PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA •

23/09/2009 23:42:16

Roberto Donadoni parla a fine partita, il suo Napoli è in piena zona retrocessione, soli 4 punti in 5 gare, ed una difesa colabrodo con la quale segnerebbero anche i pulcini. Il mister commenta la magra prestazione dei suoi, cerca attenuanti, ma attenuanti di fronte al disastroso inizio di stagione proprio non ce ne sono: "Siamo entrati timorosi in partita anche se il secondo gol è in fuoriogioco. Siamo andati sotto di due reti in cinque minuti, la partita ci è sfuggita subito di mano. Abbiamo avuto tre occasioni e una la abbiamo trasformata. Siamo riusciti a contenere alla fine perchè in queste partite rischi anche la goleada. Tridente? Sì, abbiamo provato alla fine per provare a dare fastidio, ma psicologicamente i ragazzi non avevano nulla da dare e questo non è bello. Dobbiamo trovare la reazione in fretta. La squadra deve convincersi dei propri mezzi. Motivazioni? Giocare a San Siro contro l'Inter ti da il massimo di motivazioni, noi abbiamo avuto paura. Abbiamo giocato con timore. Io posso dire e parlare quanto voglio con i giocatori ma queste cose non si comprano. Lavezzi? Certo che si impegna, la sua generosità a volte va anche contro la sua stessa prestazione. A volte dovrebbe leggere meglio le situazioni e variare le sue giocate. Sulla professionalità e l'impegno non c'è nulla da dire".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

forza napoli
Di salvopellino - scritto il 25/09/2009 13:01:57

via donadoni, prendere delio rossi.

lavezzi alto sulla fascia.

denis a fianco a quaglirella.


ESONERO
Di VIA MARINO - scritto il 25/09/2009 00:30:38

ESONERO


MA PERCHE' TRE GOAL SONO POCHI?
Di O'BARONE - scritto il 24/09/2009 23:33:17

Questo è un demente, è un pazzo, un coglione. Purtroppo temo che dovremo sopporarlo per altre due giornate di campionato prima che se ne vada a fare in culo. E dopo tocca a Marino, sperando che a gennaio vengano nuovi giocatori e partano le KIAVIKE ETERNE: Cannavaro, Contini, Rinaudo, Aronica, Pià, Denis, Pazienza e GARGANO (nano di merda)


3 bastano ed avanzano
Di meritiamo di piu molto di piu - scritto il 24/09/2009 20:14:27

cosa e pazzi solo qua si sentono per me prendere tre gol sn gia 1 ''goleada''e basta ed avanza poi il primo ad avere paura sei stato tu perke mettere datolo in tribunaaaa perke mettere zuniga forse per difenderti poi perche mettere boglia e non ciga forse per essere piu difensivi e non rischiare donadoni tu hai avuto paura e poi la hai trasmessa alla squadra e non girare la pizza dove ti conviene a te forza napoli soprattutto ora sempre comunque e dovunque


solo 3?
Di mario081 - scritto il 24/09/2009 19:00:09

DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA



a 3 non e goleada? ma avete sentito


Disdiciamo tutto...
Di Napoli66 - scritto il 24/09/2009 16:52:06

Ragazzi, non la prendete a male. . . disdiciamo tutto, abbonamenti allo stadio, contratti con le pay tv (carissimi). . . lo so che abbiamo speso dei soldi. . . ma se lo si fa in tanti viene notato altrimenti se lo si fa in pochi non gliene frega niente a nessuno. . . la nostra dignità vale piu' dei soldi spesi per il S. Paolo o per Sky. . .

Propongo una specie di petizione dove si rinuncia ai rispettivi abbonamenti e si chiede al presidente una squadra almeno decente. . .


Ci sta prendendo per il culo...
Di Napoli66 - scritto il 24/09/2009 16:30:17

Ma non vi rendete conto che questo signore sta prendendo per il kulo noi napoletani? Fra qualche anno, quando sarà ai microfoni di qualche giornalista che gli ricorderà questo periodo e questa frase (autentica perla di saggezza!) sorridendo risponderà che cosa avrebbe dovuto dire a fronte della pochezza di giocatori, squadra e società. . . l'Inter realmente avrebbe potuto darcene dieci!



Ci sta prendendo in giro, e del resto e' un bergamasco cresciuto nel Milan. . . cosa vi aspettavate? Professionalità? E che cos'e' al giorno d'oggi? I soldi sono l'unica cosa che conta!

Se fosse una persona onesta si dimetterebbe immediatamente, ma non lo farà. . . altrimenti perde l'ingaggio, i piccioli, i soldini. . . nordista sanguisuga. . .


roba da uscire pazzi
Di dico la verita' - scritto il 24/09/2009 14:35:18

donadoni dice che i ragazzi sono stati bravi a non subire la goleada. marino ha fatto negli ultimi due anni una campatna acquisti vergognosa. . per non parlare delle altre precedenti con qualche eccezione. de laurentis parla di champion di societa' all'avanguardia con la nascita di un nuovo progetto. . . bla bla. . i girnalisti si vendono per qualche tv. cell. etc. . . siamo veramente messi male. mi dispiace solo per quei tanti tifosi che ancora non sanno. . . . . .


E' ANCHE COLPA DEI GIORNALISTI!
Di DORIFORO - scritto il 24/09/2009 14:15:52

MAGARI TUTTI LO DICONO MA NESSUNO LO FA. DONADONI SHA POTUTO BENEFICIARE DI UN PERIODO DI PROVA CHIAMATO GIRONE DI RITORNO SENZA PRESSIONI E SENZA OBIETTIVI PER DAE UN'IDENTITA' A STI RAGAZZI. OGGI E' QUASI UN ANNO E IL NAPOLI NON E' NIENT ALTROCHE UN GRUPPO DI RAGAZZOTTI CHE GIOCANO ALL'ORATORIO. NON SI POSSONO CRITICARE I VALORI DEI SINGOLI, MA IL GRUPPO NON C'E' NON ESISTE, NON CI SONO IDEE. NEL RUOLO CHIAVE, ABBIAMO PRESO CIGARINI (UN PROMESSA CHE NON DIVENTEA' MAI NESSUNO). A 18 ANNI AL MANCHESTER E ALL'ARSENAL FANNO LA CHAMPIONS LEAGUE, NOI CONTINUIAMO A DIRE CHE FLORO FLORES E' UN TALENTO CHE DEVE CRESCERE COME GIUSEPPE ROSSI. MA PERCHE' ALL'ESTERO A 20 ANNI CI FANNO VEDERE I SORCI VERDI E NOI DOBBIAMO ASPETTARE A 26/27 ANNI.

ALLA FINE L'ESTERNO SINISTRO POTEVA ANCHE PASSARE IN SECONDA MA AL CENTRO DEL CAMO CAZZO SERE UN METRONOMO E CHI FA LEGNA. NOI ABBIAMO PERSO GIOCATORI COME BLASI (SOSTITUITO DA NESSUNO) E COMPRATO CIGARINI CHE NON E' + ABILE DI UN BOGLIACNO IN FORMA. IO NON CRIICHEREI LA ROSA ATTUALE CRITICO LA MANCANZA DIIDEE, DI COESIONE E DI CATTIVERIA SPORTIVA. S SCENDE IN CAMPO SENZ PALLE, SENZA MORDENTE E ALLA FINE SQUADRE CON UN MINIMO DI EPSERIENZA CI SURCLASSANO. DICONO CHE CI HANNO TAGLIATO LE GAMBE I DUE GOAL DI CUI UNO IN FUORIGIOCO NI PRIMI 5 MINUTI, MA L'INTERSOLO PERCHè DEVE RIGIOCARE E PERCHE' HA CPTO CHE NOI FACCIAMO RIDERE H INCOMINCIATO A GIGGIONEGGIARE E HA PERMESSO A LAVEZZI DI SEGNARE ALTRIMENTI COL CAZZO CHE NOI FACEVAMO QUALCOSA. MI DISPIACE MA A QUESTO PUNTO IO CREDO CHE SIA FONDAMENTAE UN FACCIA A FACCIA GIORNALISTI SQUADRA E TIFOSI (QUELLI SERI NO E CAMMURRIST). DELA MI DISPIACE MA AVRA' SEMPRE RAGIONE CACCA I SOLDI E FA COME GLI PARE A LUI, MA MARIN EDONADONI, GOCATORI INCLUSI SONO SOTTO CONTROLLO. DONADONI E' UN ALLENATORE CH NON HA STORIA, E SOPRATTUTTO SCUSATEMI MA NON SA ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA PARTITA. PARAGPONEREI DONADONI A RAIKKONEN MA A NOI SERVE SCHUMACHER UNO CHE LA MACCHINA LA CAPISCE AL VOLO E MENTRE LA GUIDA TROVA LE MIGLIORI PREME LE LEVE GIUSTE PER FAR ANDARE PIù FORTE LA MACCHINA. BEH DONADONI NON E' CAPACE ANDRà BNE PER UNA SQUADRA DI SECONDA CATEGORIA. NON DIMENTICHIAMOCI CHE LA NAZIOALE L'HA OTTENUTA PERCHè NON C'ERA ALTRO IN GIRO, LUI FA PUR SEMPRE PRTE DELLA FAMIGLIA BERUSCONI E QUALCOSINA DOVRA' PUR AVERLA, MA NON PUO' GODERE DELLA PANCHINA DEL NAPOLI. SI PUO' ANCH PERDERE UNA O TUTTE LE PATITE IN TRASFERTA MA ALMENO PROVANDOCI, PROVANDO COL COLTELLO TRA I DENTI DI PORTARE A CASA IL BOTTINO.



SCUSATE LO SPROLOQUIO MA IO LO SCEMPIO DI IERI SERA NON LO DIMENTICHERO' +. A MILANO CI VIVO L'UMILIAZIONE E STATA TROPPO GRANDE. ORA VOGLIO LA TESTA DEI COLPEVOLI.




vaffanculo
Di gerardo - scritto il 24/09/2009 14:00:01

non ti sopporto proprio piu, morto che cammina , la squadra assomiglia propio a te, era meglio reja almeno la squadra aveva piu grinta, se sei onesto dai le dimissioni invece di rubare i soldi al napoli e cambia mestiere


[1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI