi si lavano in famiglia, almenocchè questi non siano, intanto, diventati troppo sporchi, o stretti… Con un Hamsik e un Lavezzi che, chi lo sa, forse andranno via, il Napoli non potrà permettersi, o meglio NON VUOLE permettersi, grandi calciatori. E neanche Cassano, che pure tanto piacerebbe a Roberto Donadoni. Ci verrebbe da chiedere: perché la Sampdoria se lo può permettere e il club azzurro no?

Abbiamo conferma, sempre per bocca dell’ex cittì delle difficoltà che il Napoli sta riscontrando sul mercato, tanto che neanche il modulo per il prossimo campionato è deciso e tutto dipenderà da quello che Marino riuscirà a fare. Insomma, tanta confusione e sembrerebbe, molta improvvisazione. Eppure, da un tecnico come Donadoni i tifosi si sarebbero aspettati se non subito sul campo determinati cambiamenti, almeno maggiore determinazione nello spronare la società azzurra a fare di più. Donadoni, invece, sembra, almeno finora, essersi pigramente adeguato alla situazione di stallo in cui versa il Napoli. E chiude con un invito morbido rivolto alla società che offusca ancor di più un orizzonte sempre più plumbeo: “Occorre una strategia”. Peccato che, intanto, siamo già a fine maggio e tanti club i loro migliori acquisti già li hanno centrati. Restando queste le premesse, altro che obiettivo europeo…


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DE LAURENTIIS
Di MacMarc - scritto il 25/05/2009 15:16:48

Ma voi davvero credete che De Laurentiis abbia i soldi necessari per gestire una società di calcio che punta al panorama europeo ? E' una persona furba... molto furba.. ha fiutato bene l'occasione di fare fessi i napoletani che sono sempre stati una massa di creduloni.. non ha la forza di competere nel mondo del calcio che conta non l'ha mai avuta.


BLA BLA BLA
Di TIFOSO - scritto il 23/05/2009 14:41:40

DE LAURENTIIS LA PRIMA COSA CHE HA FATTO QUANDO HA PRESO GRATIS IL CALCIO NAPOLI, E' STATA QUELLA DI IMBAVAGLIARE LA STAMPA E TUTTI I MASS MEDIA, COMPRESO I SITI INTERNET... UN IMBROGLIONE CHE CONSIDERA IL POPOLO NAPOLETANO DEI ZULU' CON L'ANELLO AL NASO, PRONTO AD APPLAUDIRE IL PADRONE PER UN PIATTO DI LENTICCHIE... DE LAURENTIIS E' UN BLUFF, IL PROGETTO NON ESISTE, MA ESISTE LA STANGATA FATTA PRIMA A NALDI, POI AI TIFOSI...


Finiamola di piangerci addosso!
Di Raffaele - scritto il 21/05/2009 19:08:16

Io non sono il leccaculo di nessuno anche perchè a me Marino e De Laurentis non mi danno niente, anzi ogni hanno faccio l'abbonamento e sono io che gli dò i soldi a loro. Quindi non ho niente da leccare! Certo la squadra sta facendo schifo e alcuni acquisti non si sono dimostrati all'altezza ma sull'intera rosa del Napoli quanti sono gli sbagli di Marino e quali i successi? Anche a me mi brucia il sedere quando il Napoli fa le figure di merda come domenica anche perchè io mi faccio 50 km per venire allo stadio.. I giornalisti esagerano perchè devono vendere e sono volubili come il vento! Nel girone di andata questo sito parlava di Champions adesso parla di una situazione drammatica ed insormontabile. NON VI FATE INFLUENZARE DALLA STAMPA CHE PARLA SOLO PER VENDERE!!! Questo articolo parla delle cessioni di Hamsik e Lavezzi come se siano certe.. NON E' VERO!!! Se il Napoli dovesse vendere io sarò il primo a non farmi l'abbonamento. QUesto sito a Reja lo ha massacrato da quando eravamo in C adesso quasi lo rimpiange.. GIORNALISTI SIETE VOI IL PRIMO MALE DEL NAPOLI!!!!!!!


e.c.
Di Tifoso fregato - scritto il 21/05/2009 11:30:17

...filmauro...


IMPROVVISAZIONE
Di Tifoso fregato - scritto il 21/05/2009 11:22:48

IN REALTA' DE LAURENTIIS HA PROGRAMMATO BENE LA SUA TRUFFA NEI CONFRONTI DEI TIFOSI, I DODICI MILIONI DI ATTIVO SONO SERVITI PER RIPIANARE I DEBITI DELLA FILMLAURO, QUINDI DE LAURENTIIS USA I SOLDI DI NOI TIFOSI PER GLI AFFARI SUOI... E NOI POVERI FESSI, PAGHIAMO...


CHI VU CUMPRA
Di BUBU - scritto il 21/05/2009 10:54:04

MI CHIEDO: MA QUESTO NAPOLI " CHI VO CUMPRA' " CHI è TROPPO VECCHIO, CHI NON INTERESSA, CHI GUADAGNA TROPPO, CHI NON RIENTRA NEL MODULO, CHI NON VUOLE VENIRE, CHI NON è DA NAPOLI..ECC.... MA ALLORA NON CI RESTO CHE IO..? IO SO FARE LE UOVA FRITTE....SO LAVARE PER TERRA...PULISCO LA VERDURA...NON MI LAMENTO MAI...! ADESSO MI PROPONGO IO, DOVREI ESSERE IL MODELLO GIUSTO PER QUELLO CHE CERCA IL NAPOLI...!


AZZURRI ITALIANI
Di BILLO di BRIANZA - scritto il 21/05/2009 10:49:11

Cro Amico non sogni e' VERO un NAPOLI ITALINO che bello!! Visto e considerato che il PRESIDENTE Aveva Promesso un napoli di Napoletani e non ha mantenuto la promessa un NAPOLI ITALIANO ADRENAKINA PURA X I TIFOSI CASSANO QUAGLIARELLA DI VAIO ABBIATI LIVERANI MINKIA KE SBALLO DI SPATTACOLO !!!


VINCERE VINCERE VINCERE
Di FEDE - scritto il 21/05/2009 10:43:42

CASSANO DI NATALE DI VAIO MATERAZZI PANUCCI LIVERANI FORZA NAPOLI


ESSERE O NON ESSERE
Di ross - scritto il 21/05/2009 10:36:06

sinceramente non samprei cosa pensare: SIAMO NOI TROPPO FESSI, OPPURE LORO TROPPO FURBI? MHA...!


la calma è la virtù dei forti
Di totalmentenapoli - scritto il 21/05/2009 10:28:54

per il calciomercato ci vuole molta pazienza, competenza, conoscenze giuste, grande piazza, ambizioni, soldi da spendere e contropartite da dare in cambio. il napoli ha tutto questo grazie a DE LAURENTIS E MARINO E NESSUN ALTRO..ALTRIMENTI CE NE SAREMMO STATI IN C NON TROVATE?..CIAO E FORZA NAPOLI


[1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI