

Lontano materialmente dalla squadra, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dimostrato tuttavia di non perdere di vista i suoi uomini anche dagli Stati Uniti. Dalle colonne de “Il Mattino” il patron azzurro ha dato la sua opinione sul momento attuale della squadra, lanciando precise indicazioni per il futuro. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis evidenziate da noi di PianetAzzurro: "Anche dalla California il Napoli non l’ho mai perso di vista. Ho rivisto Napoli-Udinese ben tre volte, sto riflettendo e studiando i comportamenti di tutti, in campo e fuori. Entro ottobre deciderò cosa fare, anche perché poi avrò un nuovo progetto cinematografico Los Angeles da portare avanti. Voglio che tutti abbiano il tempo di dimostrare il proprio valore, ma non posso dimenticare di aver fatto investimenti importanti in estate per raggiungere risultati importanti, ed ho intenzioni di difenderli, anche con interventi forti se sarà necessario. Nonostante i miei tanti impegni intanto mercoledì sera sarò a Milano per stare vicino alla squadra”.
Il messaggio del presidente dunque è chiaro: da qui ad ottobre sono tutti sotto esame. Le posizioni dei suoi sottoposti iniziano a sembrare non più tanto salde.
Fonte: Il Mattino
di Eduardo Letizia

TIFOSI IGNORANT..E
Di Nick - scritto il 21/09/2009 15:41:07
SFOGATEVI GUFACCI DI MERDA , , IGNORANTI XCHE NON ARRIVATE A CAPIRE CHE SENZA IL DELA KUI NON CI SAREBBE RIMASTO NEANCHE IL CALCIO. . . . . . . . NON XCHE SIA UN GENIO MA XCHE KA NUN CE STA N'EUR. . . !!!!!!!KUINDI SE MI DITE POI CHI AKUISTERA IL NAPOLI. . . . . CACCIAM PURE IL DELA , , , MA FIN KUANDO LE COSE SARANN COSI MEGLIO IL DELA CHE IL NULLA. . . . !!!!!!
DELA TRUFFATORE
Di LA VERITA' - scritto il 21/09/2009 15:38:06
MA QUALI 52 MILIONI, LA JUVE, ZUNIGA NON LO AVREBBE PRESO NEANCHE PER 2 MILIONI, POI ARRIVA QUESTO MILLANTATORE CHE NON SGANCIA I SOLDI PER COMPRARE LE COPPE DEL NAPOLI, CHE NON METTE GLI SCHERMI ALLO STADIO, COME PATTUITO CON IL COMUNE, E POI BUTTA I SOLDI PER DELLE MEZZE CALZETTE, MA A CHI LA DAI A BERE? BUFFONE!
X ANTONIO
Di TIFOSO - scritto il 21/09/2009 15:33:17
TU SEI UN DIPENDENTE DI DE LAURENTIIS, VI HA MESSO SU TUTTI I FORUM, PERCHE' NON LO VAI A DIFENDERE IN CURVA?
We Antonio
Di Dann - scritto il 21/09/2009 15:32:33
Tu pensa alla società , ke noi pensiamo alla Maglia, e non me ne frega un cazzo che cinque anni fa eravamo a Gela, capito ?
X I GUFACCI IGNORANTI
Di Nick - scritto il 21/09/2009 15:31:51
la verita' e UNA SOLA SI NU SCEM, , , E DICI SUL CAZZAT. . . . . FORZA NAPOLI
Siete patetici
Di Antonio - scritto il 21/09/2009 15:29:09
Vi meritate la Serie "C".
Forza Napoli, De Laurentis e Marino
DELA TRUFFATORE
Di LA VERITA' - scritto il 21/09/2009 15:27:33
DELA GONFIA I PREZZI DEGLI ACQUISTI DEL NAPOLI, ECCO SPIEGATO PERCHE' VENGONO POI SVENDUTI. . . SE MANNINI E' STATO ACQUISTATO PER 8 MILIONI E POI NE DA' LA META' ALLA SAMP E PRENDE CAMPAGNARO 29 ANNI E UNA CARRIERA COSTELLATA DA INFORTUNI PER 3, 5 MILIONI PIU' ALTRI 4 MILIONI (LA META' DI MANNINI). . . E' IMPOSSIBILE CHE CAMPAGNARO ABBIA UN VALORE DI 7, 5 MILIONI. . .
MA CHE RAZZA DI PERSONA....
Di SASA' - scritto il 21/09/2009 15:21:46
Sei un BUCO nel'acqua De Laurentis. . . . . e inoltre nn hai neanche la capacita di essere un po' umile e ascoltare chi ti consiglia. . . . vuoi comandare in un mondo come quello del calcio, dove nn ne capisci nulla. . . SEI SENZA SPERANZA TU E LE TUE IDEE!!!
CI PORTERAI A NN CONCQUISTARE MAI NULLA!!!
MA VAFFA...
Di ROBERTO - scritto il 21/09/2009 15:17:47
Ma valuta il tuo di operato!!!!!PAGLIACCIO BUFFONE. . . DEL NAPOLI E DEI TIFOSI NN TE NE FREGA NIENTE. . FAI SEMPRE DI TESTA TUA E DI PALLONE NN CAPISCI PROPRIO NIENTE!!!
MA FACCI IL PIACERE. . . .
VEDI DI ANDARTENE!!!!!
ma quando apre gli occhi
Di piazzapulita - scritto il 21/09/2009 15:16:46
Ma De laurentis quando aprirà gli occhi? Come fa a non rendersi conto che il D. G. ha fatto e sta continuando a fare errori su errori acquistando a caro prezzo giocatori che altri avrebbero pagato la metà inveve quando cede un giocatore lo regala per poi scoprire che non doveva venderlo perchè era bravo. Ma come si fa compra Mannini in serie B pagandolo molto e lo rivende a quattro soldi e questi va alla Samp e segna regolarmente ogni domenica portandolo al primo posto in classifica, mentre il Napoli non riesce a segnare dimostrando di avere un attacco debole nonostante l'acquisto di Quagliarella. Per non parlare di questo flop chiamato Hoffer pagato 5, 5 mil (pensate un austriaco mai pagato tanto) ma chi pensava di aver comprato il nuovo maradona, un altra ipotetica seconda punto che domenica non ha toccato un pallone dico uno? Inoltre un allenatore che non riesce a dare un gioco e che questa squadra non ha un attaccante di peso che possa far salire la squadra e non si capisce perchè non fa giocare Denis mentre mette in squadra questo Hoffer che è trasparente in mezzo al campo. Insomma presidè quanto incominci seriamente a pensare che bisognerebbe dare una svolta a questo Napoli altrimenti i tuoi 50 mil sono andati in fumo come lo è stato finora voglio solo ricordarti che in classifica sopra di noi ci sono squadre come il Bari e il Chievo che non hanno speso nemmeno un euro e al primo posto c'è la Samp con i gol del nostro mannini! GRANDE MARINO NESSUNO E' COME TE!!!!!!