PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: HOFFER DELUDE ANCORA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: HOFFER DELUDE ANCORA •

13/01/2010 22:52:57

IEZZO 5: Arrugginito dalla lunga inattività dorme sul primo gol di Diego e sembra costantemente in affanno sulle uscite.

 

CAMPAGNARO 6: Forse l’unico lì dietro a dare una sensazione di sicurezza, fa il suo senza infamia e senza lode.

 

(31' ST QUAGLIARELLA S.V. Un quarto d’ora per dimostrare tutta la sua qualità)

 

RINAUDO 5: Questa sera è tornato il giocatore lento e distratto dello scorso anno, un calo di tensione può starci.

 

CONTINI 4: Conferma il suo momento nerissimo, né combina di tutti i colori in difesa e sul piano disciplinare. L’arbitro gli risparmia per reiterate scorrettezze su Del Piero per ben due volte il cartellino rosso, alla terza cavolata che provoca il rigore non può esimersi però dal cacciarlo fuori. Probabilmente sta pagando troppo anche le continue voci di mercato che lo danno in partenza da Napoli.

 

ZUNIGA 6,5: Prova incoraggiante del colombiano che ha dimostrato nella propria posizione di essere elemento di buona qualità.

 

GARGANO 5: D’accordo corre tanto, ma sbaglia anche troppi passaggi, favorendo diverse ripartenze a favore della Juve.

 

CIGARINI 5: Ennesima prova scolastica di un giocatore che ci dicono di qualità ma che ancora a Napoli stenta a rendersi utile.

 

DOSSENA 6: Si vede che è un giocatore importante, tocca le prime tre palle e lo fa in maniera perfetta con cambi di gioco e dribbling vincenti. È in ritardo di condizione e va in riserva troppo presto…

 

(15' ST HAMSIK 6,5: Trova una gran bomba dai trenta metri che solo la Dea bendata gli sposta sulla traversa)

 

DATOLO 6,5: Primo tempo molto buono, si spegne un po’ solo quando Mazzarri a metà del secondo tempo lo sposta sulla destra.

 

DENIS 6: Punto di riferimento offensivo sensibile, non trova però in Hoffer un’assistenza  proponibile a questi livelli. Si batte con lodevole determinazione.

 

HOFFER 3: Un UFO, chi lo ha visto? Gran colpo di Marino pagato oltre 5 milioni, non c’è che dire…. A nostro avviso, visto il lungo stop del Pocho, occorre intervenire sul mercato ed acquistare un attaccante adeguato al Napoli e alla categoria.

 

17' ST MAGGIO 5: Se Mazzarri lo ha fatto entrare per fargli fare il difensore forse questo cambio il mister azzurro se lo poteva risparmiare. Anche i grandi possono sbagliare…


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

BAH!
Di GENNARINO - scritto il 14/01/2010 21:06:34

Forse un atleta anche se fa l'eroe ed entra in campo nonostante problemi fisici,

Forse comunque non rende per la squadra quello che le occorre

Perchè a differenza di altri lavori qui c'è competizione

E fare cose che un infortunato non può fare nonostante la buona volontà

Cioè correre a perdifiato, scattare di continuo, avere aggressività fisica e mentale

NON E' POSSIBILE-L'ATLETA E' UTILE SE STA BENE.

MA I TIFOSI SONO QUESTI. . . NON VOGLIONO RAGIONARE, NON VOGLIONO SAPERE NIENTE.


Hoffer deve restare
Di suashi - scritto il 14/01/2010 14:56:56

Questa e' praticamente la prima partita di Hoffer in Italia, troppo presto per giudicarlo, e si vede che ha qualita'. Dategli il tempo di ambientarsi e poi giudicheremo.


Hoffer non puo` partire
Di eltanque19 - scritto il 14/01/2010 14:31:40

Sono d`accordo con Ste, Hoffer avrebbe bisogno di essere ceduto in prestito e giocare. purtroppo pero` cosi come il caso Blasi, Hoffer avendo partecipato a gare ufficiali con il Rapid Vienna non puo` vestire una terza maglia nella stessa stagione. Quindi o torna in Austria o resta a Napoli. Contini va capito perche`e` nervoso, ma e` sempre stato un giocatore falloso e con il gomito alto!


solita incoerenza
Di eltanque19 - scritto il 14/01/2010 14:24:43

Ma come si fa a dare 3 ad Hoffer?si vede che il giocatore ha delle buone qualita`, ma e` completamente fuori dagli schemi azzurri. ricordo solo che i vari Aronica, Pazienza, Grava, Denis, Datolo erano tutte schiappe.

quindi prima di giudicare un ragazzo al primo anno in Italia, e alla prima partita da titolare dopo una serie di spezzoni, bisognerebbe usare un po` di coerenza e dare la possibilita` al giocatore di ambientarsi, inoltre mi sembra che il giornalista abbia voluto usare Hoffer come capro espiatorio per colpevolizzare Marino, ma credo che Hoffer con questo non centri niente. o sbaglio?sempre in quanto a coerenza a Contini e` stato dato 4. . . gomitata a Diego, calcio in testa a Del Piero, rigore procurato ed espulsione!!!che altro doveva fare picchiare l`arbitro??. . . ma per favore. . . . .


Osservazioni per il mercato
Di Ste - scritto il 14/01/2010 13:30:12

Aver fatto giocare le seconde linee è servito come test ed ha fornito interessanti indicazioni da sfruttare a mercato ancora aperto. Le mie opinioni:

Hoffer: ancora troppo immaturo e inafidabile. L'hanno chiesto Chievo e Livorno in prestito. Diamolo, ci conviene farlo maturare altrove, e prendiamo una seconda punta di medio livello, ma di esperienza, che faccia il suo quando è chiamanto in causa, specie adesso che il Pocho è infortunato.

Contini: irriconoscibile rispetto all'anno scorso. A mio parere, con l'arrivo di Dossena e il conseguente ritorno di Aronica in terza linea e, soprattutto, con la riscoperta del nuovo "pal'e fierro" (Grava), Contini può anche essere ceduto senza essere sosotituito. Aspetterei però gli ultimi giorni di mercato per verificare meglio le condizioni di Santacroce.

Centrocampo: Il Napoli ha solo due incontristi (Gargano e Pazienza), spesso c'è bisogno di entrambi in campo e nessuna delle riserve lo è (né Cigarini, né Bogliacino), tant'è vero che Mazzarri avrebbe chiesto di non cedere Amodio (!!!!). Allora perché non riportare indietro Blasi? Sarebbe una riserva di lusso, sempre pronto e indispensabile per il girone di ritorno.


Siamo alle solite
Di Antonio - scritto il 14/01/2010 12:38:06

Abbiamo finito con Cannavaro e adesso iniziamo con Contini, un calciatore a Napoli non può avere un momento di stanchezza perchè diventa subito " Na chiaveca se ne deve andare". . . . .


secondo me
Di rd7 - scritto il 14/01/2010 12:38:05

durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo ho scritto che nel primo gol, quando datolo stava a terra, l'arbitro si gira, lo guarda, porta il fischietto sulla bocca, poi si gira e vede la juve in contropiede, e non fischia. . e già da la si è capito che la juve sarebbe stata favorita come poi è accaduto col rigore non fischiato. . x quanto riguarda le prestazioni. . . mazzarri x la prima volta è partito già sconfitto e secondo me non gli è dispiaciuto uscire. . anche xke dopo avremmo incontrato l'inter a milano e quindi sconfitta sicura. . . meglio così ragazzi che il campionato è più importante. . . poi mazzarri ieri ha potuto vedere i giocatori da vendere e tenere. . . manderei hoffer in prestito in qualche squadretta in serie A. . contini l'avrei scambiato con la fiorentina x dainelli ma se lo diamo al palermo più soldi x kjaer facciamo un affare. . iezzo ormai vuole giocare titolare quindi cediamolo e come secondo giànello che è abituato a subentrare e quindi è più pronto di iezzo. . . poi vabbè cedere i vari amodio, dezerbi, rullo, e cigarini in prestito sempre in serie A. . . ieri poi abbiamo iniziato bene e la dovevamo approfittare x punirli. . ma va bene ragazzi. . va bene. . ce la siamo giocata e avevamo le riserve e loro i titolari. . meglio xdere in coppa tanto ci rifacciamo in campionato. . . e nel girone di ritorno abbiamo roma fiorentina inter e juve al sanpaolo quindi se riusciamo a fare non dico 12 ma 10 punti penso che x il quarto posto non ci dovrebbero essere dubbi. . . FORZA NAPOLI


contini
Di vb - scritto il 14/01/2010 12:29:59

Dare 4 a Contini è come incoraggarlo. . . merita un 2 secco. . . troppo, sempre, troppo scorretto. . . rischia di farci giocare sempre in 10 (e spesso ci riesce). . . ieri sarebbe dovuto uscire dopo circa 20 minuti. . . se non gioca un motivo ci sarà. . . le voci di mercato? già è tanto che qualcuno lo voglia. . .


x maurcai
Di Superbike - scritto il 14/01/2010 12:29:35

Un mio commento al tuo commento sui commenti degli altri: Non concordo nel giudicare Hoffer (x me sv),

abbastanza in sintonia invece su Cigarini e soprattutto sulla necessità di un mediano metodista di sostanza (vedi Palombo, Mariga, Inler)


mah
Di vb - scritto il 14/01/2010 12:27:12

io non ho capito dove avete visto "buona" sta' prova di Zuniga. . . finte e fintarelle. . . ma poco, tanto poco arrosto. . .


[1] [2] [3] [4] [5] Avanti

NEWS NAPOLI