PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: GARGANO E BOGLIACINO DA SCHIAFFI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: GARGANO E BOGLIACINO DA SCHIAFFI •

23/09/2009 23:06:18

DE SANCTIS 5,5: Compie due buone parate, ma resta sempre inchiodato sulla linea della propria porta, non aiutando la difesa sulle palle alte. Poco reattivo sul terzo gol nerazzurro, quello di Lucio.

 

SANTACROCE 6-: Se la cavicchia, ma Campagnaro è di ben altra consistenza.

 

CANNAVARO 5: Se la difesa è così cagionevole ed incerta, un po’ è anche colpa dei suoi lunghi letarghi lì dietro.

 

CONTINI 5: In perenne affanno contro Milito ed Eto’o. Le sue prestazioni sono in calando, gara dopo gara…

 

MAGGIO 6: Tra i pochi a salvarsi questa sera con l’improbabile maglia grigia del Napoli. Donadoni pensa bene di sostituirlo…

 

GARGANO 3: Svogliato, impreciso, inguardabile nell'ostinarsi a non sveltire la manovra e a perdere sistematicamente palla.

 

BOGLIACINO 3: Chi lo ha visto? Altra 'felice' scelta dell'allenatore...

 

HAMSIK 4,5: Molle, compassato, legnoso, senza idee.

 

ZUNIGA 5: Male sia a sinistra, dove è francamente improponibile, che a destra. Sarà il fratello del bravo esterno destro ex Siena…

 

QUAGLIARELLA 4: Gioca solo per sé, dimostrando di non essersi per niente integrato negli ‘schemi’ di Donadoni e con i movimenti del Pocho. Sta facendo rimpiangere Zalayeta…

 

LAVEZZI 6,5: E’ l’unico che prova ad inventare qualcosa, a dannarsi l’anima, a non mollare mai, a tirare in porta e a cercare i compagni. Il Pocho c’è, ma il resto della squadra dov’è finita?

 

ARONICA S.V.

 

PAZIENZA S.V.

 

DENIS S.V.

 

ALL. DONADONI 0: Se continua così sarà ricordato come uno dei peggiori tecnici della storia del Napoli. La sua squadra non ha gioco, è fragile, sfilacciata, messa male in campo, svagata, disorientata, in preda all’improvvisazione e alla confusione più totale. Chi può, anzi deve decidere prenda i dovuti provvedimenti, perché se il Napoli non vale l’Inter, è altrettanto vero che certe figuracce non si possono continuare a farle. De Laurentiis non dimentichi neanche di valutare l’operato di chi ha costruito in maniera pessima la squadra.


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

GARGANO
Di GERARDO - scritto il 23/09/2009 23:13:46

QUESTO SCARPONE CHIEDE DI ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, IO GLI DAREI LA META DI QUELLO CHE PRENDE , TUTTI I PALLONI CHE RECUPERA LI REGALA POI ALL AVVERSARIO, QUA CI STANNO PIGLIANDO PER I FONDELLI TUTTI QUANTI, IN PRIMIS IL PRESIDENTE


CANNAVARO
Di LIO57 - scritto il 23/09/2009 23:13:42

Non l ho visto cosi male stasera. . . lui, Lavezzi, Maggio i meno disastrosi. . . Gargano, Bogliacino, Quagliarella i peggiori. . . a questo punto far crescere Cigarini facendolo giocare!!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5]

NEWS NAPOLI