PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCIANO MOGGI: DIFFICILE CHE IL NAPOLI VADA IN CHAMPIONS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCIANO MOGGI: DIFFICILE CHE IL NAPOLI VADA IN CHAMPIONS •

12/01/2010 14:10:49

Intervenendo ai microfoni di Radio Goal, Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dal terzo posto appena raggiunto dagli azzurri: “A dire la verità non mi aspettavo il terzo in classifica, che il Napoli fosse una buona squadra l'ho sempre detto, io fin dall'inizio ho detto che Donadoni non era il tipo di allenatore per il Napoli. Una volta arrivato Mazzarri le cose sono andate in un altra maniera. Ora con la terza posizione bisogna andarci con cautela, è difficile pensare che finisca nelle posizioni di Champions, perchè nelle prime cinque posizioni ci saranno Inter, milan, Juve, Roma e Fiorentina. - sulle possibilità di Ferrara di mantenere la panchina della Juve - Io credo che ne abbia ben poche, ma non perchè Ferrara ha tutte le colpe, Ferrara viene caricato di tutte le colpe. Io ho sempre detto che una grande squadra deve fare fatica a prendere un dieci, perchè i numeri dieci o si chiamano Maradona e ti risolvono le partite oppure sono una debolezza per il centrocampo ed un problema per le punte. L'altro acquisto sbagliato è Melo, ho sempre detto che è un incontrista ed invece lo hanno preso per fare un ruolo diverso. Hanno comprato giocatori sbagliati e poi le colpe andranno tutte sulle spalle di Ferrara. Zoff o Hiddink? Con tutto il rispetto per Zoff, ma prendere un allenatore che non ha allenato da tanti anni mi sembra azzardata come cose, anche se la Juve ha fatto di tutto potrebbe fare anche questo. Io credo che Hiddink intanto è un allenatore fortunato e questa è una prima cosa importante. Mourinho è più fortunato che bravo, un allenatore un po' particolare, bravissimo nelle pubbliche relazioni come allenatore un po' meno. - concludendo sul mercato azzurro - Io credo che De Laurentiis stia facendo molto bene, fare qualcosa in più vorrebbe dire vincere il campionato. Questa squadra qui ha bisogno di impulsi non adesso ma a giugno. Ha preso Dossena che non ti trasforma la squadra me è un buon giocatore, non è un fenomeno ma il suo contributo lo può dare. Il Napoli sta andando bene, e poi Mazzarri ha rivitalizzato quelli che non giocavano prima”.


Fonte: Radio Goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Moggi ti skifo!
Di Gianliuk - scritto il 13/01/2010 00:05:08

Che scheda estera hai messo nel telefonino stavolta?

Tanto ti intercettano lo stesso brutto verme!

Gli acquisti giusti per la Juve sono stati sempre gli arbitri perciò erano tutti campioni!

Ti schifo a te e la Juve con tutta l'anima!



Comunque vada, solo e sempre

FORZA NAPOLI!


Titolo del commento RUBENTINO.
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 12/01/2010 23:01:49

Vai a cagare rubentino, avete rubato per secoli; sennò col cazzo vincevate con le vostre forze da ricchioni che siete, FROCI. uno scudetto napoletano, vale dieci rubati da voi ladroni. Siete tornati terreni dopo l'uscita del ladrone moggi? non siete abituati a ciò. Fatti i conti merda rubentino non sei andato nemmew no a scuola, la monetina valeva un punto, il Napoli andò due punti sul Milan merda, e poi la lota di lanene arbitro a bologna, non convalidò il goal del 2-1 del Bologna dicendo che la palla non aveva oltrepassato al linea ma invece la oltrepassò e il Milan rubò un punto, Come vedi, fatti i conti merda rubentino vuoi giarere sempre la pizza? merda!!!E vai a scrivere tra le bestie come te, qui siamo a Napoli lota.


Ai juventini
Di Tucaria - scritto il 12/01/2010 22:15:29

Salutami a quei due mercenari Ferrara e Cannavaro F.

domani avremmo contro: Arbitro, Squadra, e i Media. Forzaaaa!!! Napoliii!!!


risp antipanico
Di Forza Juve - scritto il 12/01/2010 21:39:50

Premetto che non sto colloquiando con te . . . ma povero ignorante il Torino nacque da una costola della Juventus. Tieniti il tuo scudettino (l'altro è rubato)e faremo i conti alla fine.


per ForzaJuveMERDA
Di antiPanico - scritto il 12/01/2010 21:01:44

Tu sarai anche di Torino , e non hai capito che a Torino la vera e l'unica squadra della citta' sono i granata non voi poveri lodri!!

In quanto a tuo nonnno napoletano sono sicuro che se ti potesse sentire ti prenderebbe a calci in culo!!

Adesso BASTA PERCHE' MI SONO ROTTO NEL COLLOQUIARE CON TE!! Mercoledi è solo una partita i conti si faranno alla fine del campionato!!


ABBATTIAMO FORZA JUVE
Di antinterista - scritto il 12/01/2010 20:12:43

Noi ridicoli???? Ascolta un po, ogni domenica i vostri tifosi di merda con i loro cori razzisti nn sono puniti perke senò farebbero un torto alla juve, mentre dall'altra parte di torino, degli uomini aggrediscono dei giokatori xke nn riescono ad ottenere dei risultati in campionato. Parlando di calcio, hai scelto il momento sbagliato x parlare , vai un po a vedere la classifica.


certezze
Di Magica Juve - scritto il 12/01/2010 20:08:29

Come disse Mussolini: certezza assoluta, ripeto assoluta, vi dico che spezzeremo le reni . . . al Napoli.


Ridicoli mi fate morire dal ridere
Di FORZA JUVE - scritto il 12/01/2010 20:03:45

Due scudetti di cui uno rubato grazie alla monetina di Alemao. Avete la memoria corta. Per questo siete ridicoli e fate ridere l'Italia intera che vi ha sulle palle grazie ai vostri modi cafoni e alle parolacce. Sono di Torino ma mio nonno era napoletano; sono sicuro che anche lui dall'alto dei cieli oggi direbbe insieme a me

FORZA MAGICA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Moggi fai le tue dichiarazioni solo in tribunale
Di napolisempre - scritto il 12/01/2010 19:57:39

Moggi può dire quel che gli pare ma sbagliamo noi e trasmissioni come radiogoal o telecaprisport ad intervistare una persona come lui che vive a Napoli e sputa nel piatto in cui mangia e come. . . .

Il suo problema è che all'epoca della serie C voleva prendere il Napoli per gestirlo come club a servizio della Rubentus ed il fatto che il Dela l'abbia preso gli è andata a quel servizio. . . .

Secondo me Moggi dovrebbe essere interpellato solo davanti al tribunale di Napoli e trascurato dal mondo del calcio pulito. . . . parlasse di Rubentus e di Ciro Ferrara che è l'unico allenatore nella storia della Rubentus che dopo tante sconfitte è ancora in sella. . . . che cosa strana. . . .

Napoletani siamo più fiduciosi e camminiamo a testa alta, non parliamo più di sogni e di speranze ma di punti concreti conquistati partita dopo partita ascoltando solo la voce del nostro cuore e della nostra fede. . . . tutti sti personaggi che parlano del Napoli non sono sinceri sia chi dice che non siamo da Champions sia quelli che dicono il contrario.

Andiamo avanti partita dopo partita e non chiediamoci dove possiamo andare facciamo parlare i fatti. . . le chiacchiere lasciamole a Ciro Ferrara, Moggi, Mughini e tutti gli affiliati alle cosiddette "Grandi" interisti e milanisti compresi. . . noi siamo il Napoli ed abbiamo qualcosa di più. . .


MOGGI PIRLA
Di PEPPE - scritto il 12/01/2010 19:37:16

DICEVA SEMPRE CHE IL NAPOLI ERA DA 10/12 POSTO. CI SONO LE REGISTRAZIONI DI TCS. SEI UN FALLITO COME COMMENTATORE PARZIALISSIMO CONTRO DE LAURENTIIS PERO' CAPISCI DI CALCIO. FORZA NAPOLI


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI