

È successo ancora, un fischietto a frenare il Napoli, ancora un rigore negato, che come quelli col Genoa, come quello di Udine, come quello con la Roma, sarebbe risultato decisivo. Al termine della gara, prima sconfitta casalinga dopo tre ere storiche per gli azzurri, il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha commentato l’incontro preferendo elogiare la squadra, perché tanto fare polemiche non serve a nulla: "Ho visto il fallo da rigore. Era 2-0 e uomo in più, la Fiorentina sarebbe andata alla deriva, quindi non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno fatto una grande squadra. Di fronte avevamo comunque una grande squadra. Mi dispiace per i tifosi che se ne vanno avviliti . Vorrei capire come mai lo stadio non era pieno... Dell'arbitro ormai non parlo, è stabilito che dobbiamo accettarli, questi sono e ce li dobbiamo tenere. Condividere? Non si tratta di condividere, ma di accettarli o non di accettarli. In altre sedi si potranno fare altre valutazioni in maniera distaccata rispetto al clima pre-partita. Sono contento del ritorno di Lavezzi. Zona europea? Sono sciocchezze. Soldi? Sì, sono soldi, non fa niente. Ma non dimentichiamo che abbiamo avuto un cambio di allenatore che ha dato una svolta. I momenti negativi ci sono, dobbiamo prendere forza da queste situazioni e la squadra per me l'ha fatto. Organizzazione arbitri? Questo è un paese vecchio, governato da gente ultracentenaria per mentalità. Non è uno sfogo per la sconfitta, io sono soddisfatto per la prova della mia squadra contro una grande squadra come la Fiorentina".
di E.G.

CI HAI ILLUSO.COMPLIMENTI.
Di MAUI TSUNAMI - scritto il 14/03/2010 11:41:28
TU ACCETTI LA SCONFITTA, XCHE NON VUOI ANDARE DA NESSUNA PARTE, IO SONO STUFO DI STARE SU SCHERZI A PARTE. POI XLI DEI TIFOSI CHE NON HANNO LE PALLE, RICORDATI CHE IO IERI X IL NAPOLI SONO ANDATO ALLO STADIO CON LA FEBBRE A 38. NON OFFENDERE LA NOSTRA INTELLIGENZA E NON GIOCARE CON LA NOSTRA PASSIONE. SE VENUTO A PRENDERCI EN GIRO TE COMPRAVI A ROMA. CARO SHOW MAN.
Mentalità americana
Di Gian - scritto il 14/03/2010 10:50:21
Visto che hai la mentalità americana fai come loro. . le aziende le vendono quando vanno bene. . vendi il Napoli e levati dai coglioni. . ti perdi sempre in un bicchiere d'acqua e non ci capisci davvero un cazzo. . . devi sparire BUFFONE
Grande Collina!!!
Di Raffo72 - scritto il 14/03/2010 01:24:46
Ah! Quasi dimenticavo, La toscana Fiorentina, sotto l'arbitraggio del toscano Banti ha vinto ben 7 partite su 8.
VAI A CAGARE
Di CIRO - scritto il 14/03/2010 01:17:35
VAFFANCULO SEI UN PAGLIACCIO DA CIRCO. PEZZO DI IMBECILLEHAI ROTTO I COGLIONI HAI CAPITO TU E LE TUE CHIACCHIERE
COLLINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Di raffo72 - scritto il 14/03/2010 01:12:14
Mandare un arbitro toscano ad arbitrare la fiorentina. . . . . . . . INCREDIBILE CHE NESSUNO DEGLI ADDETTI AI LAVORI L'ABBIA NOTATO!!!!!
Manca qualità
Di ecos - scritto il 14/03/2010 01:12:00
Mazzarri non può dire che a lui bastano 18 uomini in rosa e poi lamentarsi che gli mancano i giocatori.
E poi basta con la sostituzione di Denis che è l'unico che crea occasioni da gol.
Quagliarella non solo non fa gol, ma non crea nemmeno le occasioni. Al napoli manca non il bomber ma l'uomo che sappia rifornire le punte. Hamsik e Lavezzi non fanno nemmeno questo.
Guardate con attenzione i movimenti di Denis e vi renderete conto di come sappia smarcarsi, ma non riceve mai una palla decente.
Gilardino, per me oggi ha fatto schifo, però Jovetic gli ha dato due palle sulla linea di porta e lui le ha spinte dentro.
Quante palle così hanno ricevuto le nostre punte in questo campionato?
è tutto falsato
Di gianni da matera - scritto il 14/03/2010 00:43:30
Ah se fosse capitato al Milan l'errore. . . vero Galliani. . . tu che paghi direttamente Collina!!!
Il calcio italiano mi fà schifo. . . tiferò per sempre per le squadre straniere . . . e che sbattino fuori dalle competizioni europee (come stanno già facendo) le italiane. . .
un suggerimento a quel co. . . . . di Collina: D'Amato per Milan-Napoli
BUFFONE
Di CIRO - scritto il 14/03/2010 00:34:29
NOI NON SIAMO SODDISFATTI DI TE SEI UN BUFFONE DI CORTE A GENNAIO HAI INDEBOLITO LA SQUADRA PER FARE CASSA
GRAZIE FABIO
Di GIANNI67 - scritto il 14/03/2010 00:32:48
GRAZIE FABIO DIMOSTRI DI VOLER VERAMENTE IL BENE DEL NAPOLI COMPLIMENTI ANCHE A TE!!!E NON TI FAI ABBINDOLARE COME TANTI!!!RAGAZZI SVEGLIATEVI CHE IL DE LAURENTIS NN VUOLE FARE ALTRO CHE MANGIARE COL NAPOLI!!!!DICE UN MUCCHIO DI CRETINATE MA I PROBLEMI SERI NON LO AFFRONTA!!!!
presa per il c.....................
Di da luigi - scritto il 14/03/2010 00:22:36
a lui oscar del cinema a noi su scherzi a parte