PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LAVEZZI: SIAMO IN SILENZIO STAMPA, ROSSETTO: VUOLE SOLO GIOCARE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LAVEZZI: SIAMO IN SILENZIO STAMPA, ROSSETTO: VUOLE SOLO GIOCARE •

25/07/2009 11:14:13

Ezequiel Lavezzi risponde. Anzi no. Il Pocho, intervistato dal giornale argentino, Diario Olè, rilascia una brevissima dichiarazione che allontana ancora un pò il momento della risposta alle pesanti critiche rivoltegli dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Le parole di De Laurentiis? Per ora non posso rispondere nulla perchè siamo in silenzio stampa. Per me può parlare solo il mio agente".

Cosi Olè si è rivolto al suo agente, Eduardo Rossetto, che non si è sottratto ai microfoni e ha smentito la richiesta di aumento dell'ingaggio da parte di Lavezzi: ""Se è necessario con un traduttore, Lavezzi può dire a De Laurentiis che desidera solamente giocare. Non pretende alcun aumento di ingaggio. Forse, dopo aver parlato con Ezequiel, dirameremo un comunicato per il presidente". Inoltre, Rossetto chiude all'ipotesi della risoluzione del contratto che sarebbe stata devastante in casa Napoli.

Tutto questo in risposta alle pesanti dichiarazioni del presidente De Laurentiis, che in conferenza stampa aveva sparato a zero sul Pocho: "Abbiamo avuto un incontro con Lavezzi ieri, ma ognuno ha parlato in lingue diverse, non sottostiamo a nessun tipo di ricatto. Posso accettare il pensiero di Lavezzi, ma non condividerlo. Lavezzi potrà avere una propria cultura, ma se vuole restare a Napoli deve adeguarsi alla nostra cultura. Basta furbizie e movida notturna. Lavezzi chi si crede, Maradona? La sua fama è nata più per demeriti degli altri che per meriti suoi. Ha fatto solo sette gol quest’anno. E’ un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L’ha creato o’ professor’ affianco a me (Marino, ndr) e l’hanno creato i giornalisti. Deve lavorare per il gruppo, non per gloria personale e per raccogliere i consensi del pubblico, questo suo atteggiamento anarchico in campo non serve nè a lui nè al collettivo. Il suo contratto non sarà ridiscusso, il Napoli non è andato in Europa. Ha sbagliato perchè è partito lasciando i suoi compagni senza un motivo valido, ha sbagliato chi ha chiesto ulteriori giorni di permesso nelle soste natalizie. Abbiamo assecondato alcuni atteggiamenti per quieto vivere nella scorsa stagione, ma non accadrà più. E anche a Natale non ci saranno ferie extra, ma si lavorerà di più. Inoltre non accetterò più lamentele per lo scarso utilizzo, l’allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente, per questo ho preso Quagliarella. Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi con Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone".
Alta tensione. Speriamo le nuvole se ne vadano via presto, che la tempesta si allontani definitivamente.


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FORZZA NAPOLI
Di FORZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 12:46:56

di sandrone pero non metere in dubio le qualita di lavezzi o ragione mary


nu stat bbuon ca cap
Di sandrone - scritto il 25/07/2009 12:44:31

a tutti sti tifosi che inneggiano al pocho.e proprio per questo vizio di merda , che hanno la maggior parte dei tifosi napoletani, che mezze calzette si sentono padri eterni.ricordiamoci che 1 solo , nonostante che come uomo valeva 4 soldi, in campo rispondeva , con la soluzione delle partite.il pocho nel girone di ritorno che ha fatto?maradona al suo posto ci avrebbe fatto arrivare almeno in uefa.percio prima di esaltare un calciatore aspettiamo che ci faccia vincere qualcosa.


vasat e pier a Delaurentìs
Di maurcai - scritto il 25/07/2009 12:33:30

Io il tifoso del Napoli non lo capisco proprio... il Napoli gioca una kiavica e con ki se la pija? Coi giocatori un pò + scarsi tecnicamente (Cannavaro, Montervino, Grava) ma ke si fanno il culo negli allenamenti. Kill kell tenen c'anna fà? Qui abbiamo uno ke si fa squalificare per non giocare una partita fondamentale del campionato (ricordate Torino - Napoli... da allora cominciano i nostri problemi)se ne va a casa sua quando gli pare, chiede per il 3° anno consecutivo l'aumento dell'ingaggio... e qualcuno dice ca ten pur ragion.... ma se ne jess nu poc affancul. Uagliò anke a me dispiace se Lavezzi se ne va, e so sicuro ke il presidente non vuole questo (si o vulev venner nun dicev k'er na munnezz p pijà 3 sord) ma na bona cazziata e na bona mazziata se l'è meretata proprio. Bravo Dela


che grande napoli!!
Di mary - scritto il 25/07/2009 12:21:41

che napoli: il pocho.. quagliarella.. e cassano..!!!


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 12:16:04

mary se cassano viene facco una stragge tu


magari cassano
Di mary - scritto il 25/07/2009 11:50:55

ciao forza napoli... si il pocho deve assolutamente restare.. e bisogna smetterla di attaccarlo!!!.. comunque se dovesse venire cassano.. sarebbe un sogno!!


basta ora
Di Salvatore - scritto il 25/07/2009 11:30:47

Ma non vi pare che si sta esagerando ora? Io non capisco sto ragazzo ha sbagliato e lo ha ammesso presentandosi al ritiro e allenandosi benissimo... Poi ora non si farà l aumento di ingaggio per quello che ha fatto, ma ricordiamoci che il napoli il 90% dei gol che ha fatto sono stati per merito suo e secondo me lo devono aumentare fino al tetto dei stipendi stabilito dalla società...


FORZZA NAPOLI
Di FORZA NAPOLI - scritto il 25/07/2009 11:28:18

ciao mary senti zx me devi stare calma lavezzi rimane e magari venisse pure cassano facessimo un 3 dente cassano quagliarella lavezzi che dici?


speriamo che si risolva tutto
Di mary - scritto il 25/07/2009 11:23:28

speriamo che si risolva tutto... w il pocho:)


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6]

NEWS NAPOLI