

DE SANCTIS 5,5: Compie due buone parate, ma resta sempre inchiodato sulla linea della propria porta, non aiutando la difesa sulle palle alte. Poco reattivo sul terzo gol nerazzurro, quello di Lucio.
SANTACROCE 6-: Se la cavicchia, ma Campagnaro è di ben altra consistenza.
CANNAVARO 5: Se la difesa è così cagionevole ed incerta, un po’ è anche colpa dei suoi lunghi letarghi lì dietro.
CONTINI 5: In perenne affanno contro Milito ed Eto’o. Le sue prestazioni sono in calando, gara dopo gara…
MAGGIO 6: Tra i pochi a salvarsi questa sera con l’improbabile maglia grigia del Napoli. Donadoni pensa bene di sostituirlo…
GARGANO 3: Svogliato, impreciso, inguardabile nell'ostinarsi a non sveltire la manovra e a perdere sistematicamente palla.
BOGLIACINO 3: Chi lo ha visto? Altra 'felice' scelta dell'allenatore...
HAMSIK 4,5: Molle, compassato, legnoso, senza idee.
ZUNIGA 5: Male sia a sinistra, dove è francamente improponibile, che a destra. Sarà il fratello del bravo esterno destro ex Siena…
QUAGLIARELLA 4: Gioca solo per sé, dimostrando di non essersi per niente integrato negli ‘schemi’ di Donadoni e con i movimenti del Pocho. Sta facendo rimpiangere Zalayeta…
LAVEZZI 6,5: E’ l’unico che prova ad inventare qualcosa, a dannarsi l’anima, a non mollare mai, a tirare in porta e a cercare i compagni. Il Pocho c’è, ma il resto della squadra dov’è finita?
ARONICA S.V.
PAZIENZA S.V.
DENIS S.V.
ALL. DONADONI 0: Se continua così sarà ricordato come uno dei peggiori tecnici della storia del Napoli. La sua squadra non ha gioco, è fragile, sfilacciata, messa male in campo, svagata, disorientata, in preda all’improvvisazione e alla confusione più totale. Chi può, anzi deve decidere prenda i dovuti provvedimenti, perché se il Napoli non vale l’Inter, è altrettanto vero che certe figuracce non si possono continuare a farle. De Laurentiis non dimentichi neanche di valutare l’operato di chi ha costruito in maniera pessima la squadra.
di Vincenzo Letizia

tutta colpa di marino
Di l'esausto! - scritto il 24/09/2009 11:04:12
"GIORNALISTI disfattisti quando vi conviene. . . esaltati e senza senso della misura se vinciamo una partita insignificante come quella con il livorno. . . penso che facciano bene a fare il silenzio stampa!!!" Ma questo Giuseppe lo segue sto sito che sta a criticare marino da un minuto dopo la fine del calciomercato? A sto punto dobbiamo dire che avevano ragione loro, nonostante io per primo li ho criticati in passato!
Con Marino ancora a Napoli non arriveremo da nessuna parte!
qualcosa nn mi quadra.......
Di quaglietta - scritto il 24/09/2009 10:47:27
certo non era da questa partita che mi aspettavo punti. Quello che non mi quadra è il comportamento dei giocatori!!!Altro che Marino e Donadoni. Sono gli stessi dello scorso anno. . . . molli-senza stimoli. . . senza personalità. Marino ha forse il torto di cercare giocatori "bravi ragazzi" ma i bravi ragazzi come dimostra il campo non hanno le pal. e. . .
pinocchio
Di freddie - scritto il 24/09/2009 10:05:05
Marino il gatto e de laurentis la volpe. . . ancora credete che ci siano incomprensioni tra loro? Poveri illusi don aurelio è venuto solo a fare soldi sapendo che prima avrebbe dovuto spenderli e poi ne avrebbe ricevuto come sta succedendo a palate. L'unico che c'entra di meno è pinocchio donadoni che avrebbe dovuto lattare contro questa societa e dire come stavano le cose, e invece sotto padrone ha accettato tutto anche quando chiedeva un esterno, un forte centrocampista e una punta da 15-16 gol. E poi basta co sto 3-5-2 che in europa lo fanno solo 2 -3 squadre sconosciute. Speriamo almeno di salvarci presto.
APPREZZO LO SFORZO, MA E' INUTILE
Di DISTACCATO - scritto il 24/09/2009 09:56:42
IN QUESTO MARASMA APPREZZO LO SFORZO DI DARE UN VOTO AI GIOCATORI, MA E' IMPOSSIBILE GIOCARE X TUTTI IN UNA CONFUSIONE TOTALE. . . LAVEZZI PURTROPPO GIOCA BENE SPESSO SOLO QUANDO LA SQUADRA E' NEL MARASMA (PERCHE' E' DIFFICILE INQUADRARLO IN UNO SCHEMA - MA L'ALLENATORE CHE CI STA A FARE?), MA ALMENO AL POCHO VA RICONOSCIUTO LO SFORZO DI VOLONTA'. . . X IL RESTO:
LE COLPE DELL'ALLENATORE SONO EVIDENTI (DUE X TUTTE : NERBO ZERO E ZUNIGA A SIN DA SOLO = SUICIDIO TATTICO COME AVEVO PREVISTO IN BUONA COMPAGNIA);
MA CI DEV'ESSERE DELL'ALTRO PERCHE' QUELLO CHE MANCA E' LA CONCENTRAZIONE E LA VOGLIA, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA IL RENDIMENTO COSI' BASSO DI UNA SQUADRA SI INCOMPLETA, MA NON PIU' SCARSA SULLA CARTA DI PARMA O CHIEVO CHE OFFRONO PROVE PIU' CHE DIGNITOSE O ADDIRITTURA BRILLANTI. . . .
MI SPIACE DIRLO MA DONADONI E' FALLIMENTARE (SI E' CAPITO CHE ANCORA NON HA UN IDEA SU COME SCHIERAR LA SQUADRA E NON SA LEGGERE LA PARTITA E POI CHE CAVOLO VUOL DIMOSTRARE NON CAMBIANDO MODULO? PREFERIAMO PERDERE GIOCANDO, ALTRIMENTI CHE ABBIAMO MANDATO VIA A FARE REJA?
MARINO HA UN 'ALTRO PO' DI TEMPO, MA DEVE AVERE IL CORAGGIO DI COMPARIRE IN TV ANKE QUANDO VA MALE COME ORA E DARE LE SUE SPIEGAZIONI. . .
E LO DICO IO CHE SOSTENGO CHE BISOGNA DAR TEMPO ALLE PERSONE, MA IN QUESTO TEMPO VORREMMO VEDERE ALMENO DELLE IDEE E BUONA VOLONTA'. . .
Preghiera
Di Triste e sconsolato - scritto il 24/09/2009 09:49:49
Sant'Aurelio liberaci tu da questo allenatore ti prego!!
Ma la cosa più bella è stato quando ha detto che siamo stati bravi a non subire la goleada.
Caro Donadoni se da S. Siro siamo usciti con soli 3 gol al passivo non è per merito nostro ma perchè l'inter nel secondo tempo ha fatto solo allenamento
E poi è meglio predere 5 gol ma giocare al calcio e provare qualcosa che prenderne 3 e fare queste figuracce. . . .
Spalletti è impossibile
Di Andreuccio - scritto il 24/09/2009 09:30:38
A tutti quelli ke indicano Spalletti come futuro immediato per il Napoli, apparte che comunque ki cio facess fa e venì a napoli, devo purtroppo dirvi ke nn sarà possibile, in quanto ha già allenato nella stagione in corso, una squadra italiana. . . FORZA NAPOLI
PAGELLE
Di PIFF - scritto il 24/09/2009 08:40:13
DE SANCTIS 4: DOV E´ IEZZO?? NON ESCE MAI . . MAI
SANTACROCE 5, 5: UNO DEI MENO PEGGIO DONADONI LO TOGLIE INFATTI. . .
CANNAVARO 4, 5: NON E´ DA SERIE A
CONTINI: 6: GLI RODE PERDERE ED ESTRAE I GOMITI, DOTATO DI PALLE!
MAGGIO 5: NON PER COLPA SUA MA NON SA DIFENDERE, DISORIENTATO
GARGANO 4: MANCANO I SOLDI DE´L CONTRATTO E LUI SBAGLIA OGNI PASSAGGIO, TRISTE
BOGLIACINO 5: CLASSICO NUMERO "12" MA NON PUO GIOCARE TITOLARE IN A, SOVRACCARICATO (DI RESPONSABILITA´)
HAMSIK 5: NON C ERA, D ALTRA PARTE LA MANOVRA OFFENSIVA E´ STATA INESISTENTE, SPRECATO IN QUESTA SQUADRA
ZUNIGA 5: ACQUISTO SBAGLIATO, IN QUESTA SQUADRA SI INTENDA. .
QUAGLIARELLA 4: FUORI RUOLO FUORI FASE FUORI FORMA FUORI SQUADRA!
LAVEZZI 7: TRISTE IMMAGINE DEL POCHO A FINE PARTITA CIRCONDATO DA TUTTI GLI INTERISTI A TORSO NUDO, PRELUDIO ALL ADDIO? NAPOLI LO MERITA?
DONADONI -1: MEZZA STAGIONE A LIVORNO E IL CADEAUX DELL AMICO ALBERTINI NON FANNO DI LUI UN ALLENATORE. DELIO DOVE SEI?
pegelle
Di z1000 - scritto il 24/09/2009 08:29:41
Che vi sfiacchite a fare, l'unica sufficienza a Contini, Maggio e Lavezzi tutto il resto da 0. Sveglia Presidente, sveglia Marino e sveglia Donadoni, qua le cose cominciano malissimo!!!
Ma chi la fa questa pagella?
Di Giuseppe - scritto il 24/09/2009 08:29:03
Ieri il napoli ha fatto pena e su questo siamo tutti daccordo, per me la colpa è prima di tutto del presidente "incompetente" che ha fatto lui in primis il calciomercato, di marino in seconda che lo ha chiuso in maniera indecente(vedi le cessioni di blasi e mannini), di donadoni che non si è fatt rispettare in termini di acquisti e soprattutto di GIORNALISTI come voi che rimpiangete Zalayeta. . . disfattisti quando vi conviene. . . esaltati e senza senso della misura se vinciamo una partita insignificante come quella con il livorno. . . penso che facciano bene a fare il silenzio stampa!!!
bravo paponcio,giusto!
Di gio' di roma - scritto il 24/09/2009 08:22:19
qua'non serve spalletti, ma s. gennaro!!!perche'solo i miracoli faranno diventare il napoli uno squadrone!!!20 giocatori, mediocri di serie b , campioni!esempio:con spalletti o delio rossi o chi cazzo vi pare, cannavaro diventa kroll?se sei una pippa, sei una pippa e basta!il problema e' che di pippe ne abbiamo troppe, in panchina e in campo, compreso l'allenatore!