PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI: BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA •

23/09/2009 23:42:16

Roberto Donadoni parla a fine partita, il suo Napoli è in piena zona retrocessione, soli 4 punti in 5 gare, ed una difesa colabrodo con la quale segnerebbero anche i pulcini. Il mister commenta la magra prestazione dei suoi, cerca attenuanti, ma attenuanti di fronte al disastroso inizio di stagione proprio non ce ne sono: "Siamo entrati timorosi in partita anche se il secondo gol è in fuoriogioco. Siamo andati sotto di due reti in cinque minuti, la partita ci è sfuggita subito di mano. Abbiamo avuto tre occasioni e una la abbiamo trasformata. Siamo riusciti a contenere alla fine perchè in queste partite rischi anche la goleada. Tridente? Sì, abbiamo provato alla fine per provare a dare fastidio, ma psicologicamente i ragazzi non avevano nulla da dare e questo non è bello. Dobbiamo trovare la reazione in fretta. La squadra deve convincersi dei propri mezzi. Motivazioni? Giocare a San Siro contro l'Inter ti da il massimo di motivazioni, noi abbiamo avuto paura. Abbiamo giocato con timore. Io posso dire e parlare quanto voglio con i giocatori ma queste cose non si comprano. Lavezzi? Certo che si impegna, la sua generosità a volte va anche contro la sua stessa prestazione. A volte dovrebbe leggere meglio le situazioni e variare le sue giocate. Sulla professionalità e l'impegno non c'è nulla da dire".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Costui ci distruggerà, via Donadoni
Di nessuno - scritto il 24/09/2009 00:55:32

Questo ci fa affondare via subito e dentro uno tra Delio Rossi o Conte. Rsgazzi fatevi sentire prima si cambia meno punti si perdono. Zuniga tornatene in Colombia e ridateci gli 8 milioni di euro. Ciao.


mandalo via
Di phoenix - scritto il 24/09/2009 00:52:09

. . . . . spero solo che dopo questa ultima ed ennesima dichiarazione "gaff". . . . . . e dopo lo schifo che noi tifosi siamo costretti a sorbirci. . . . . . . . . il nostro caro presidente si decida a mandare a quel paese quest'incompetente. . . . . . .


E' UNO SCHERZO??
Di ninosan - scritto il 24/09/2009 00:34:21

Non ho sentito questo bergamasco di merda, ma veramente ha detto che siamo stati bravi a non subire la goleada??? Oltre che incompetente è pure stronzo, ma vattene via!! Gli interisti si sono riposati per domenica. . .


...
Di nessuno - scritto il 24/09/2009 00:14:56

non c'è male dai 3 a 1, se c'era pellissier vincevamo


compassione
Di Peppe - scritto il 23/09/2009 23:53:00

non siamo stati noi bravi adevitare la goleada, ma solo a compasione dell'inter la evitata. . .


VERGOGNA X QUESTE DICHIARAZIONI
Di Donadoni VIA DA NAPOLI - scritto il 23/09/2009 23:52:37

NAPOLI E I NAPOLETANI , , NN POSSIAMO SUBIRE QUESTE UMILIAZIONI , , HANNO EVITATO LA GOLEADA . . . . 50 MILIONI DI EURO BUTTATI NEL CESSO. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . E GIUSTO SECONDO VOI QUESTE DICHIARAZIONI ? DONADONI VIA DA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


VERGOGNOSO
Di luk81 - scritto il 23/09/2009 23:51:54

BRAVI A NON SUBIRE LA GOLEADA??



MA CHE MERDA HAI IN TESTA DONADONI??

è QUESTA LA MENTALITà CHE HA IL NOSTRO TECNICO

CIOè DOPO 50 MILIONI DI EURO SPESI

DOBBIAMO ESSERE BRAVI A NON SUBIRE GOLEADE

MA PORCA PUTTANAAAAAA



VIA QUESTO QUA



RAGAZZI QUA è GIà DIFFICILE CHE STIAMO ALLA SINISTRA DELLA CLASSIFICA


CHIST E' PAZZ!!!
Di O'BARONE - scritto il 23/09/2009 23:49:45

Non è possibile leggere le dichiarazioni di questa specie di allenatore! CHIST VANEGGIA, DELIRA. . . NCHIST E' SCEM. . . . .


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] [6]

NEWS NAPOLI