

Lontano materialmente dalla squadra, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dimostrato tuttavia di non perdere di vista i suoi uomini anche dagli Stati Uniti. Dalle colonne de “Il Mattino” il patron azzurro ha dato la sua opinione sul momento attuale della squadra, lanciando precise indicazioni per il futuro. Queste le dichiarazioni di De Laurentiis evidenziate da noi di PianetAzzurro: "Anche dalla California il Napoli non l’ho mai perso di vista. Ho rivisto Napoli-Udinese ben tre volte, sto riflettendo e studiando i comportamenti di tutti, in campo e fuori. Entro ottobre deciderò cosa fare, anche perché poi avrò un nuovo progetto cinematografico Los Angeles da portare avanti. Voglio che tutti abbiano il tempo di dimostrare il proprio valore, ma non posso dimenticare di aver fatto investimenti importanti in estate per raggiungere risultati importanti, ed ho intenzioni di difenderli, anche con interventi forti se sarà necessario. Nonostante i miei tanti impegni intanto mercoledì sera sarò a Milano per stare vicino alla squadra”.
Il messaggio del presidente dunque è chiaro: da qui ad ottobre sono tutti sotto esame. Le posizioni dei suoi sottoposti iniziano a sembrare non più tanto salde.
Fonte: Il Mattino
di Eduardo Letizia

Accoppiata perdente
Di Roberto - scritto il 21/09/2009 15:15:31
Ma che stai valutando, te ne fotti, hai lasciato tutto in mano al pessimo, lurido Marino. Pensa agli acquisti mancati ( Milito , De Ceglie etc. . . ) ed alle cessioni assurde ( Mannini, Blasi. . . . ). Pensa alle merde che abbiamo in squadra ( Pazienza, Datolo. . . . ). Non sparlare con aria minacciosa, sei buono solo a recitare. MARINO VIA !!! ROVINA DEL NAPOLI. Vivo a Milano e mercoledi' sarò a S. Siro per Inter - Napoli, porterò con orgoglio la bandiera azzurra. Non fateci vergognare. MARINO VIA !!!!!!!!!!!!!!!!
CHE PAROLE INUTILI...
Di GIANNI 67 - scritto il 21/09/2009 15:13:03
Hai investito 50 milioni. . . comperando giocatori mediocri. . io nn credo neanche che il presidente abbia speso tutti quei soldi, altrimenti gli hanno fatto un bel pacco (tranne Quagliarella). Comunque, caro De Lurentis rassegnati e' inutile fare bilanci, cazziate e chiedere di piu'. . . . DEVI RENDERTI CONTO CHE E' INDISPENSABILE COMPERARE I CALCIATORI CHE TU NON VUOI COMPERARE!!!CIOE' UOMINI COME ESEMPIO. . CASSANO, PANDEV, MEXES. . . . GIOCATORI VERI E NN STI PUPAZZETTI CHE HAI COMPERATO!!!!!!
Quando lo capirai e cambierai le tue idee. . . solo allora con TRE VERI UOMINI DI QUALITA'. . . . MA PRINCIPALMENTE CON MENTALITA' VINCENTE, il Napoli potra' fare il salto di classe e posizionarsi nelle parti alte della classifica. . . . Ma se continui come stai facendo NON OTTERAI NULLA!!!!!!CIAOOOOOOOOO
nel frattempo...
Di giorgio - scritto il 21/09/2009 15:09:29
nel frattempo siamo noi che valutiamo il tuo operato. . . . hai speso inutilmente 52 milioni perche' hai creato una VORAGINE a sinistra e hai affidato la squadra a un ragazzino di 21 anni. in piu' ancora devi capire che Lavezzi è un atipico che per il suo modo di giocare lascia sempre isolato Quagliarella che si trova sempre marcato da 2 persone. Morale della favola: sei un COGLIONE !!!!!!!!!!!!!!
.....DIMENTICAVO MILITO
Di Suryano - scritto il 21/09/2009 14:52:11
. . . però hai preso Denis che guadagna appena un milione "El principe" ne chiedeva 2 e sono sembrati troppi al Focomelico. . . . . CACCIATI DA SOLO. . . . altro che 5 anni. . . . hanno fatto molto meglio i Della Valle dalla C2 alla B in un anno in A e subito zona Uefa ma loro hanno investito bene. . . .
...ma Vai a Los Angeles....
Di Suryano - scritto il 21/09/2009 14:49:33
Pur di non alzare il tetto ingaggi hai perso nell'ordine Giuseppe Rossi, Cassano Antonio, Dossena, D'Agostino e Thiago Motta. . . . non credo che il tetto lo stabilisca il solo Gabibbo per cui cacciati da solo!!!!!!
equivoco tattico
Di Nicknamea.scarpetta - scritto il 21/09/2009 14:39:44
Alla luce delle partite fin qui giocate dal Napoli, si è vista una organizzazione di gioco più articolata rispetto gli anni passati, prima era tutto affidato all'estro di lavezzi, alle spizzate di zalajeta ed ad un tourbillon frenetico che permetteva le sortite vincenti di più di un giocatore, era insomma un "disordine fruttuoso", adesso mi sembra nonostante i soldi che si dichiara aver speso che sappiamo fare il compitino fino a 30 metri dalla porta, ci affidiamo agli scambi in velocità delle 2 mezze punte Lavezzi e Quagliarella, ma questi al momento per scarsa intesa non stanno dando i frutti sperati, anche il gioco sulle fasce senza una torre un centravanti di ruolo che finalizzi che senso ha? Ci arroveliamo con l'equivoco del sinistro di ruolo ma non vediamo che anche se ci fosse Grosso i qualcun altro i suoi cross chi li trasformerebbe in occasioni da rete?
Sembra cosi elementare ma questo aspetto non emerge mai dalla critica saccente. . . .
alfred canal
Di lllllo sfardellon - scritto il 21/09/2009 14:38:12
6 solo un buffone ke nn ama napoli e i napoletani. . . . munnezza
IL TEMPO
Di BASTAAAAAAA - scritto il 21/09/2009 14:35:50
VUOI DARE A TUTTI IL TEMPO DI DIMOSTRARE. . . COSA? SEI FURBO, AGGIUNGI TEMPO AD ALTRO TEMPO, OGNI ANNO RINVII QUELLO CHE DEVI FARE ADESSO AL PROSSIMO ANNO, IL PROGETTO DEI MIEI STIVALI. . . FURBO E IPOCRITA. . .
presidè arap l'uokk.
Di o malacarn - scritto il 21/09/2009 14:35:06
presidè, purtroppo tu nn capisci un c. . . o di calcio e questo si sà, ma come si faà a nn capirlo ke al tuo fianco, come d. g hai un incompetente ke ti ha fatto solo spendere 50milioni( ke poi nn hai speso. questo lo dobbiamo dire. perke i giokatori li ha comprato:sky, mediaset, lete macron ecc ecc)comunque. devi mandare via marino e donadoni lo vuoi capireeeeeee. . . apri gli okki e vai a controllare il conto in banca di marino ke sulle tue spalle stà rubando talmente di quei soldi ke tu nn immagini nemmeno. . . . .
RIDI PAGLIACCIO
Di BASTAAAAAAAAAAA - scritto il 21/09/2009 14:33:07
QUESTA BUFFONATA L'HAI GIA' FATTA 100 VOLTE. . . LO SCORSO CAMPIONATO: "FACCIO TUTTO IO, FUORI REJA, BASTA CON MARINO, ADESSO LO DECIDO IO CHI COMPRARE E CHI NO. . . " BUFFONE E IMBROGLIONE DEL POPOLO NAPOLETANO, MI HAI ABBUFFATO LA UALLERA. . .