PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: C'ERA RIGORE, ESPULSIONE, E PARTITA FINITA •

13/03/2010 23:26:31

È successo ancora, un fischietto a frenare il Napoli, ancora un rigore negato, che come quelli col Genoa, come quello di Udine, come quello con la Roma, sarebbe risultato decisivo.  Al termine della gara, prima sconfitta casalinga dopo tre ere storiche per gli azzurri, il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha commentato l’incontro preferendo elogiare la squadra, perché tanto fare polemiche non serve a nulla: "Ho visto il fallo da rigore. Era 2-0 e uomo in più, la Fiorentina sarebbe andata alla deriva, quindi non posso rimproverare nulla ai miei giocatori che hanno fatto una grande squadra. Di fronte avevamo comunque una grande squadra. Mi dispiace per i tifosi che se ne vanno avviliti . Vorrei capire come mai lo stadio non era pieno... Dell'arbitro ormai non parlo, è stabilito che dobbiamo accettarli, questi sono e ce li dobbiamo tenere. Condividere? Non si tratta di condividere, ma di accettarli o non di accettarli. In altre sedi si potranno fare altre valutazioni in maniera distaccata rispetto al clima pre-partita. Sono contento del ritorno di Lavezzi. Zona europea? Sono sciocchezze. Soldi? Sì, sono soldi, non fa niente. Ma non dimentichiamo che abbiamo avuto un cambio di allenatore che ha dato una svolta. I momenti negativi ci sono, dobbiamo prendere forza da queste situazioni e la squadra per me l'ha fatto. Organizzazione arbitri? Questo è un paese vecchio, governato da gente ultracentenaria per mentalità. Non è uno sfogo per la sconfitta, io sono soddisfatto per la prova della mia squadra contro una grande squadra come la Fiorentina". 


di E.G.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

SE NON
Di Michele - scritto il 14/03/2010 15:12:21

AURELIO VA CRITICATO IN MANIERA CONCRETA. . . NIENTE ABBONAMENTI A SKY NIENTE SAN PAOLO L'ANNO PROSSIMO SE NON RIVEDE LA SUA DIREZIONE SOCIETARIA DITTATORIALE E INCOMPETENTE!!!!


A NAPOLI
Di giggazzurro - scritto il 14/03/2010 15:09:40

A NAPOLI PARE CHE DI DE LAURENTIS NN SI POSSA PARLARE. . . . MA CHI E' MUSSOLINI????IL DE LA HA PRESO UNA SOCIETA' FALLITA E CI STA FACENDO UN MUCCHIO DI SOLDI. . . MA SCORDATEVI CHE INVESTA!!E' SOLO UN'APPROFITTATORE!!!


SI E' VERO E POI...
Di SANDRO - scritto il 14/03/2010 15:05:48

E' VERO E POI CRITICARE E' UN GIUSTO ATTO DOVUTO VERSO CHI NON FA IL BENE DEL NAPOLI!!!!!FORSE CHI NON CRITICA E ACCETTA PASSIVAMENTE FA IL MALE DEL NAPOLI QUESTA E' LA VERITA'!!!!!


X BEATO 75
Di GIANNI 67 - scritto il 14/03/2010 15:02:36

DE LAURENTIS GUADAGNA 180-200 MLN L'ANNO COL NAPOLI, E I SOLDI INVESTITI I 57 MLN SON SOLO SOLDI NOSTRI. HA ACQUISTATO IL NAPOLI PER SENZA NIENTE. . . . QUINDI NON VEDO LA TUA DIFESA AD OLTRANZA PER UN UOMO CHE NON MERITA!!!!SE POI A TE FA PIACERE DARE SOLDI A DE LAURENTIS SENZA NIENTE IN CAMBIO. . . IN BOCCA AL LUPO!!!!ANCHE IO SONO CONTRO GLI INSULTI ANCHE SE NON CONDIVIDO LA POLITICA DI DE LA


siete ridicoli
Di beato75 - scritto il 14/03/2010 14:23:44

appena 4 anni fa il napoli era in serie X. . . affrontavamo la prozzozzese. . . . . . . . e voi?ancora a criticare il presidente?ma jat a rubba' zingari. . . . ci sn 2 scelte nella vs vita:amare o odiare il napoli. . . . . . . . gli insulti teneteveli x le vostre mammine


MO E A VENI'
Di Michele - scritto il 14/03/2010 13:59:32

MO E A VENI' A FA O GIRO. . . . . SAI QUANTA FISCHI E PERNACCHIE CHE ACCHIAPPI!!!!PAGLIACCIOOOOOOOOOOOO


APPROFITTATORE
Di SERGIO 66 - scritto il 14/03/2010 13:57:20

SEI SOLO UN VOLGARE APPROFITTATORE. . . SE NON CAMBI VAI A PRENDERLO NEL CULO. . . TU E LA TUA STUPIDA E INCOCLUDENTE POLITICA MA CHE CREDI CHE A NAPOLI SIAMO STUPIDI E TU TI FOTTI I NOSTRI SOLDI E NON FAI NULLA????L'ANNO PROSSIMO VEDRAI. . . SE SEI CAZZO CHE MI FACCIO L'ABBONAMENTO SE NON CREI UNA SOCIETA' DEGNA DEL NOME NAPOLI!!ALZA I REINGAGGI NON LIMITARE I DIRITTI FAI VENIRE A NAPOLI GIOCATORI DI SPESSORE E CICONDATI DI UOMINI CHE NE CAPISCONO DI CALCIO. . . CHE SEI UN INCOMPETENTE IN MATERIA!!!!!


MA VAFFA'
Di SASA' - scritto il 14/03/2010 13:33:00

DE LAURENTIS SEI UN POVERO STUPIDO IL CALCIO NN CAMBIERA' MAI ABBI RISPETTO DI NOI CHE TI PORTIAMO I SOLDI E RIVEDI LE TUE IDEE DEL CAZZO ALTIMENTI L'ANNO PROSSIMO IL NAPOLI TE LO VEDI TU SOLO!!!!!


Meno chiacchiere
Di Incazzato nero - scritto il 14/03/2010 13:14:18

Ma tu si nu' scem. . . inconclutende e sconclusionato quando parli, stai sulle palle a mezza serie A per il tuo modo di essere "all'americana". . . preidè il calcio non è un film, il calcio è passione e i tifosi fanno anche i "debiti" per andare a vedere il Napoli, qui parliamo di gente che si è fatta la trasferta a Gela tifosi come noi non li ttrovi da nessuna parte, quindi poche chiacchiere. . . e fa una cosa ingaggia un DG che rilasci le interviste perchè mi sn stufato di vederti in tv tra una pubblicità e l'altra ai tuoi film.


INCOMPETENTE
Di MIC - scritto il 14/03/2010 12:10:00

CARO PRESIDENTE, LEI è INCOMPETENTE DI CALCIO, MA LA COSA CHE FA MALE , è CHE PENSA INVECE DI INIZIARE A CAPIRNE. SI CONTORNI DI GENTE CHE CONOSCE LA MATERIA, ALTRIMENTI FRA UN PO' FARA' IL GIRO D'ONORE IN UN SAN PAOLO VUOTO, PERCHE'IL TIFOSO NAPOLETANO è PASSIONALE , MA A TUTTO C'è UN LIMITE !


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI