PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LAVEZZI: SIAMO IN SILENZIO STAMPA, ROSSETTO: VUOLE SOLO GIOCARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LAVEZZI: SIAMO IN SILENZIO STAMPA, ROSSETTO: VUOLE SOLO GIOCARE •

25/07/2009 11:14:13

Ezequiel Lavezzi risponde. Anzi no. Il Pocho, intervistato dal giornale argentino, Diario Olè, rilascia una brevissima dichiarazione che allontana ancora un pò il momento della risposta alle pesanti critiche rivoltegli dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Le parole di De Laurentiis? Per ora non posso rispondere nulla perchè siamo in silenzio stampa. Per me può parlare solo il mio agente".

Cosi Olè si è rivolto al suo agente, Eduardo Rossetto, che non si è sottratto ai microfoni e ha smentito la richiesta di aumento dell'ingaggio da parte di Lavezzi: ""Se è necessario con un traduttore, Lavezzi può dire a De Laurentiis che desidera solamente giocare. Non pretende alcun aumento di ingaggio. Forse, dopo aver parlato con Ezequiel, dirameremo un comunicato per il presidente". Inoltre, Rossetto chiude all'ipotesi della risoluzione del contratto che sarebbe stata devastante in casa Napoli.

Tutto questo in risposta alle pesanti dichiarazioni del presidente De Laurentiis, che in conferenza stampa aveva sparato a zero sul Pocho: "Abbiamo avuto un incontro con Lavezzi ieri, ma ognuno ha parlato in lingue diverse, non sottostiamo a nessun tipo di ricatto. Posso accettare il pensiero di Lavezzi, ma non condividerlo. Lavezzi potrà avere una propria cultura, ma se vuole restare a Napoli deve adeguarsi alla nostra cultura. Basta furbizie e movida notturna. Lavezzi chi si crede, Maradona? La sua fama è nata più per demeriti degli altri che per meriti suoi. Ha fatto solo sette gol quest’anno. E’ un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L’ha creato o’ professor’ affianco a me (Marino, ndr) e l’hanno creato i giornalisti. Deve lavorare per il gruppo, non per gloria personale e per raccogliere i consensi del pubblico, questo suo atteggiamento anarchico in campo non serve nè a lui nè al collettivo. Il suo contratto non sarà ridiscusso, il Napoli non è andato in Europa. Ha sbagliato perchè è partito lasciando i suoi compagni senza un motivo valido, ha sbagliato chi ha chiesto ulteriori giorni di permesso nelle soste natalizie. Abbiamo assecondato alcuni atteggiamenti per quieto vivere nella scorsa stagione, ma non accadrà più. E anche a Natale non ci saranno ferie extra, ma si lavorerà di più. Inoltre non accetterò più lamentele per lo scarso utilizzo, l’allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente, per questo ho preso Quagliarella. Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi con Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone".
Alta tensione. Speriamo le nuvole se ne vadano via presto, che la tempesta si allontani definitivamente.


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Eppure Dela è stato chiaro...
Di Franz - scritto il 25/07/2009 15:54:08

Non capisco come mai parlate di Inter, Milan e chi più ne ha più ne metta... Mi pare che Aurelio sia stato molto chiaro: Lavezzi non si muove da Napoli, ha un contratto che DEVE rispettare, pena la panchina o la tribuna, e addio mondiali. Il Presidentissimo non ci pensa proprio a venderlo, ad accontentarlo, in fondo gli è costato "solo" 4 milioni... parole sue, molto chiare. Per cui il pocho se vuole continuare a giocare si deve piegare al volere della società, quei pezzenti dei suoi procuratori non contano nulla.


sogno un grande napoli
Di catenaccio 74 - scritto il 25/07/2009 15:42:18

tutte queste cose su lavezzi perche' non l'ha dette nel girone di andata.poi c'elai un giocatore per rimpiazzare lavezzi , no ho vuoi mettere il grande pia, allora compra primaun grande calciatore e poi parli.i diritti di immagine perche dev. essere tuoi, l'ho fai solo tu come societa, quindi vuol dire che giocatori forti non ne vengono mica sono tutti come quagliarella che sono napoletani attaccati alla maglia ora sono attaccati a i soldi tutti


FORZZA NAPOLI
Di FORZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 15:19:16

di sandrone ti rispondo perche ore devo toghermi lavezzi a dimostrato qualcosa hamsik x me rimane e poi in quel grupetto io salvereri contini ciao a piu tardi


per forza napoli
Di sandrone - scritto il 25/07/2009 15:12:51

mi spiego meglio:i giocatori, cannavaro contini gianello navarro grava pia montervino denis, ecco sono buoni giocatori, ma non ti fanno fare il salto di qualita, come possono fare hamsik e lavezzi.anche se continuo a dirti che lavezzi deve ancora dimostrare tanto.se pensi il contrario sei poco obbiettivo.poi hamsik per me al 90 per cento andra via, perche col discorso dei diritti di immagine, quando avra sponsor che incalzeranno, vedrai che fara la voce grossa anche lui.tutto questo si puo evitare se il napoli cede almeno il 50 per cento sui diritti di immagine.spro di essere stato abbastanza chiaro


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 15:06:33

ciao mary ci vediamo piu tardi


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 15:05:58

ragazzi ma la volete finire uno dice va a l'inter uno all milan oooooooo riman e bast lavezzi non se ne va


ok
Di mary - scritto il 25/07/2009 14:59:55

ok ciao ciao


lavezzi...
Di mastiffs90 - scritto il 25/07/2009 14:59:27

ha avuto gia un contatto cn l inter....


Non vedo niente d'anormale
Di Squaloazzurro - scritto il 25/07/2009 14:57:45

Per tutti. Non vedo niente di strano o di e ccessivo nelle dichiarazioni di De Laurentis, il quale ha solo fatto un riassunto di quanto successo da Natale a fine campionato. Se non sbaglio i vari video in giro per la rete danno piena ragione al presidente sul suo comportamento. E poi il Dela non ha detto che deve andare via ma solo che ha un contratto e che va rispettato, e se vuole rimanere deve dimostrare di essere da Napoli punto. Quindi invito tutti voi a non farvi film luce e sposare la tesi del nostro De Laurentis che stà facendo sacrifici per ridarci una squadra dopo lo sconquasso creato dai vari Lavezzi, Zalayeta e co. E per sta sottospecie di procuratore gli dico solo ritorna a riprendere il tuo posto nella favola di pinocchio insieme al tuo amico il gatto, che qui hai già dato abbastanza fastidio.


FORZA NAPOLI
Di FORZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 14:54:37

AAAAAAA OK MARY CI SENTIAMO PIU TARDI CIAO


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI