PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA •

13/03/2010 23:26:31

È successo ancora, un fischietto a frenare il Napoli, ancora un rigore negato, che come quelli col Genoa, come quello di Udine, come quello con la Roma, sarebbe risultato decisivo.  Al termine della gara, prima sconfitta casalinga dopo tre ere storiche per gli azzurri, il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha commentato l’incontro preferendo elogiare la squadra, perché tanto fare polemiche non serve a nulla: "Ho visto il fallo da rigore. Era 2-0 e uomo in più, la Fiorentina sarebbe andata alla deriva, quindi non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno fatto una grande squadra. Di fronte avevamo comunque una grande squadra. Mi dispiace per i tifosi che se ne vanno avviliti . Vorrei capire come mai lo stadio non era pieno... Dell'arbitro ormai non parlo, è stabilito che dobbiamo accettarli, questi sono e ce li dobbiamo tenere. Condividere? Non si tratta di condividere, ma di accettarli o non di accettarli. In altre sedi si potranno fare altre valutazioni in maniera distaccata rispetto al clima pre-partita. Sono contento del ritorno di Lavezzi. Zona europea? Sono sciocchezze. Soldi? Sì, sono soldi, non fa niente. Ma non dimentichiamo che abbiamo avuto un cambio di allenatore che ha dato una svolta. I momenti negativi ci sono, dobbiamo prendere forza da queste situazioni e la squadra per me l'ha fatto. Organizzazione arbitri? Questo è un paese vecchio, governato da gente ultracentenaria per mentalità. Non è uno sfogo per la sconfitta, io sono soddisfatto per la prova della mia squadra contro una grande squadra come la Fiorentina". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Chi è causa del suo mal...
Di Gabriele - scritto il 13/03/2010 23:51:35

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

E non mi riferisco solo a De Laurentiis che per assecondare Marino negli anni scorsi non ha saputo (o voluto?) costruire prima di tutto una società degna del calcio professionistico. Mi riferisco anche ai tifosi che, comunque, continuano a riempire lo stadio e ad acquistare gli abbonamenti tv. In questo modo De Laurentiis non è motivato a rinforzare la squadra. Ora lui a proposito di arbitri dice che il paese è vecchio, ecc. , ecc. Ma che significa? Ce lo deve spiegare perché noi tifosi dobbiamo capire bene che cosa intende dire. Meditate, gente, meditate. . .


email
Di fabio - scritto il 13/03/2010 23:48:36

condivido in pieno gianni


INVECE
Di GIANNI 67 - scritto il 13/03/2010 23:38:34

INVECE DI DIRE UN MUCCHIO DI STRONZATE CERCA DI CAG

MBIARE IL TUO MODO DI GESTIRE LA SOCIETA' ALZA I REINGAGGI RIVEDI I DIRITTI DI IMMAGINE PORTA A NAPOLI GIOCATORI DI CLASSE!!!COSTRUISCI UNA SOCIETA' CON DIRIGENTI DI SPESSORE. . . MO' NUN HO FAI IL GIRO DI CAMPO!!!STRONZO!!!


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6]

NEWS NAPOLI