PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA •

13/03/2010 23:26:31

È successo ancora, un fischietto a frenare il Napoli, ancora un rigore negato, che come quelli col Genoa, come quello di Udine, come quello con la Roma, sarebbe risultato decisivo.  Al termine della gara, prima sconfitta casalinga dopo tre ere storiche per gli azzurri, il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha commentato l’incontro preferendo elogiare la squadra, perché tanto fare polemiche non serve a nulla: "Ho visto il fallo da rigore. Era 2-0 e uomo in più, la Fiorentina sarebbe andata alla deriva, quindi non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno fatto una grande squadra. Di fronte avevamo comunque una grande squadra. Mi dispiace per i tifosi che se ne vanno avviliti . Vorrei capire come mai lo stadio non era pieno... Dell'arbitro ormai non parlo, è stabilito che dobbiamo accettarli, questi sono e ce li dobbiamo tenere. Condividere? Non si tratta di condividere, ma di accettarli o non di accettarli. In altre sedi si potranno fare altre valutazioni in maniera distaccata rispetto al clima pre-partita. Sono contento del ritorno di Lavezzi. Zona europea? Sono sciocchezze. Soldi? Sì, sono soldi, non fa niente. Ma non dimentichiamo che abbiamo avuto un cambio di allenatore che ha dato una svolta. I momenti negativi ci sono, dobbiamo prendere forza da queste situazioni e la squadra per me l'ha fatto. Organizzazione arbitri? Questo è un paese vecchio, governato da gente ultracentenaria per mentalità. Non è uno sfogo per la sconfitta, io sono soddisfatto per la prova della mia squadra contro una grande squadra come la Fiorentina". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

volevi
Di MAX - scritto il 14/03/2010 20:11:57

VOLEVI PURE 60. 000 PERSONE ALLO STADIO???DI QUESTO PASSO CON LA TUA GESTIONE LIMITATIVA DIMINUIRANNO SEMPRE PIU'!!!!!!


DE LAURENTIS
Di SERGIO 66 - scritto il 14/03/2010 20:10:04

SEI UNA PERSONA DI UNA TESTARDAGGINE UNICA PARI SOLO ALLA TUA INCOMPETENZA CALCISTICA, NON HAI CREATO UNA SOCIETA' NON TI SEI FATTO AFFIANCARE DA UOMINI DI CALCIO VUOI RISPARMIARE SU CONTRATTI E DETTI LEGGE SUI DIRITTI DI IMMAGINE SENZA CONTARE LE STRONAZATE CHE DICI SUL CAMBIARE IL CALCIO. . . SEI PATETICO!!!!!


d'accordo con Peppe Loggia da Pompei
Di forza napoli - scritto il 14/03/2010 19:31:35

Sono pienamente d'accordo con l'amico Peppe da Pompei.

uest'annom ho visto Napoli-Inter. E' stata un' avventura entrare allo stadio settore distinti ( circa un' ora e mezza ) per poi vedere la partita all'impiedi.


FESSO
Di LUCIO - scritto il 14/03/2010 19:10:43

LA GESTIONE DI. . . . . . . DELA E' FUORI CONTINI E DATOLO, DENTRO DOSSENA

TACI X FAVORE. . . . . . . . . . .


IL PRESIDENTE........RAGLIA
Di LUCIO - scritto il 14/03/2010 19:04:47

CARO DELA PRIMA DI RAGLIARE DEI TIFOSI, IMPARA L'ITALIANO. . . . . . . I TUOI COMMENTI SONO AL LIMITE DI UN PERSONAGGIO SULLA CRISI DI NERVI


60.000 beffe!!!
Di Peppe Loggia da Pompei - scritto il 14/03/2010 18:55:34

Stadio colabrodo. File di ore. Posti non garantiti anche se i regolamenti lo impongano. Sicurezza al limite (ogni partita è un miracolo che non ci siano incidenti). Tabellone manco a parlarne. Conflitti continui con il sistema. . . MA CARO PRESIDENTE LO SA CHE ANCHE LE PASSIONI PIU' SFRENATE POI SVANISCONO? E LEI CONTRIBUISCE IN MANIERA DETERMINANTE CON QUESTI SUOI COMMENTI FUORI LUOGO!


de laurentis perchè nn hai comprato
Di olindo - scritto il 14/03/2010 18:47:24

caro presidente adesso le faccio io una domanda :le ci chiede perchè ieri nn era pieno lo stadio, noi invece le chiediamo come mai , come del resto aveva promesso all arrivo di mazzarri , non ha rinforzato questa squadra?credo che sia giunto il momento di parlare meno e fare più fatti, noi tifosi abbiamo riempito lo stadio in tutte le categorie che abbiamo partecipato nella sua gestione e sicuramente nn abbiamo incontrato solo juve , milan inter o roma ma squadre tipo lanciano, cittadella , juve stabia, avellino etc. . . . perciò inizi a rispettare questa tifoseria e nn a mettersela contro altrimenti le conviene fare i bagagli e andare via. . . . . . . . . .


Incompetenti
Di Giuseppe - scritto il 14/03/2010 18:45:35

Ha!!!!!Ma come siete obbiettivi. . . . Il napoli vince e dela sei grande. . Il napoli perde e dela vattene. . . Ma vi rendete conto che siete patetici. . . . Non capite un cazzo e vi permettete pure di parlare di calcio. . IL presidende non ha mai parlato di obbiettivi. . . Anzi ha sempre parlato di squadra ompetitiva tra 2 stagioni. . ;Ma cosa vogliamo chiedere piu a questa squadra. . Andiamo in champions???Per uscire al prino turno e poi pagare il pampionato . . . STATE ZITTI E FORZA NAPOLI E GRANDE PRESIDENTE. . . . MUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


QUANTO SEI FURBO
Di Nic - scritto il 14/03/2010 17:56:45

A PRESIDE LUNICO CHE STA BENE SEI TU CHE INCASSI E TE NE FOTTI . . . STAI ATTENTO CHE CHI FOTTE POI RIMANE FOTTUTO. . . . . DAI RETTA A ME CAMBIA MESTIERE . . . TORNA AL CINEMA CHE E' MEGLIO E SE VUOI FARE DELLO SPORT DAMMI RETTA DATTI ALL'IPPICA. . . . . .


DE LAURENTISTRUNZ!!!
Di PIKONE - scritto il 14/03/2010 15:46:41

SE COMPRAVI I GIOCATORI E FACEVI LA SQUADRA CHE MERITA QUESTA CITTA' E STAVAMO AL 4° POSTO. . . . ALTRO KE 60. 000. . . . SE CONTINUI COSI' ALLO STADIO CI VAI SUL TU E KILL PISCION E FIGLIET!!!!!!!!!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI