

Roberto Donadoni parla a fine partita, il suo Napoli è in piena zona retrocessione, soli 4 punti in 5 gare, ed una difesa colabrodo con la quale segnerebbero anche i pulcini. Il mister commenta la magra prestazione dei suoi, cerca attenuanti, ma attenuanti di fronte al disastroso inizio di stagione proprio non ce ne sono: "Siamo entrati timorosi in partita anche se il secondo gol è in fuoriogioco. Siamo andati sotto di due reti in cinque minuti, la partita ci è sfuggita subito di mano. Abbiamo avuto tre occasioni e una la abbiamo trasformata. Siamo riusciti a contenere alla fine perchè in queste partite rischi anche la goleada. Tridente? Sì, abbiamo provato alla fine per provare a dare fastidio, ma psicologicamente i ragazzi non avevano nulla da dare e questo non è bello. Dobbiamo trovare la reazione in fretta. La squadra deve convincersi dei propri mezzi. Motivazioni? Giocare a San Siro contro l'Inter ti da il massimo di motivazioni, noi abbiamo avuto paura. Abbiamo giocato con timore. Io posso dire e parlare quanto voglio con i giocatori ma queste cose non si comprano. Lavezzi? Certo che si impegna, la sua generosità a volte va anche contro la sua stessa prestazione. A volte dovrebbe leggere meglio le situazioni e variare le sue giocate. Sulla professionalità e l'impegno non c'è nulla da dire".
di Emanuele Gargiulo

A TUTTO C'E' UN LIMITE
Di CIARDA - scritto il 24/09/2009 13:58:05
MA COSA ASPETTA IL PRESIDENTE A PRENDERE A CALCI
NEL CULO DONADONI E MARINO ? ANDATE A FARE IN CULO MERDE !!!!
Titolo del commento NON CE LA FACCIAMO PIU
Di NicknameMASTIFFS91VALE - scritto il 24/09/2009 13:52:54
marò ma questo veramente fa. . . u maronna mi ma song i allo ca maggia i a chiudere in un manicomio. . . . ragazzi se forse vi siete letti il mio commento dopo la partita di sabato avevate letto che io avevo criticato donadoni xche anche dopo un cesso di prestazione lui trova sempre qualkosa di positivo. . . mi dite cosa ce di positivo quando questo dice che il napoli e stato bravo a non prendere la goleada. . . .
ragazzi questo non sa noi chi siamo . . . NOI SIAMO NAPOLI BRUTTO STRONZO. . . . NOI ANDAVAMO A SCHIATTARE LA TESTA ALLA JUVE AL MILAN ALL'INTER E CON TE L'HANNO SCORSO DOVEVAMO ESSERE FELICI PER UNO SCHIFOSISSIMO PAREGGIO A REGGIO CALABRIA. . . . . TI DEVI UCCIDERE TE NE DEVI ANDARE DOMENICA NON TI VOGLIO IN PANCHINA. . . SONO STATO UNO DEI POCHI A DIRE CHE REJA NON DOVEVA ANDARE VIA E IO LO RIMPIANGO. . . . FATEMI VENIRE DELIO ROSSI QUA GLI DEVO PARLARE. . . . . NON VOGLIO RITORNARE IN SERIE B. . . SPERIAMO CA CHILLU FAC E CAZZ E PRESIDENT S MOV A TOGLIERE A STU STRUNZ A CA. . . . . IL NAPOLI DEL PRIMO ANNO ION SERIE A ANCHE SE NON ERA IL MASSIMO E ANCHE SE PERDEVA MI DAVA TANTISSIMA SODDISFAZIONE XCHE C METTEV E PALL MIEZ O CAMP. . . . CHISTI CA MANN RUTT O CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ. . . . . .
VATTENE
Di NA 81 - scritto il 24/09/2009 13:19:28
a gran voce non sei adatto per la nostra piazza e quindi VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE . . . . . . . . ma pensa addirittura spero di perdere domenica per sperare di non vedere più la tua faccia verde. . . . . . . . VATTENE VATTENE VATTENE VATTENE
Impossibile
Di marin u puork - scritto il 24/09/2009 13:18:39
Ma veramnete ha detto questo ? Non ci voglio credere ! Se veramnete queste parole le ha pronunciate e meglio cacciarlo subito, si sono visti i suoi limiti!
Donadoni...
Di Mario - scritto il 24/09/2009 12:59:02
Donadoni ha completamente perso la bussola o forse non l'hai mai avuta da quando è arrivato qui a Napoli.
Dire che siamo stati bravi a non prendere la goleada è vergognoso, certamente se abbiamo preso "solo" 3 gol non è merito del Napoli ma è l'Inter che si è fermata completamente ed ha gestito la partita come un allenamento in vista di impegni certamente molto più insidiosi del Napoli.
Ieri sera abbiamo toccato davvero il fondo, ai giocatori del Napoli più che la bravura tecnica manca la personalità, per questo quando andiamo in trasferta perdiamo sempre, si sentono forti e coccolati solo al San Paolo, ma vuoi vedere che invece di calciatori abbiamo delle femminucce?
Mah, ora la vedo davvero male soprattutto perchè Donadoni più che la scossa sembra dare un senso di sfiducia e debolezza a tutto l'ambiente.
A questo punto non ci resta che sperare che De Laurentiis si ravveda e mandi via subito Marino e Donadoni e prenda Delio Rossi come allenatore e Marotta come direttore sportivo.
Ma dubito di questo perchè secondo me Marino gli fa comodo perchè è bravo con i suoi "intrallazzi" contabili e non. . .
MARASMA TOTALE
Di GIOLIANO80 - scritto il 24/09/2009 12:36:11
NON HO MAI SENTITO RAFFAELE AURIEMMA COME IERI. . . . UNA COSA SCANDALOSA. . . GIOCATORI SENZA PALLE GIA' ALLA QUARTA DI CAMPIONATO. . . KE KAZZO STA SUCCEDENDO NOI ABBIAMO DIRITTO DI SAPERE!!!!BASTAAAAA E' DA GENNAIO KE FACCIAMO RIDERE L'ITALIA INTERA. . . AVETE ROTTO IL KAZZO!!!!!
Perchè non te ne vai?
Di deluso - scritto il 24/09/2009 12:13:12
Ha anche il coraggio di parlare? Viste le scelte, perchè non faceva giocare anche Rullo e Pià? Si rende conto che non doveva lasciar partire ragazzi come BLASI e VITALE? Se cambia mestiere, forse fa più bella figura!!!
DISERTIAMO IL SAN PAOLO
Di MAX - scritto il 24/09/2009 12:05:28
sento commenti di qua, commenti di la,
tutti che parlano tutti che criticano, e poi domenica al san paolo ci saranno 40, 000 spettatori, allora, ieri il sig, de laurentis a fatto capire che donadoni non si tocca, a fatto capire che quello che dice la piazza, anzi i tifosi, non se ne può fregar di meno, allora facciamo una bella cosa, DOMENICA NESSUNO VADA AL SAN PAOLO A VEDERSSI LA PARTITA, PERCHE VISTO CHE QUEST 'ANNO DI ABBONAMENTI SONO STATI FATTI POCHI, E UN ALTRO PUNTO A FAVOR DI DE LAURENTIS, PERCHE GUADAGNA DI PIù CON I BIGLIETTI, ALLORA NESSUNO SI VADA A VEDERE LA PARTITA E FACCIAMOLI VEDERE SE VERAMENTE PUò FARE LO STRAFOTTENTE FREGANDOSENE UN CAZZO DI NOI,
FACCIAMO CAPIRE A QUESTO SIGNORE CHE SONO ANNI E ANNI CHE SEGUIAMO IL NAPOLI E CHE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI GENTE COME LUI CHE VORREBBE ARRICCHIRSSI ALLE NOSTRE SPALLE PRENDENDOCI PER IL CULO.
E POI MA DITEMI QUALE SOCIETà ADOTTA I DIRITTI DI IMMAGINE SUI SUOI CALCIATORI, FINO A QUANDO IL SIG. DE LAURENTIS ADOTTERà QUESTA POLITICA A NAPOLI VERRANNO GIOCATORI COME HOFFER, DENIS, GARGANO, BOGLIACINO, PAZIENZA, GRAVA, AMODIO, PIA, RINAUDO, ZUNIGA E DATOLO,
PERCHE QUESTI SONO I GIOCATORI CHE IL NAPOLI VUOLE E PRENDE, GIOCATORI SCONOSCIUTI PER CERCARE DI SCOPRIRE UN FUORICLESSE PER POI ARRICHIRSSI COME FARà L'ANNO PROSSIMO CON HAMSIK E LAVEZZI,
GROSSO 3, 000, 000 MILIONI E COSTATO ALLA JUVE, ZUNIGA 8, 000, 000 MLN, MA DITEMI VOI MA CHI DEVE CREDERCCI A STE CAZZATE.
NON ANDATE AL SAN PAOLO SIGNORI QUESTI CI STANNO SOLO SFRUTTANDO , IL NAPOLI E UN PATRIMONIO DELLA CITTA INTERA, NON E UN AZIENZA DOVE GUADAGNARE MILIONI E MILIONI DI EURO.
LATRINEEEEEEEEEEEEE
Di xoldstyle78 - scritto il 24/09/2009 12:05:26
RAGAZZI COME LA VEDO IO QUI C'E' QUALCOSA CHE DEVE VENIRE FUORI. . . .
1)A CHE SERVE AVERE QUATTRO PORTIERI SOTTO CONTRATTO, QUANDO NON HAI UN'ALTERNATIVA A GARGANO?
2)COME SI FA AD AVERE UN GIOCATORE IN CAMPO(GARGANO) SCONTENTO PER IL MANCATO AUMENTO E NN AVERE NESSUNO IN ROSA CHE GLI INSINUA IL POSTO IN SQUADRA? SAPETE COSA SIGNIFICA CHE IL NAPOLI E SOTTO RICATTO DI QUESTO MERCENARIO E LUI FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO QUANDO VUOLE.
3)IL PERCHE' DEL NO A CANNAVARO? FORSE TROPPO LEGATO AD UNA PARTE DEL TIFO AZZURRO E COSI C'ERA IL RISCHIO CHE USCIVANO FUORI CERTI INTRALLAZZI?
4)PERCHE ZUNIGA A SINISTRA E NO GARICS COME ALTERNATIVA A MAGGIO PER 1, 5MLN E LA RESTANTE PARTE DEL CARTELLINO DI ZUNIGA COMPRARE UN ESTERNO SINISTRO? FORSE GARIGS ERA TROPPO LEGATO A NAPOLI?
5) SE DOBBIAMO ADATTARE UB ESTERNO DESTRO A SINISTRA NN ERA MEGLIO MANNINI VENDUTO PER POCHI EURO?
6)PERCHE VENDERE O MEGLIO REGALARE BLASI AD UNA TUA DIRETTA CONCORRENTE QUANDO MANCAVA UN ORA ALLA FINE DEL MERCATO E NN AVEVAMO PRESO UNA VALIDA ALTERNATIVA?
7) PERCHE PAZIENZA PIA RULLO DENIS RINAUDO DE ZERBI RINAUDO AMODIO. . . . GIOCATORI SCONTENTI CHE TI RITROVI TUTTI I GIORNI A CASTEL VOLTURNO STANNO ANCORA QUA?
8)PERCHE IL NO A THIAGO MOTTA E PRENDERE CIGARINI ALLO STESSO PREZZO, FORSE I GIOCATORI DI UN CERTO SPESSORE NN POSSONO ESSERE MANOVRATI DALLA SOCIETA A SUO PIACIMENTO?
9) MA SOPRATTUTTO PERCHE QUESTA CHIUSURA SERRATA VERSO LA STAMPA LOCALE, FORSE PERCHE CERTE STORIELLE NN SE LE BEVE?
ABBIATE IL CORAGGIO E LE PALLE DI DIMETTERVI(MARINO-DONADONI-BALDARRI)
CARO PRESIDENTE MANDA VIA QUESTI INDIVIDUI E METTITI TU IN PRIMA PERSONA A GESTIRE IL TUTTO SOLO COSI POSSIAMO SALVARCI.
ke skifo!!!
Di Peppe - scritto il 24/09/2009 11:50:49
Queste nn sono le parole di un allenatore serio e poi nn dimentichiamo che il bari è riuscito ad imbrigliare l'inter ed il cagliari addirittura a surclassarla. E alla fine noi dobbiamo avere la reputazione di una squadretta. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!