PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: "STO VALUTANDO L'OPERATO DI TUTTI, IN CAMPO E FUORI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: "STO VALUTANDO L'OPERATO DI TUTTI, IN CAMPO E FUORI" •

21/09/2009 11:53:11

Lontano materialmente dalla squadra, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dimostrato tuttavia di non perdere di vista i suoi uomini anche dagli Stati Uniti. Dalle colonne de “Il Mattino” il patron azzurro ha dato la sua opinione sul momento attuale della squadra, lanciando precise indicazioni per il futuro. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis evidenziate da noi di PianetAzzurro: "Anche dalla California il Napoli non l’ho mai perso di vista. Ho rivisto Napoli-Udinese ben tre volte, sto riflettendo e studiando i comportamenti di tutti, in campo e fuori. Entro  ottobre deciderò cosa fare, anche perché poi avrò un nuovo progetto cinematografico  Los Angeles da portare avanti. Voglio che tutti abbiano il tempo di dimostrare il proprio valore, ma non posso dimenticare di aver fatto investimenti importanti in estate per raggiungere risultati importanti, ed ho intenzioni di difenderli, anche con interventi forti se sarà necessario. Nonostante i miei tanti impegni intanto mercoledì sera sarò a Milano per stare vicino alla squadra”.

Il messaggio del presidente dunque è chiaro: da qui ad ottobre sono tutti sotto esame. Le posizioni dei suoi sottoposti iniziano a sembrare non più tanto salde.


Fonte: Il Mattino

di Eduardo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Per una forte squadra...
Di RedMax90 - scritto il 21/09/2009 17:42:38

. . . ci vuole una forte società!!!

Semplice accusare Marino di aver toppato qualche acquisto, ed indicare lui come il vero "colpevole" di quest'inizio balbettante. Innanzitutto aspettiamo a fine campionato per tirare le somme e giudicare l'operato della gente. In secondo luogo se la società non si rafforza a livello di organigramma è inutile prendersela con Marino che è l'unico con le competenze giuste per poter decidere operativamente sul mercato o nel curare i rapporti con l'area tecnica!!!Se deve pensare a tutto lui, normale che qualche "cazzata" ci scappi!!


STRATEGIE
Di PERICLE - scritto il 21/09/2009 17:39:19

Perche´ prendiamo tutti giovani di belle speranze per risparmiare sugli ingaggi e aver giocatori non pronti ?? non si potevano prendere CANNAVARO F. (SISTEMAVA LA DIFESA) LEDESMA (piu´maturo di CIGARINI) JULIO CRUZ (grande bomber) e GROSSO ??? SI SPENDEVA MENO E LA SQUADRA ERA GIA PRONTA ALTRO CHE GIOVANI INTERESSANTI. . . CIGARINI 11 MILIONI. . . MA DAI


SIETE RIDICOLI
Di JACK - scritto il 21/09/2009 17:36:34

Non vi arrendete neanche di fronte all evidenza: media punti disastrosa modulo di 2 anni fa. volevo vedere EDY REJA CON STA SQUADRA. DELLA SERIE NESSUNO TOCCHI MARINO E DONADONI. . FATE RIDERE ! MA COSA DOBBIAMO RETROCEDERE PER POTER CRITICARE????


DELA TOGLICI STA TRISTEZZA
Di PIFF - scritto il 21/09/2009 17:34:59

DELIO ROSSI É ANCORA LIBERO . . . TOGLICI STO TRISTE SOPRAVVALUTATO CHE TANTO QUANDO LO ESONERI C HA LA STESSA ESPRESSIONE DI QUANDO VINCE LA CHAMPIONS AMMESSO CHE LA VINCERÁ MAI. . .


Siamo "buoni" solo a distruggere!!
Di Enzo - scritto il 21/09/2009 16:24:39

Questo non è buon, quello non và, l'altro chi la preso. . . ma vogliamo x unavolta avere pazienza di aspettare, che ci sia un assestamento della squadra?



Il Presidente? Se mercoledì sera giochiamo a San Siro, dobbiamo ringraziare lui!!


Calmiamoci
Di Francesco - scritto il 21/09/2009 16:19:48

Non capisco questi toni e questi termini. Cadete davvero nella volgarità, basta fare i tifosi ignoranti, e soprattutto parlare in questo modo. Innanzitutto guardiamo in faccia alla realtà: fortuna che c'è un De Laurentis ragazzi, che ci piaccia o no, è quello che ci ha tolto dall'anonimato per riportarci nel calcio che conta.

In che modo l'abbia fatto e lo stia facendo questo è un altro discorso, tra l'altro anche complicato.

Meglio sorvolare e lasciar perdere, tanto di santi in serie A e B non ce ne sono affatto.

Piuttosto analizziamo la situazione per quella che è, serenamente ed obiettivamente.

Già il fatto che abbia rilasciato queste dichiarazioni è, secondo me, un fattore estremamente positivo. Mi spiego meglio.

Sbandierare ai quattro venti che l'allenatore non va, oppure che questo o quel giocatore non sono capaci e in forma sarebbe stata una risposta riduttiva, semplicistica, da ignorante ed improduttiva.

Lui, da uomo imprenditore sopraffino e cinematografico qual'è, il signor de Laurentis ha detto, in modo molto più sottile, educato e "bellicoso" allo stesso tempo, che sta valutando l'operato di tutti.

Francamente più di un Donadoni (. . che obiettivamente ragazzi non vale nulla, altrimenti era qui ad allenare il Napoli secondo voi?) fossi io in Marino incomincerei ad avere il sedere che "mi strizza" un pò.

Il responsabile in negativo di tutto, campagna acquisti dispendiosa, fallimentare ed incompleta (senza riuscire a vendere chi doveva realmente cedere il Napoli. . . ) è solo uno: Marino. Inutile girarci attorno.

Marino è un incompetente, De Laurentis se ne sta rendendo conto ora però, purtroppo, a campionato già iniziato.

Il Napoli di questo passo, se il nostro presidente non passa subito dalle parole ai fatti, rischia di dover avere come unico obiettivo per quest'anno la salvezza. Ha iniziato con una perfetta media da retrocessione in serie B, o prima divisione qualsivoglia.

De Laurentis fai in fretta, e visto che ci sei a far pulizia, sbarazzati di un allenatore dalla mentalità "vecchia", incapace e poco reattivo.

Vogliamo ragionare poi sul risultato di mercoledì prossimo al Meazza contro l'Inter "schiacciasassi" e su quello di domenica prossima all'Olimpico contro la Roma vista ieri contro la Fiorentina?

Beh, fate le vostre scommesse, obiettive ed oneste.


SIETE DEI DIPENDENTI
Di BASTAAAAAAAAAA - scritto il 21/09/2009 15:57:14

TUTTE LE SOCIETA' DI CALCIO CONTROLLANO I LORO SITI, E NON SOLO QUELLI. . . TUTTI I MEDIA SONO CONTROLLATI, DE LAURENTIIS E' UNA LOSCA FIGURA, UN VERO IMBROGLIONE CHE SE LA FA CON IL PALAZZO, NALDI LO HANNO FATTO FALLIRE APPOSTA PERCHE' DOVEVANO DARE IL NAPOLI A QUESTO TRUFFATORE, MA POI PERCHE' NON SE NE VA, NON ABBIAMO BISOGNO DI LUI, POSSIAMO SEMPRE RIPARTIRE DALLA SERIE ZETA CHE FACCIAMO PRIMA A RITORNARE NEL CALCIO CHE CONTA, DE LAURENTIIS E' FURBO, LUI PRENDE SEMPRE TEMPO, DOMANI E' SEMPRE DOMANI, E NON E' MAI OGGI. . .


Ma quale dipendente
Di Antonio - scritto il 21/09/2009 15:50:06

Ma quale dipendendente sono solo uno che vede il Napoli dalla curva A dal 1983. Ti posso solo dire che quando il Napoli stava fallendo e veniva già da quatto o cinque campionati in Serie B mediocri i famosi imprenditori napoletani non riuscirono neanche ad arrivare ad un miliardo per evitarlo. Perciò teniamoci stretto questo Presidente perchè senza di lui il calcio a Napoli è finito. Prima che veniva De Laurentis da quanti anni non giocavamo una partita con Inter, Juventus, Milan, Roma, Lazio. Adesso ci giochiamo e qualche volta vinciamo pure. Per me che lo visto giocare per un pareggi a Messina per non retrocedere in serie C, è già una Vittoria. Volete tutto e subito e non capite che ci vogliono gli anni per costruire una squadra.


SE SE...
Di TOTORE... - scritto il 21/09/2009 15:45:37

E PENSAMM SEMPRE A QUANDO STEVEME IN SERIE B O C. . . COSI' ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO CU DE LAURENTIS CHE TENE STA CAPE CE TURNAMM AMBRESS. . . DOVE STEVEME PRIMM!!!!!!!!!


Tit
Di Nick - scritto il 21/09/2009 15:44:09

mo mi scordav , , , , kuel poi il dela ha bisogno di pagar persone xche poi deve contrastare persone GENIALI E TALMENTE PERICOLOSE come voi ??????mamma mia che ignoranza c'e in sta citta , , , , xche stamm inguait. . e ci ridon addosso. . . . . . . . GRAZIE A GENI COME VOI


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI