

Lontano materialmente dalla squadra, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dimostrato tuttavia di non perdere di vista i suoi uomini anche dagli Stati Uniti. Dalle colonne de “Il Mattino” il patron azzurro ha dato la sua opinione sul momento attuale della squadra, lanciando precise indicazioni per il futuro. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis evidenziate da noi di PianetAzzurro: "Anche dalla California il Napoli non l’ho mai perso di vista. Ho rivisto Napoli-Udinese ben tre volte, sto riflettendo e studiando i comportamenti di tutti, in campo e fuori. Entro ottobre deciderò cosa fare, anche perché poi avrò un nuovo progetto cinematografico Los Angeles da portare avanti. Voglio che tutti abbiano il tempo di dimostrare il proprio valore, ma non posso dimenticare di aver fatto investimenti importanti in estate per raggiungere risultati importanti, ed ho intenzioni di difenderli, anche con interventi forti se sarà necessario. Nonostante i miei tanti impegni intanto mercoledì sera sarò a Milano per stare vicino alla squadra”.
Il messaggio del presidente dunque è chiaro: da qui ad ottobre sono tutti sotto esame. Le posizioni dei suoi sottoposti iniziano a sembrare non più tanto salde.
Fonte: Il Mattino
di Eduardo Letizia

SU QUESTO SITO
Di LA VERITA' - scritto il 21/09/2009 14:23:45
DE LAURENTIIS HA MESSO I SUOI DIPENDENTI CON IL COMPITO DI DIFENDERLO E FARE PROPAGANDA NEI SUOI CONFRONTI. . . LA SSC NAPOLI E' UN VERO E PROPRIO REGIME, NON BASTAVA IL SILENZIO STAMPA, ANCHE I LECCHINI CHE INGANNANO I VERI TIFOSI DEL NAPOLI-CASTELVOLTURNO.
PRESIDENTE BUGIARDO
Di LA VERITA' - scritto il 21/09/2009 14:20:54
NON SONO MAI STATI SPESI 52 MILIONI, QUESTI CALCIATORI VALGONO LA META' DI QUELLO DICHIARATO, PENSASSE A METTERE GLI SCHERMI NELLO STADIO
Tutti a casa!!
Di geggy - scritto il 21/09/2009 14:17:59
Presidè mandali tutti a pascolare il gregge. Non ti meritano!!! Hai investito fior fiore di soldi. Grazie del il tuo amore per la squadra e per la città. Napoli ti ringrazia. Ma mandali tutti a vennr e sigarett. Forza Napoli!!
IL RE E TORNATO!!!1
Di i love napoli - scritto il 21/09/2009 13:58:56
Secondo la mia opinione, Noi napoletani dobbiamo solo ringraziare il presdente de laurentis.
Ricordiamoci che 5 anni fà la societa napoli calcio nn essisteva, ma grazie al presidente aurelio de laurentis il napoli e i napoletani siamo ritornati nel calci che conta.
Ora bisogna dare fiducia a questi ragazzi, al presidente all' direttore generale pierpaolo marino.
E CON QUESTO CHIUDO . FORZA NAPOLI !!!CHI AMA NN DIMENTICA!!!!
SIETE TUTTI MATTI !
Di Non ci credo - scritto il 21/09/2009 13:44:38
Ma che dite, ma che commenti fate?
Sembra che stiamo in zona B e mancano 2 giornate alla fine siete gli stessi che se il pallone di hamsik entrava parlavate di napoli con le palle. .
Siete i tifosi peggiori che una squadra possa vantare. . non tifate criticate, criticate solamente
. . ma mi dite perchè ora odiate tutti donandoni? Quando è stato preso tutti felici tutti contenti. . adesso lo odiate!
Siete una manica di BUFFONI ! Non vi meritate questa società, meriteste società come la fiorentina e la roma che stanno a pezzi. . forse vi siete dimenticati da dove veniamo, forse vi siete dimenticati che nel 2004 eravamo un foglio di carta. .
Gli errori di mercato si giudicano alla fine e non dopo 4 partite, Prima dell'arrivo di Quagliarella nessuno di voi ci avrebbe scommesso neanche 1 euro e invece. . se gli errori sono stati fatti lo vedremo fino a gennaio, ma almeno si è cercato di migliorare. .
non date tempo a niente Cigarini migliora di partita in partita, zuniga ha fatto la sua PRIMA partita sabato, Campagnaro è stato perfetto fin'ora per non parlare di Quaglia, gol e assist che cosa volete??
BISOGNA SAPER TIFARE. . BISOGNA SAPER ASPETTARE!
Buttare tutto nel cesso dopo uno 0-0 in casa è ridicolo! E se avessimo perso??
Chi è causa del suo mal...
Di tanero56 - scritto il 21/09/2009 13:28:42
. . . pianga se stesso, recita un vecchio e saggissimo detto popolare. . . e tu caro presidente hai molto da piangere grazie agli errori che hai fatto e che ahimè per noi continui a fare, mi permetto di elencarne alcuni tra i più eclatanti:
Gestione tecnica: hai fatto un blitz senza consultare nessuno per prendere Donadoni, uno che non aveva nessunissima possibilità di rientro immediato nel calcio che conta, perchè gli addetti ai lavori (quelli veri non come te che sei un cineasta prestato al calcio) da tempo hanno etichettato il Mr bergamasco come inaffidabile in termini tecnici e caratteriali, come dimostrano abbondantemente le cervellotiche mosse fatte nelle due ultime partite; Gargano e Lavezzi in panchina col Genoa, e Datolo terzino sx dopo l’uscita di Santacroce con l’Udinese , mossa quest’ultima fortunatamente durata poco ma che ci poteva costare molto cara in quanto l’argentino in quel ruolo per lui inedito ha lasciato almeno 2 nitide palle gol a Sanchez…a questo punto mi domando e dico non era meglio aspettare la fine del campionato e fare altre scelte tipo Delio Rossi tanto per citare un nome che va per la maggiore ??????????.
Gestione socetaria: tu dici di essere un grande programmatore, ma è possibile gestire una società come il Napoli nel modo come fai tu a gestione praticamente familiare?!?. . . Devi ridimensionare o addirittura mandare via Marino, prendi un vero dg. e creaci vicino uno staff di prima scelta.
Scelte di mercato: hai speso tanto è vero ma cosa hai comprato? un calciatore dai piedi e dalla visione di gioco ottimi (Cigarini) ma molto fragile fisicamente e per cui non si fa niente per integrare. . . prendi uno staff medico vero e no i medici della mutua che hai a libro paga; un doppione di Maggio (Zuniga) perchè ti sei fatto convincere dal Mr. “inaffidabile”, che Maggio non avrebbe recuperato; per pochi spiccioli non hai concluso per Dossena lasciando ancora una volta la fascia sinistra sguarnita; Impunemente insieme a Marino ogni domenica , lasci compiere uno "scempio" al Mr. quando manda Santacroce in panchina se non addirittura in tribuna facendo giocare "scarponi" tipo Cannavaro, Rinaudo e Aronica; dovevi stringere per una punta vera di peso ed abituato alle grandi platee del calcio ed invece sei andato a prendere Hoffer uno che viene da una nazione in cui il calcio è considerato l'ultima ruota del carro; hai fatto andar via Blasi tenendoti Pazienza (ma la pazienza quella vera la stiamo dimostrando noi sopportandolo) ed i muscoli e la grinta dell'ex juventino (Blasi) ti sarebbero servite e come a Genova (e penso che lo rimpiangeremo spesso); e potrei ancora continuare visto che sono veramente tante le cazzate che insieme al gabibbo Marino hai combinato, quello che oggi si vede in campo è frutto e riflesso anche dei tuoi errori. . ricorda che non basta solo spendere, qualche anno fa il Bari con presidente Matarrese spese in estate la bellezza di circa 50 miliardi delle vecchie lire, morale della favola:SERIE B a fine campionato. . quindi cerca di metterti vicino gente seria, onesta e competente in tutti i settori della società e cerca di non minare più con le tue esternazioni molte volte estemporaneee un ambiente già fragile psicologicamente di suo . . . Presidè, statte bbuono e a'Maronna t'accumpagna. . . (almeno speriamo SIC!!!!!)
visitina alle RECCHIE
Di davide - scritto il 21/09/2009 13:06:08
Caro presidente prima di dire e fare tuoni e fulmini, ti ricordo che il buon DONADONI ti aveva chiesto, un esterno sinistro ed un centrocampista di peso e centimetri, la tua risposta fu che doveva arrangiarsi con quello che aveva, poi ci ha pensato MARINO (dato che non e stato capace di regalare RULLO E PAZIENZA)a dare via VITALE E BASI ha complicare le cose.
Presidente qua le cose sono due ho sei duro di orecche ho non capisci niente di pallone.
Chi e colpevole dei suoi mali pianga se stesso, e non tuoni contro gli altri.
SEMPRE FOZA NAPOLI
Vai coi licenziamenti!!!!
Di army 73 - scritto il 21/09/2009 12:53:33
Caro presidente e ora che ti svegli cacciando in primis Donadoni e poi chella zampogna di Marino!!
VIA!
Di L'amico di Carlton - scritto il 21/09/2009 12:45:43
Presidè, cacciali tutti!