PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA •

23/09/2009 23:42:16

Roberto Donadoni parla a fine partita, il suo Napoli è in piena zona retrocessione, soli 4 punti in 5 gare, ed una difesa colabrodo con la quale segnerebbero anche i pulcini. Il mister commenta la magra prestazione dei suoi, cerca attenuanti, ma attenuanti di fronte al disastroso inizio di stagione proprio non ce ne sono: "Siamo entrati timorosi in partita anche se il secondo gol è in fuoriogioco. Siamo andati sotto di due reti in cinque minuti, la partita ci è sfuggita subito di mano. Abbiamo avuto tre occasioni e una la abbiamo trasformata. Siamo riusciti a contenere alla fine perchè in queste partite rischi anche la goleada. Tridente? Sì, abbiamo provato alla fine per provare a dare fastidio, ma psicologicamente i ragazzi non avevano nulla da dare e questo non è bello. Dobbiamo trovare la reazione in fretta. La squadra deve convincersi dei propri mezzi. Motivazioni? Giocare a San Siro contro l'Inter ti da il massimo di motivazioni, noi abbiamo avuto paura. Abbiamo giocato con timore. Io posso dire e parlare quanto voglio con i giocatori ma queste cose non si comprano. Lavezzi? Certo che si impegna, la sua generosità a volte va anche contro la sua stessa prestazione. A volte dovrebbe leggere meglio le situazioni e variare le sue giocate. Sulla professionalità e l'impegno non c'è nulla da dire".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ESONERO
Di PIFF - scritto il 24/09/2009 08:51:25

ESONERO


ESONERO
Di PIFF - scritto il 24/09/2009 08:51:04

INVITO TUTTI A SCRIVERE "ESONERO"


RIDICOLO
Di PIFF - scritto il 24/09/2009 08:49:37

GIOCHIAMO PER EVITARE LA GOLEADA. SE IN PANCA C ERA GASPERINI SUL DUE A ZERO METTEVA SUBITO UNA PUNTA. SEI RIDICOLO E RICORDA CHE LA GOLEADA L HA EVITATA L INTER. SEMBRAVA UN ALLENAMENTO E NON HANNO VOLUTO AFFONDARE. IMPOTENTI CHE SIAMO


???
Di Luca - scritto il 24/09/2009 08:47:06

Donadoni perde la partita in 5 minuti e poi dice che il Napoli è stato bravo a non prendere la goleada?




Che spirito donado'
Di quaglione - scritto il 24/09/2009 08:38:47

bravi a nn subire la goleada!!!!

Ti basta questo?

Allora VIIIIIAAAAAAAAAAAAA SUBITO. Sei penoso.

SUBITO DELIO ROSSI un allenatore tosto che prenderà a calci in culo la squadra!!



Ah visto che ci siamo, mandiamo via anke il porco, è lui il vero responsabile.



Forza Napoli, risorgeremo


GOLEADA
Di sERGIO - scritto il 24/09/2009 08:30:39

Sono daccordo con "peppe" non siamo stati noi ad evitare la goleada, ma l'inter a fermarsi, del resto aveva vinto la partita dopo quattro minuti, perchè stancarsi, sudare, quando avevano difronte il nulla? magari per i buoni rapporti tra le due società, vuoi vedere che gli è già stato opzionato hamsik?? sarà un caso che ieri ha giocato la sua peggior partità? In un calcio dove tutt'ora girano i Mangiafuoco di sempre, al Napoli non potendo recitare la parte del Gatto e la Volpe, non rimane che quella di Pinocchio.


......
Di AND - scritto il 24/09/2009 06:58:01

RIKORDO QUESTA ESTATE QUANDO DICEVO KE MARINO AVEVA SBAJATO CAMPAGNA ACQUISTI I SAPIENTONI DI QUESTO BLOG MI HANNO DATO ADDOSSO KIAMANDOMI JUVENTINO E OFFENDENDOMI. . . . . QUESTA è LA KIARA DIMOSTRAZIONE. . . . . X SALVARE LE COSE CI VUOLE UN ALLENATORE DI GRANDE ESPERIENZA E CON LE PALLE QUADRATE ( DELIO ROSSI) DONADONI NN è DA NAPOLI ERRORI KE HANNO DELL'ASSURDO TIPODATOLO IN TRIBUNA E CAMBI NN AZECCATI. . . . . FORSE ILMISTER ERA CONTENTO DELLA PROVA DEL DUO DI CENTROKAMPO GARGANO BOJACINO. . . . . . ORA FACCIO UNA DOMANDA A VOI TUTTI. . . . . MA SE DOBBIAMO CONTINUARE CON QUESTO 3 5 2 NN ERA MEJO REJA KE ALMENO LO SAPEVA FARE?


Continuiamo cosi???
Di antiPanico - scritto il 24/09/2009 02:34:37

Cambiare è di obbligo ma cosa??

Squadra?? Ormai chest teniamo

Allenatore?? Spalletti nn credo che venga, poi c è Delio Rossi ed il nulla piu'!!!

Allora provare a cambiare le carte , cambiando modulo

il 3-5-2 ormai lo ODIO!!!!

E provare a schierare in campo una squadra capace di fare cosa semplici soprattutto giocare per vincere!!

UTOPIA???!!


great mentality
Di Nick faccia d'angelo - scritto il 24/09/2009 01:39:18

ottima gara, bravi a non subire la goleada. bravi nel secondo tempo a mantenere il 3-1. yeah!! grande mentalità!


^VAFFA........
Di GERARDO - scritto il 24/09/2009 00:57:34

MA CHE RAZZA DI ALLENATORE E COSTUI?DICE CHE LA SQUADRA E ANDATA TIMOROSA IN CAMPO. MA CHI CAZZO LA PREPARA QUESTA SQUADRA, IMBECILLE TU E MARINO E TUTTA QUELLA MONNEZZA DI GIOCATORI, CHE NON HANNO ORGOGLIO


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6] Avanti

NEWS NAPOLI