

DE SANCTIS 5,5: Compie due buone parate, ma resta sempre inchiodato sulla linea della propria porta, non aiutando la difesa sulle palle alte. Poco reattivo sul terzo gol nerazzurro, quello di Lucio.
SANTACROCE 6-: Se la cavicchia, ma Campagnaro è di ben altra consistenza.
CANNAVARO 5: Se la difesa è così cagionevole ed incerta, un po’ è anche colpa dei suoi lunghi letarghi lì dietro.
CONTINI 5: In perenne affanno contro Milito ed Eto’o. Le sue prestazioni sono in calando, gara dopo gara…
MAGGIO 6: Tra i pochi a salvarsi questa sera con l’improbabile maglia grigia del Napoli. Donadoni pensa bene di sostituirlo…
GARGANO 3: Svogliato, impreciso, inguardabile nell'ostinarsi a non sveltire la manovra e a perdere sistematicamente palla.
BOGLIACINO 3: Chi lo ha visto? Altra 'felice' scelta dell'allenatore...
HAMSIK 4,5: Molle, compassato, legnoso, senza idee.
ZUNIGA 5: Male sia a sinistra, dove è francamente improponibile, che a destra. Sarà il fratello del bravo esterno destro ex Siena…
QUAGLIARELLA 4: Gioca solo per sé, dimostrando di non essersi per niente integrato negli ‘schemi’ di Donadoni e con i movimenti del Pocho. Sta facendo rimpiangere Zalayeta…
LAVEZZI 6,5: E’ l’unico che prova ad inventare qualcosa, a dannarsi l’anima, a non mollare mai, a tirare in porta e a cercare i compagni. Il Pocho c’è, ma il resto della squadra dov’è finita?
ARONICA S.V.
PAZIENZA S.V.
DENIS S.V.
ALL. DONADONI 0: Se continua così sarà ricordato come uno dei peggiori tecnici della storia del Napoli. La sua squadra non ha gioco, è fragile, sfilacciata, messa male in campo, svagata, disorientata, in preda all’improvvisazione e alla confusione più totale. Chi può, anzi deve decidere prenda i dovuti provvedimenti, perché se il Napoli non vale l’Inter, è altrettanto vero che certe figuracce non si possono continuare a farle. De Laurentiis non dimentichi neanche di valutare l’operato di chi ha costruito in maniera pessima la squadra.
di Vincenzo Letizia

Più obiettività
Di OSCO - scritto il 23/09/2009 23:47:01
La stessa Udinese che ha vinto meritatamente contro il Milano, appena domenica scorsa è stata dominata dal Napoli, che solo per sfortuna non ha vinto.
Non è certo la partita di oggi che può dirci quanto vale il Napoli.
Per qanto mi riguarda io continuo a rimpiangere il mancato arrivo di Fabio Cannavaro.
Quanto ci sarebbe servito.
Quando De Laurentis giudicherà i suoi collaboratori, per coerenza dovrebbe giudicare anche se stesso.
FORZA NAPOLI SEMPRE
...
Di spiritello - scritto il 23/09/2009 23:41:14
secondo me il primo ad andare via e marino ke sta magnann sul e poi nn si puo continuare a vedere lavezzi-gargano-hamsik passarsi la palla tra di loro quando potrebbero metterla qualke volta in profondita x quagliarella. . . secondo me qui sbaglia anke donadoni. . . . cmq e sempre solo forza napoli
ESAGERATO!!!
Di karlos64 - scritto il 23/09/2009 23:38:40
Mammamia e che è??? abbiamo perso contro una squadra che da 4 anni e la dominatrice incontrastata in Italia!
chi fà le pagelle in questo sito si ricordi che stasera il Napoli aveva di fronte una delle 3-4 squadre più forte al mondo composta da campioni affermati e non promesse o giovani talenti! quindi che si dasse una regolata e non istighi i tifosi a infierire contro la spcietà e allenatore! poi vi lamentate che il Napoli non fa parlare i giocatori con la stampa! siate equi e date merito all'Inter per il risultato e non demerito al Napoli che francamente di più non poteva fare!.
PAGELLE
Di suryano - scritto il 23/09/2009 23:38:09
DE SANTIS 5: A MIO AVVISO HA COLPE SUL PRIMO GOL. . . IL PROSSIMO CHE SPARLA DI NAVARRO MI MANDI L'INDIRIZZO COMPRENSIVO DI CIVICO CHE LO VENGO A SPUTARE IN FACCIA
SANTACROCE 6- : CONCORDO CON LETIZIA
CANNAVARO 6- : NON è IL PEGGIORE IN CAMPO
CONTINI 6- : COME SOPRA
MAGGIO 6, 5: è CON LAVEZZI IL MIGLIORE IN CAMPO, MI STUPISCO CHE DONADONI TENGA IN CAMPO L'ARGENTINO FINO ALLA FINE
GARGANO 3: IRRITANTE DA 3 ANNI A QUESTA PARTE
BOGLIACINO 3: OTTIMO ELEMENTO DA ZONA PROMOZIONE IN C E SALVEZZA IN B
HAMSYK 4, 5: MA SENZA SCHEMI A CHI LA DEVE PASSARE??? SEMBRAVA CIGARINI SEMPRE DIETRO
ZUNIGA 3: IMPALPABILE A SINISTRA ASFALTATO DA MAICON
LAVEZZI 6, 5: COME MAGGIO. . . MA RIMANE IN CAMPO
DENIS 5: IL SOLITO CARRARMATO SENZA CINGOLI VISTO LA CONSUETA LENTEZZA
QUAGLIARELLA 4, 5: GIOCAVA???
ARONICA 6-: COME TERZINO SINISTRO è IL MEGLIO CHE ABBIAMO IN ROSA
DONADONI: SV NON POSSO GIUDICARE CHI NON ESISTE E ON SI è RIBELLATO ALLO SCANDALOSO MERCATO
MARINO VATTENE: NON NE HAI PRESA UNA NEGLI ULTIMI 2 ANNI E DI SOLDI NE HAI SPESI. . . VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!
fallimento
Di orso74 - scritto il 23/09/2009 23:33:01
Gli schiaffi vanno dati in primis a Donadoni e poi a tutta la squadra!!!!! Una una busta piene di schiaffi va regalata al presidente De Laurentitis che dovrà metterci la faccia dentro e non farne cadere nemmeno uno!!! La colpa è sua e della sua politica socetaria del c. . . . se ci troviamo in questa situazione!!!!
personalità
Di suryano - scritto il 23/09/2009 23:28:18
1- il nostro centrocampo fa cagare, BOGLIACINO E GARGANO INUTILI, non abbiamo personalità! D'AGOSTINO, MOTTA erano giocatori di personalità
2- la difesa subisce la pochezza del centrocampo, CANNAVARO, SANTACROCE E CONTINI non hanno paradossalmente giocato male.
3- ZUNIGA è un equivoco tattico se il nostro competente DG voleva continuare con il 352, non credo in accordo con DONADONI (VITTIMA SACRIFICALE) forse avrebbe dovuto prendere due esterni sinistri di ruolo e non rovinare ZUNIGA (TRA L'ALTRO NON MI PARE UN FENOMENO)
4- COME AVEVO SCRITTO A SUO TEMPO QUAGLIARELLA NON è UN UOMO GOL
5- MI SPIACE ESSER CATEGORIGO MA O SI CAMBIA MODULO, O LA B è a 2 punti. . . .
6- sempre per essere in tema avevo anche detto che eravamo da 11 posto. . speriamo che la mia previsione sia veritiara. . . INTER, JUVE, ROMA, FIORENTINA, MILAN, SAMP, GENOA, UDINESE, PALERMO E LAZIO superiori, ATALANTA E PARMA meglio assemblate. . . okkio alla B e al Bari. . . .
7- CHE TRISTEZZA.
wahoo
Di aaaaaa - scritto il 23/09/2009 23:27:49
dai che in un paio d'anni tornate a vincere a lanciano
DUE MESI CHE LO DICO:FALLIMENTO
Di ALTERES - scritto il 23/09/2009 23:18:46
ORA DELAURENTIIS CALMI LA PIAZZA CHIUDENDO X CASSANO SUBITO. . . . SPALLETTI O HIDDINK SUBITO. . .
SI SBAGLIA ANCORA IL COLPEVOLE!!!
Di ENZO'75 - scritto il 23/09/2009 23:18:14
VIA ACALCI MARINO DA NAPOLI CHE NON HA SAPUTO COSTRUIRE LA SQUADRA E NON SA GESTIRE I MALUMORI ECONOMICI DEL GRUPPO!!ECCO QUAL'E' IL VERO PROBLEMA DI QUESTA SQUADRA:I SOLDI!!E I PEZZI CHE NON SONOSTATI PRESI:DOSSENA, MOUDINGAY DZEMAILI E PELLISSIER!!!
MA QUALI SCHEMI HA DONADONI?
Di VERGOGNANAPOLI - scritto il 23/09/2009 23:17:33
E' VERO QUESTO E' IN ASSOLUTO IL PEGGIORE TECNICO CHE ABBIAMO AVUTO NELLA STORIA DEL NAPOLI: INDECISO, NON DA UN GIOCO A QUESTA SQUADRA, GIOCA CON LA DIFESA A 3 METTENDO I 3 DIFENSORI GIA' SCARSI DI LORO IN SERIE DIFFICOLTA' ANZI IN RIDICOLO COME E' SUCCESSO A MILANO
SE DE LAURENTIS LO MANDA VIA SUBITO SARA' TROPPO TARDI