

Intervenendo ai microfoni di Radio Goal, Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dal terzo posto appena raggiunto dagli azzurri: “A dire la verità non mi aspettavo il terzo in classifica, che il Napoli fosse una buona squadra l'ho sempre detto, io fin dall'inizio ho detto che Donadoni non era il tipo di allenatore per il Napoli. Una volta arrivato Mazzarri le cose sono andate in un altra maniera. Ora con la terza posizione bisogna andarci con cautela, è difficile pensare che finisca nelle posizioni di Champions, perchè nelle prime cinque posizioni ci saranno Inter, milan, Juve, Roma e Fiorentina. - sulle possibilità di Ferrara di mantenere la panchina della Juve - Io credo che ne abbia ben poche, ma non perchè Ferrara ha tutte le colpe, Ferrara viene caricato di tutte le colpe. Io ho sempre detto che una grande squadra deve fare fatica a prendere un dieci, perchè i numeri dieci o si chiamano Maradona e ti risolvono le partite oppure sono una debolezza per il centrocampo ed un problema per le punte. L'altro acquisto sbagliato è Melo, ho sempre detto che è un incontrista ed invece lo hanno preso per fare un ruolo diverso. Hanno comprato giocatori sbagliati e poi le colpe andranno tutte sulle spalle di Ferrara. Zoff o Hiddink? Con tutto il rispetto per Zoff, ma prendere un allenatore che non ha allenato da tanti anni mi sembra azzardata come cose, anche se la Juve ha fatto di tutto potrebbe fare anche questo. Io credo che Hiddink intanto è un allenatore fortunato e questa è una prima cosa importante. Mourinho è più fortunato che bravo, un allenatore un po' particolare, bravissimo nelle pubbliche relazioni come allenatore un po' meno. - concludendo sul mercato azzurro - Io credo che De Laurentiis stia facendo molto bene, fare qualcosa in più vorrebbe dire vincere il campionato. Questa squadra qui ha bisogno di impulsi non adesso ma a giugno. Ha preso Dossena che non ti trasforma la squadra me è un buon giocatore, non è un fenomeno ma il suo contributo lo può dare. Il Napoli sta andando bene, e poi Mazzarri ha rivitalizzato quelli che non giocavano prima”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

Gentaglia
Di Juliano - scritto il 12/01/2010 15:49:13
Moggi è stato e resterà a far parte della gentaglia che del calcio ha fatto un uso improprio, utilizzando mezzi e sistemi non leciti ed in contrasto con la lealtà sportiva. Per il resto noi tifosi azzurri tifiamo con il cuore e non buttiamo merda sulle altre squadre come fà il tifoso Juventino Platini. Poi vi ricordo che questo è un sito per soli tifosi del Napoli e non per i bastardi che lo utilizzano per insultarci. Platini, di persona ti faresti addosso. Si nu strunz, munnezza. . . Forza Napoli
a giorgio
Di sasà - scritto il 12/01/2010 15:45:22
Giorgio per favore siccome non riesco a farmi capire da questo stronzo mi puoi aiutare ? ho notato che il tuo linguaggio può competere alla grande con quello che esprime il barone Platini. . .
a sasà
Di Platini - scritto il 12/01/2010 15:37:02
Ho appena telefonato a Ciro per chiedere la traduzione il quale mi ha spiegato che trattasi di linguaggio tipico di buzzurro napoletano doc.
Tali personaggi, di solito dalla cultura molto limitata e dal cervello di misura ridottissima, non essendo in grado di esprimere un concetto compiuto preferiscono rifugiarsi in volgari e scurrili epiteti.
NON POTRANNO MAI CAPIRE LA VECCHIA SIGNORA.
a platini
Di sasà - scritto il 12/01/2010 15:27:23
Grazie Giorgio. comunque più terra terra volevo dire che adda' passa' nu guajo nir' iss e a Juventus. Per la traduzione si rivolga a Ciro Ferrara. . .
Platini
Di a giorgio - scritto il 12/01/2010 15:25:20
Ah che cattivoni questi frustrati tifosi del Napoli.
Giovedì mattina da trionfatore vi prenderò tutti per il culo.
a platini
Di giorgio - scritto il 12/01/2010 15:22:39
nella speranza di tradurre correttamente l'aulico pensiero dell' amico Sasà credo che voglia dire che spera ardentemente che le pulci di mille cammelli con la rogna possano al più presto infestare il tuo culo senza che tu abbia la benchè minima possibilità di trarre un pochino di sollievo tramite una grattatina.
a sasà
Di Platini - scritto il 12/01/2010 15:16:48
Scusa ma sono uno juventino col sangue blu; cosa significa ti schifo???
Titolo del commento zitto gobbo
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 12/01/2010 14:58:02
platini ma vat cocc e pigliat 3 palloni a torino e po n pigl 3 pur o ritorno. . . . . .
per platini
Di carmniell - scritto il 12/01/2010 14:55:15
juventino di mer. . . tu i piedi gia cè l'hai per terra solo che non ti sei accorto che sono nella merda
Titolo del commento zitto fallito
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 12/01/2010 14:54:43
fatti i cazz tuoi per due motivi. . . . . 1 non abbiamo grandi favori arbitrali che avevi tu nei tuoi anni dove hai fatto i porci comodi tuoi. . . . . . . . . 2 abbiamo un girone di ritorno molto favorevole con in casa genoa, palermo, inter, juventus, fiorentina, roma, parma, atalanta. . . e fuori casa. . . . bologna, siena, livorno e le altre. . . . . quindi nn parlare che il napoli e all'altezza o no ma il fattore san paolo fa la differenza. . . . quindi zitto gobbo di merda. . . . . . .