

Intervenendo ai microfoni di Radio Goal, Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dal terzo posto appena raggiunto dagli azzurri: “A dire la verità non mi aspettavo il terzo in classifica, che il Napoli fosse una buona squadra l'ho sempre detto, io fin dall'inizio ho detto che Donadoni non era il tipo di allenatore per il Napoli. Una volta arrivato Mazzarri le cose sono andate in un altra maniera. Ora con la terza posizione bisogna andarci con cautela, è difficile pensare che finisca nelle posizioni di Champions, perchè nelle prime cinque posizioni ci saranno Inter, milan, Juve, Roma e Fiorentina. - sulle possibilità di Ferrara di mantenere la panchina della Juve - Io credo che ne abbia ben poche, ma non perchè Ferrara ha tutte le colpe, Ferrara viene caricato di tutte le colpe. Io ho sempre detto che una grande squadra deve fare fatica a prendere un dieci, perchè i numeri dieci o si chiamano Maradona e ti risolvono le partite oppure sono una debolezza per il centrocampo ed un problema per le punte. L'altro acquisto sbagliato è Melo, ho sempre detto che è un incontrista ed invece lo hanno preso per fare un ruolo diverso. Hanno comprato giocatori sbagliati e poi le colpe andranno tutte sulle spalle di Ferrara. Zoff o Hiddink? Con tutto il rispetto per Zoff, ma prendere un allenatore che non ha allenato da tanti anni mi sembra azzardata come cose, anche se la Juve ha fatto di tutto potrebbe fare anche questo. Io credo che Hiddink intanto è un allenatore fortunato e questa è una prima cosa importante. Mourinho è più fortunato che bravo, un allenatore un po' particolare, bravissimo nelle pubbliche relazioni come allenatore un po' meno. - concludendo sul mercato azzurro - Io credo che De Laurentiis stia facendo molto bene, fare qualcosa in più vorrebbe dire vincere il campionato. Questa squadra qui ha bisogno di impulsi non adesso ma a giugno. Ha preso Dossena che non ti trasforma la squadra me è un buon giocatore, non è un fenomeno ma il suo contributo lo può dare. Il Napoli sta andando bene, e poi Mazzarri ha rivitalizzato quelli che non giocavano prima”.
Fonte: Radio Goal
di Emanuele Gargiulo

l indacato
Di amo il calcio - scritto il 13/01/2010 16:52:04
forse il napoli è difficile che andra in coppa dei campioni ma a te facile che ti arrestano io me la prenderei con i giornalisti che ti intervistano ancora delinquente sono stato troppo gentile delinquente volevo dire munnezz a te e achi ha lanciato i petardi domenica al san paolo
NON DOVREBBE PARLARE MA CMQ...
Di DISTACCATO - scritto il 13/01/2010 14:08:09
. . . . a CHE TITOLO LO SI INTERVISTA?
IN OGNI CASO DIMOSTRA TUTTO IL SUO LIVORE E LA VOGLIA DI SEMBRARE IL GRANDE "COMPETENTE". . .
SI MANTENERSI A QUESTI LIVELLI E' DIFFICILE, ED ANK'IO CREDO CHE SULLA CARTA QUELLE SQUADRE ABBIANO QCOSA IN PIU'. . . MA SULLA CARTA!!!!
DIRE CHE è DIFFICILE CHE IL NAPOLI VADA IN CHAMPIONS SIGNIFICA ESSERE INVIDIOSI DELL ENTUSIASMO E NON AMMETTERE LA REALTA'. . .
PAURA
Di Juliano - scritto il 13/01/2010 11:08:49
Ragazzi questi juventini fanno così perchè hanno PAURA.
Lasceteli perdere ca sò proprie Purpetiell e pescietiell e cannuccia. FORZA NAPOLI
CIVILMENTE
Di GIGIROS - scritto il 13/01/2010 10:36:08
SONO E MI VANTO DI ESSERE UN NAPOLETANO, TIFOSO DEL NAPOLI. VORREI RICORDARE A TUTTI CHE IL NAPOLI DI MARADONA E' STATA LA SQUADRA PIU' SEGUITA AL MONDO E L'ESPRESSIONE PIU'BELLA DEL CALCIO. CHE SI SIA VINTO POCO QUESTO E' ANCHE VERO, MA SIAMO SICURI CHE E' STATO X DEMERITO DELLA SQUADRA E NON X GIOCHI SPORCHI DEL PALAZZO. COMUNQUE DEVO ANCHE DIFENDERE MOGGI, CHIUNQUE AVESSE AVUTO IL SUO POTERE LO AVREBBE SFRUTTATO X IL BENE DEL PROPRIO CLUB, NON FACCIAMO GLI ANGIOLETTI. PER FINIRE VORREI DIRE AGLI JUVENTINI CHE SONO RIDICOLI COME LA CAPIENZA DEL LORO STADIO, IL CASTELLAMMARE SERIE C HA LO STADIO PIU' GRANDE. FORZA NAPOLI .
sempre x forza juve
Di sempre vito - scritto il 13/01/2010 08:38:29
scusami ma te lo devo ridire è più forte di me: LADRO!
x forza juve
Di vito - scritto il 13/01/2010 08:18:11
caro coglione rubentino una cosa sola: LADRO
x forza juve
Di vito - scritto il 13/01/2010 08:07:17
onore sicuramente a tuo nonno che purtroppo non c'è più ma non dìimenticare che comunque sei solo ed esclusivamente un LADRONE di merda.
MA cosa VOGLIONO.....??????
Di BIZZARRO - scritto il 13/01/2010 01:47:15
Mi chiedo cosa ci fanno quà tutti questi tifosi di quella squadra che incontriamo in coppa italia???non hanno proprio più niente da fare???forse non possono parlare più di calcio e allora vengono a rompere il cazzo!!! se avete le maglie a strisce bianche e nere verticali non è un caso. . . si sapeva già che eravate e siete dei ladri e quindi come i carcerati vi vestite!!!
Di origini napoletane te? Ma stai zitto.
Di Francesco - scritto il 13/01/2010 01:04:32
Grande idiota ignorante di forza J. . . . merda che non sei altro dimostri solo la tua grande ignoranza. Innanzitutto quella squadretta del cazzo che è la jumerda di scudetti vinti con l'onore si e no ne avrebbe due o forse tre al massimo, e tutti vinti nel pre guerra quando il calcio non era mercé di soldi ed arbitri venduti, frutto della politica e dell'italia razzista, frutto di dirigenti corrotti ed arbitri da partito politico. . .
Oggi come oggi il calcio è diventato solo e soltanto appannaggio di multinazionali che possono spendere centinaia di milioni di euro ed in tutto questo e nonostante ciò quella mezza lota di merda della squadra jumerda non riesce a vincere un cazzo di una sega da qualche anno a questa parte, guarda caso va via (e che caso. . . !) quel gran ladrone figlio di puttana (come te) di Moggi e la Jumerda come per magia diventa una discreta società di serie A.
Ma siete davvero pagliacci e ridicoli.
Per domani questa società di ladroni sta protestando, perché la loro amata "figlioletta" è troppo bistrattata, la devono a tutti i costi far riprendere, ma non temete gente, a farne le spese non sarà la squadra del Napoli.
Nonostante ciò daremo domani a tutti gli stronzi di Torino (compreso te che sei solo una merda, e per favore non ti qualificare più di origini napoletane, quanto meno sciaqquati la bocca quando parli di Napoli e dei napoletani gran cafone pezzo di merda) un'altra sonora lezione come se quella già ricevuta non fosse bastata.
Fate davvero schifo a memoria d'uomo, siete la feccia d'Italia, vergognatevi ed andate a pulire i cessi di merda della vostra Torino di merda.
Un'ultima cosa. Torino una costola della Juve? Ma fatemi il favore!
Il Torino è e rimane una leggenda dell'Italia calcistica, la Jumerda è solo una fetida esperienza, basta.
per i rubentini
Di forzazzurri - scritto il 13/01/2010 00:14:51
questo è un sito sul Napoli ed i suoi tifosi, gli juventini andassero a fare in culo sui loro siti e non rompessero il cazzo con i loro commenti da grandissimi stronzi quali sono. Grazie