PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: HOFFER DELUDE ANCORA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: HOFFER DELUDE ANCORA •

13/01/2010 22:52:57

IEZZO 5: Arrugginito dalla lunga inattività dorme sul primo gol di Diego e sembra costantemente in affanno sulle uscite.

 

CAMPAGNARO 6: Forse l’unico lì dietro a dare una sensazione di sicurezza, fa il suo senza infamia e senza lode.

 

(31' ST QUAGLIARELLA S.V. Un quarto d’ora per dimostrare tutta la sua qualità)

 

RINAUDO 5: Questa sera è tornato il giocatore lento e distratto dello scorso anno, un calo di tensione può starci.

 

CONTINI 4: Conferma il suo momento nerissimo, né combina di tutti i colori in difesa e sul piano disciplinare. L’arbitro gli risparmia per reiterate scorrettezze su Del Piero per ben due volte il cartellino rosso, alla terza cavolata che provoca il rigore non può esimersi però dal cacciarlo fuori. Probabilmente sta pagando troppo anche le continue voci di mercato che lo danno in partenza da Napoli.

 

ZUNIGA 6,5: Prova incoraggiante del colombiano che ha dimostrato nella propria posizione di essere elemento di buona qualità.

 

GARGANO 5: D’accordo corre tanto, ma sbaglia anche troppi passaggi, favorendo diverse ripartenze a favore della Juve.

 

CIGARINI 5: Ennesima prova scolastica di un giocatore che ci dicono di qualità ma che ancora a Napoli stenta a rendersi utile.

 

DOSSENA 6: Si vede che è un giocatore importante, tocca le prime tre palle e lo fa in maniera perfetta con cambi di gioco e dribbling vincenti. È in ritardo di condizione e va in riserva troppo presto…

 

(15' ST HAMSIK 6,5: Trova una gran bomba dai trenta metri che solo la Dea bendata gli sposta sulla traversa)

 

DATOLO 6,5: Primo tempo molto buono, si spegne un po’ solo quando Mazzarri a metà del secondo tempo lo sposta sulla destra.

 

DENIS 6: Punto di riferimento offensivo sensibile, non trova però in Hoffer un’assistenza  proponibile a questi livelli. Si batte con lodevole determinazione.

 

HOFFER 3: Un UFO, chi lo ha visto? Gran colpo di Marino pagato oltre 5 milioni, non c’è che dire…. A nostro avviso, visto il lungo stop del Pocho, occorre intervenire sul mercato ed acquistare un attaccante adeguato al Napoli e alla categoria.

 

17' ST MAGGIO 5: Se Mazzarri lo ha fatto entrare per fargli fare il difensore forse questo cambio il mister azzurro se lo poteva risparmiare. Anche i grandi possono sbagliare…


di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Letizia porta gli occhiali
Di suryano - scritto il 13/01/2010 23:11:11

Cigarini 5? concordo con il post di "Commento".

Datolo 6, 5 e che ha fatto mai pericoloso.

Zuniga non mi è dispiaciuto ha chiuso ed è ripartito benissimo l'unico voto in cui sono d'accordo con VL oltre a quello su Hoffer.

Contini 1 altro che 4 e non per il rigore ma per la pedata a del piero nel primo tempo, e la solita e consueta gomitata a diego sul rigore. . . . oltre a quella a del piero a centrocampo nel secondo tempo ignorata dall'arbitro.


Mah
Di Commento - scritto il 13/01/2010 23:05:19

Sinceramente concordo sempre meno con le pagelle di VL. . mi sembrano sempre pre-giudiziose.

Perché Datolo 6. 5? doveva essere l'uomo d'estro del Napoli, non si è reso mai pericoloso.

Cigarini 5. . altro voto inspiegabile. Ha corso per due, ha provato a ragionare, ha fatto buone aperture. . . Si scrive e si parla di dare fiducia al ragazzo per non "bruciarlo", e questi sono i risultati. . . Mah.

Zuniga 6. 5. . saranno "gusti", ma il colombiano proprio non mi pare un gran calciatore. . . Tenta sempre le giocate a effetto, che non gli riescono. E in difesa è spesso in affanno. Più che terzino, un'aletta. . . quanti cross dal fondo ha fatto oggi? Zero.


via Contini e Hoffer
Di Jaky - scritto il 13/01/2010 23:05:00

concordo con Paolo, Contini sta facendo solo cazzate negli ultimi tempi, e il suo modo di difendere con quel cazzo di gomito in cielo mi ha un po stancato, spero che lo cedano in cambio di qualcuno decente, dicasi lo stesso per Hoffer, che se i commentatori lo annunciano 2-3 volte in una partita San Gennaro ha fatto il miracolo


Che schifo
Di Paolo - scritto il 13/01/2010 23:00:49

ma contini se ne deve andare viaaaaaaaaa, altro che voci, lui se ne vuole andare


Indietro [1] [2] [3] [4] [5]

NEWS NAPOLI