

Intervenendo ai microfoni di Radio Goal, Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dal terzo posto appena raggiunto dagli azzurri: “A dire la verità non mi aspettavo il terzo in classifica, che il Napoli fosse una buona squadra l'ho sempre detto, io fin dall'inizio ho detto che Donadoni non era il tipo di allenatore per il Napoli. Una volta arrivato Mazzarri le cose sono andate in un altra maniera. Ora con la terza posizione bisogna andarci con cautela, è difficile pensare che finisca nelle posizioni di Champions, perchè nelle prime cinque posizioni ci saranno Inter, milan, Juve, Roma e Fiorentina. - sulle possibilità di Ferrara di mantenere la panchina della Juve - Io credo che ne abbia ben poche, ma non perchè Ferrara ha tutte le colpe, Ferrara viene caricato di tutte le colpe. Io ho sempre detto che una grande squadra deve fare fatica a prendere un dieci, perchè i numeri dieci o si chiamano Maradona e ti risolvono le partite oppure sono una debolezza per il centrocampo ed un problema per le punte. L'altro acquisto sbagliato è Melo, ho sempre detto che è un incontrista ed invece lo hanno preso per fare un ruolo diverso. Hanno comprato giocatori sbagliati e poi le colpe andranno tutte sulle spalle di Ferrara. Zoff o Hiddink? Con tutto il rispetto per Zoff, ma prendere un allenatore che non ha allenato da tanti anni mi sembra azzardata come cose, anche se la Juve ha fatto di tutto potrebbe fare anche questo. Io credo che Hiddink intanto è un allenatore fortunato e questa è una prima cosa importante. Mourinho è più fortunato che bravo, un allenatore un po' particolare, bravissimo nelle pubbliche relazioni come allenatore un po' meno. - concludendo sul mercato azzurro - Io credo che De Laurentiis stia facendo molto bene, fare qualcosa in più vorrebbe dire vincere il campionato. Questa squadra qui ha bisogno di impulsi non adesso ma a giugno. Ha preso Dossena che non ti trasforma la squadra me è un buon giocatore, non è un fenomeno ma il suo contributo lo può dare. Il Napoli sta andando bene, e poi Mazzarri ha rivitalizzato quelli che non giocavano prima”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

moggi
Di massimo2 - scritto il 12/01/2010 14:53:37
sto mogg sta sul arusica
a platini
Di sasà - scritto il 12/01/2010 14:49:40
ti schifo dal profondo dell'anima.
Moggi Incompetente
Di normanno - scritto il 12/01/2010 14:44:50
secondo me Moggi nn capisce niente e parla solo per sensazioni. . . . . . . . . farà il mago?
Secondo me non è mai stato competente e sarà stato solo fortunato nella vita.
Tempo sprecato a intervistarlo. I Napoletani sono gente intelligente. . .
moggi santo subito
Di Platini - scritto il 12/01/2010 14:44:34
Ce ne sono pochi che ne capiscono di calcio come Moggi. Ve lo dico con sincerità il Napoli è da 8/9 posto e mercoledì con Hoffer in attacco non ha speranze con una Juve arrabbiatissima.
RIMETTETE I PIEDI SULLA TERRA
moggi
Di giorgio - scritto il 12/01/2010 14:40:30
purtroppo ha ragione Belzebù. . . . Ma ci tenete proprio tanto ad ascoltare il suo parere? Di Maggio cerca di tenere la schiena dritta, c'è un mondo intero di persone perbene e competenti da intervistare.
Moggi sei ridicolo
Di normanno - scritto il 12/01/2010 14:39:51
Fiorentina e Roma non hanno qualcos ain più del Napoli anzi sono dietro al Napoli e la Roma è piena di debiti e la Fiorentina non è in buone acque.
Come si fa a dire che Mourinho non è un buon allenatore quando l'Inter è prima in classifica con 8 punti di vantaggio sul Milan ed è campione d'inverno?
Secondo me Moggi non capisce niente e parla tanto per parlare e poi lo vedo solo arrogante.
email
Di fabio - scritto il 12/01/2010 14:33:08
condivido quello che dice moggi il napoli non è assolutamente attrezzato per andare in champions chi dice il contrario non capisce nulla di calcio il napoli dovrà lottare per andare in uefa perchè non è certa nemmeno quella senza l'acquisto di un centrocampista che si alterni a gargano e pazienza
ma perche' questo stronzo parla ancora?
Di odio moggi - scritto il 12/01/2010 14:28:56
moggi sei stato la vergogna del calcio italiano, tra l'altro si' pur na pest, l'unico che ancora ti crede e'chillu scurnacchiat e mughini. . . . ho detto tutto e diman v rumpimm o' cul NAPOLI REGNA
sisi
Di ioio - scritto il 12/01/2010 14:24:20
Sono daccordo. . . .
Fiorentina e Roma hanno qualcosa in più di noi per la champions
quindi avrei fatto giocare la squadre titolare domani sera per passare il turno. . . . e anche nei turni successivi. . . provare a vincere la coppa italia