

“Da tifoso della Nazionale vedere Quagliarella giocare e fare gol è stata una grande soddisfazione. Fabio ha fatto una grande partita, per lui è un momento emozionante. L’avventura in Sud Africa è giunta quando nessuno, ormai, onestamente se l’aspettava più. Sono certo che farà un grande Mondiale, inutile dire che tutto il Napoli è con lui. Fabio ha dimostrato il suo valore, non è il gol alla Svizzera che serviva per far capire a tutti di che pasta è fatto Quagliarella. Indubbiamente, comunque, i campionati del Mondo rappresentano per lui una grande avventura, il coronamento di un sogno che ogni calciatore ha.
Il mercato del Napoli? Prima di tutto, avere cinque nazionali in organico, e potevano essercene anche di più, per noi è un vanto. Confermare la rosa è già un buon punto di partenza, bisognerà poi creare il giusto numero di elementi da mettere a disposizione del nostro tecnico. È chiaro, comunque, che bisognerà sfoltire il gruppo, anche se dal punto di vista degli acquisti siamo vigili e monitoriamo tutto con grande attenzione. Di sicuro ci sono alcune situazioni da risolvere, come le tre comproprietà di Mannini, Zalayeta e Calaiò. Con Sampdoria, Juventus e Siena, ad ogni modo, i rapporti sono ottimi e troveremo di sicuro una soluzione. Il rinnovo di Paolo Cannavaro? Il nostro capitano è un ragazzo serio, un punto di forza del Napoli, presto ci incontreremo con Fedele (il suo agente, ndr) per parlarne. Balotelli? Non c’è mai stata una trattativa, né un’idea portata avanti a livello pratico. Mario non si discute, le sue qualità sono immense, sappiamo benissimo che diventerà un grande campione, ma il suo passaggio al Napoli è fantamercato. Careca consiglia Fred? Antonio è un grande amico, lo conosco da tempo: ha vinto lo scudetto in azzurro, quando mio padre era il tecnico del Napoli. Ci sentiamo spesso, mi dà buoni consigli, tuttavia non esiste un vero e proprio profilo di attaccante che stiamo cercando. I nostri attaccanti sono forti, non abbiamo l’esigenza di andare alla ricerca di un bomber”.
Nella giornata conclusiva del Golden Goal è stato presentato il libro di Enrico Varriale, “A bordocampo”. Numerosi, gli ospiti del Parco dei Principi di Sorrento. Mario Balotelli, Giuseppe Marotta, Walter Mazzarri, Fabio Quagliarella, Giorgio Perinetti, Bepi Pillon, Luigi De Canio, Franco Causio, solo alcuni dei prestigiosi protagonisti del calcio italiano che, questa sera, saranno premiati con il “Golden Goal” durante la serata di gala, condotta da Valter De Maggio e Sara Benci, che sarà trasmessa in differita martedì su Sky Sport 1.
di VL

ma dai non e possibile!!
Di tucaria - scritto il 06/06/2010 22:25:24
stà succedendo la stessa tiritera di gennaio, con Lavezzi fuori, anche i bambini spevano che ci voleva un attaccante vero. E non e stato preso, abbiamo raggiunto l'europa league, per sbaglio degli altri, questo Dela non l'aveva previsto, avrebbe preferito che arrivassimo ottavi. Io chiedo ai tifosi di avere il coraggio, di non andare più allo stadio, se non arriva un attaccante importante (alla Gilardino)
COMUNICATO
Di TIFOSI AZZURRI - scritto il 06/06/2010 21:58:51
NN NE POSSSIAMO PIU RAGAZZI DOBBIAMO DA UN SEGNALE ALLLA SOCIETA' ANZI QST INCOMPETENTI . . . . . NN SANNO DOVE INCOMINCIARE NN HANNO LE IDEE KIARE UN GIORNO VOGLIONO GILA UN ALTRO DICONO KE VVOGLIONP PUNTA SUI GIOVANI POI SUI MORTI CM FRED MUDINGAI, , , , MA ORA BASTA, , , STIAMO PERDENMDO LA PAZIENZA. . COMINCEREMO ACONTESATRE LA SOCIETA GIA DAL 1 GIORNO DEL RITIRO DEL NAPOLI SE LE COSE DOVREBBERO ANDA' MALE. . . DAREMO UNB SEGNALEEEE
CURVA A
Di HYGS - scritto il 06/06/2010 21:53:53
FACCIA DI CAZZO. . SE DEVI ROVINARE IL NAPOLI DIMETTITI. . NN CONTI UN CAZZO. . COGLIONE. . . . C STATE FACENDO PERDERE LA PAZIENZA. . . ORA BASTAAAAAA. . . . . VATTENE VATTENE
burattino
Di Army 67 - scritto il 06/06/2010 21:45:06
sei il burattino preferito del presidente, che ti manda in giro a cercare di piazzare quei brocchi tornati dai prestiti. Il mercato quello vero lo fanno i Marotta, Corvino, tu no.
Ma perchè ti fanno fare queste interviste, visto che non conti niente
RIDICOLI
Di totokast - scritto il 06/06/2010 21:42:46
ma fred. . . Barrios. . . Toni. . . Pazzini. . . Giraldino. . . trezeguet. . . balotelli. . . maxi lopez. . . huntelar. . . maccarone. . . miccoli. . . cavani. . . pavone. . . cardozo. . . matri. . . acqafresca. . . pozzi. . . cassano. . . alla fine verra da noi. . . . . di nuovo MARADONAAAAAAAAAAAAA. . . . . . . . . . EEEEEEEEEEE RIDICOLI NON CREDETE A STO CRETINO DEL PRESIDENTE VUOLE SOLO MANGIARE è COME CORBELLI FERLAINO(Xò MANGIANDO MANGIANO ABBIAMO VINTO QUALKOSA)E NALDI. . . ORMAI RESTEREMO UNA SQUADRA MEDIOCRE. . . PRESIDè CA NISCIUN E FESS. . T VUO MANGIA PUR E DIRITT D IMMAGINE DEI GIOCATORE SMETTILAA. . . . . . . . . . . . . . . . ASPETTATE L ULTIMA PISTA DI BIGON è Cristiano RONALDO . . MANNAGGIA HAI DIRITTI D IMMAGINE HO ALL INGAGIO HO AL COSTO DEL CARTELLINO Xò SIAMO VICINISSIMI. . . . . . . . . . . HAHAHAHAHA RIDICOLI. .
COMUNICATO
Di TIFOSI AZZURRI - scritto il 06/06/2010 21:41:15
AI PRIMI AQUISTI DA RICOVERO O DA SALVEZZA, , , VEDRETE. . . I TIFOSI DEL NAPOLI NN MERITANO DI ESSERE PRESI PER IL CULO DOPO KE DIAMO L 'ANIMA PER IL NAPOLI. . . .
controcorrente
Di lucio - scritto il 06/06/2010 21:40:15
ho detto pesta e corna contro dela, però, questa volta credo che il buon dela visto l'impazzimento totale che aleggia nelle richieste di alcuni calciatori faccia bene a giocare di rimessa. ALRIMENTI GLI AVVOLTOI VOLANO ALTO
ASPETTIAMO PRIMA POI. . . . . . . . . . . . . .
mah...
Di max70 - scritto il 06/06/2010 21:38:53
ragazzi, mettiamoci l'anima in pace. . . queste ulteriori dichiarazioni di bigon fanno intendere chiaramente che ci saranno pochi acquisti ed anche di secondo piano. . . il furbetto di dela ha subito sfruttato il buon campionato che abbiamo disputato quest'anno e l'ottima posizione finale. . . ha colto la palla in balzo per dichiarare che non abbiamo bisogno di grandi innesti e lui, intanto, incassa !!! ma che crede ? di ripetere o migliorare il campionato scorso ? ma lo ha capito si o no che non tutti gli anni capita la fortuna che squadre come juventus e fiorentina facciano un campionato deficitario come quest'ultimo ? dela e' sempre il solito. . . preferisce investire 50/60 milioni concedendoli come budget ai suoi attorucoli dei film di natale !!!
COMUNICATO
Di TIFOSI AZZURRI - scritto il 06/06/2010 21:37:43
COGLIONE NN HAI CAPITO KE FORSE STAI SKERZANDO CN IL FUOCO. . . IL CALCIOMERCATO SI FA A GIUGNO E NN AAD AGOSTO. . . . . GENOA FIORENTINA ROMA JUVE GIA SI SN MESSI ALL' OPERA E TU KE FAI CN QIUELL'ALTROP BUFFONE DI DELAURENTIIS KIAKKIERE, MAKKIETTE CN PAZZINI E TONI CANNAVARO. . . TI METTI A TRATTARE GIOCATORI DA SALVEZZA CM MUDINGAI GUARENTE FRED. . . MA LO VOLETE CAPIRE KE SIMAMO IN EUROPA O NOOOOOOOOOO. . . . . MA DICO MA STIAMO PERDENDO LA TESTA. . E FINITO IL TEMPO DEGLI ESPERIMENTI. . . VOGLIAMO CERTEZZE, GIOCATORI DA NAPOLI DA EUROPA, E NN MEZZE CARTUCCE ALTRIMENTI CARO BIGON E DELAURENTIIS COMINCEREMO A MOBILITARCI E A PROTESTARE . . E GLI ABBONAMENTI TE LI SCORDI. . . IL NAPOLI MERITA DI STARE FRA LE GRANDI. . . . AVETE CAPITOOOOO. . . . FORZA NAPOLI, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
ridicoli
Di stefy - scritto il 06/06/2010 21:15:11
nn abboniamoci